Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2007, 22:32   #281
fingersonfire
Junior Member

L'Avatar di fingersonfire

Iscritto dal: Dec 2007
Ho preso il cect 599!

Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi
hai fatto prove?
Io l'ho preso da ebay da un utente italiano, posso fare tutte le prove che volete.. se avete domande chiedete pure!

Per ora mi trovo bene, il software non è stupido come pensavo e ci sono funzioni avanzate (come gli mp4 come suoneria, la sveglia da spento, la visualizzazione delle immagini per icone, il video che ruota in automatico etc..); in generale non è neanche paragonabile al vero iphone (che ho potuto per mia fortuna testare) ma è un bel clone.

Ho avuto quasi un centinaio di telefoni e sono di gusti difficili, ma devo dire che non è malvagio! Anche se penso che mi butterò su un nokia da 8gb (se qualcuno vuole acquistare il mio si faccia avanti, è NUOVO!).

Aspetto le vostre domande, ciao!
fingersonfire è offline  
Old 06-12-2007, 22:36   #282
fingersonfire
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
ragazzi due domande sul 599:
-quando si usa una sim l'altra risulta non raggiungibile se si prova a chiamarla e per passare da una sim all'altra basta un tasto o cosa?
-sapete se fungono anche con le nuove sim POSTA MOBILE permettendo tutte le interazioni con postapay-conto bancoposta che queste sim permettono?(per me questo punto è fondamentale...)
1) Le sim sono intercambiabili non contemporanee, se una è accesa l'altra è spenta e per scambiarli si deve premere un tasto nel menu (e il telefono si riavvia)..
2) Per la wind c'è il menu completo, per la sim poste non saprei ma tra poco potrò provare perchè mi prenderò una nuova sim..

Spero di essere stata utile!
fingersonfire è offline  
Old 06-12-2007, 22:38   #283
fingersonfire
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tigereyes Guarda i messaggi
Io l'ho caricata per 12 ore (senza farla scaricare prima)
Per i filmati ci ho rinunciato, mi sta bene quello che riesco a fare. Ho provato a fare la compressione con xilisoft ma sebbene si vedano un pochino meglio, per contro hanno l'audio scarso e pesano il doppio; invece con DVDFab l'audio lo decidi tu quanto lo vuoi forte (e rimane sempre pulito). Il problema non è il bitrate secondo me ma la risoluzione che deve essere almeno 320x240 (in teoria dovrebbe arrivare a (240x400 che è la risoluzione massima del display) ma non c'è stato verso di farli andare.
Il 599 con batteria super carica mi dura 3 giorni di utilizzo pieno (messaggi, telefonate, bluetooth e schermo quasi sempre acceso)... mica male considerando che c'è la seconda batteria, e che molti cel con uno schermo anche più piccolo consumano molto di più!
fingersonfire è offline  
Old 07-12-2007, 05:00   #284
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da fingersonfire Guarda i messaggi
1)
2) per la sim poste non saprei ma tra poco potrò provare perchè mi prenderò una nuova sim..

Spero di essere stata utile!
utilissima!se appena la prendi posti qui i risultati lo sarai ancora di più .
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline  
Old 07-12-2007, 08:08   #285
brucio
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
quindi la massima risoluzione dell mp4 è 177x144???
non è poi quel gran vedere....allora..o mi sbaglio??
ma quei trailer precaricati da loro tipo nemo o la pubblicita delle patatine si vedono bene...in che risoluzione sono>??
brucio è offline  
Old 07-12-2007, 09:06   #286
fingersonfire
Junior Member

Video

Quote:
Originariamente inviato da brucio Guarda i messaggi
quindi la massima risoluzione dell mp4 è 177x144???
non è poi quel gran vedere....allora..o mi sbaglio??
ma quei trailer precaricati da loro tipo nemo o la pubblicita delle patatine si vedono bene...in che risoluzione sono>??
In realtà si vedono abbastanza bene.. nel mio non c'erano trailer precaricati, posso fare altre prove con gli mp4 di isquint comunque (ho caricato anche alcune lezioni dell'elearning). Vi faccio sapere..
Old 07-12-2007, 09:17   #287
brucio
Junior Member

scusa l ignoranza...ma isquint è un programma di conversione oppure un sito dove prelevare i file mp4??perche se fosse il secondo caso non riesco a vedere dove siano.....
brucio è offline  
Old 07-12-2007, 09:22   #288
fingersonfire
Junior Member

iSquint

Quote:
Originariamente inviato da brucio Guarda i messaggi
scusa l ignoranza...ma isquint è un programma di conversione oppure un sito dove prelevare i file mp4??perche se fosse il secondo caso non riesco a vedere dove siano.....
Ops! A volte dimentico che non tutti hanno un Mac...
iSquint è un programma di conversione di file video, che si usa per ottenere mp4 (per ipod e altro). E' integrato in Mac OS (quindi gratuito) e molto semplice da usare. Ciao!
Old 07-12-2007, 09:30   #289
brucio
Junior Member

ecco infatti....io ho provato a convertire un file 3gp in un mp4 176x144...è venuto si un file piu grande di dimensioni pero squadrettava sia il primo che il secondo...eppure esistono dei filmati dove si vede bene....ci sara pure un equazione precisa!
brucio è offline  
Old 07-12-2007, 11:56   #290
Tigereyes
Senior Member

L'Avatar di Tigereyes

Iscritto dal: Jan 2006
nella scheda sd del telefono ci sono dei filmati a 320x240 quindi è possibile che il telefono li supporti
Old 07-12-2007, 12:04   #291
brucio
Junior Member

quindi ci dovra pur esser un modo di settare bene il tutto per farlo digerire al cect...
brucio è offline  
Old 07-12-2007, 12:31   #292
fingersonfire
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tigereyes Guarda i messaggi
nella scheda sd del telefono ci sono dei filmati a 320x240 quindi è possibile che il telefono li supporti
Ho appena fatto la prova e non vanno a 320x240, mi da file non valido...
Old 07-12-2007, 12:52   #293
kazuya
Senior Member

L'Avatar di kazuya

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post19999542

Breve recensione by me (da aggiornare)
Old 07-12-2007, 12:57   #294
aedodue
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da fingersonfire Guarda i messaggi
Ho appena fatto la prova e non vanno a 320x240, mi da file non valido...
ciao, io ho fatto questo con il mio cect 818, dovrebbe andare bene anche per il 599,che ha le stesse caratteristiche del mio, che però non è dual sim, facci sapere...

dunque, con dvd shrink ho creato l'immagine su HD del dvd,selezionando solo 1 traccia audio in italiano, con Handbrake imposto:
source: selezionare la cartella VIDEO TS che shrink ha creato su HD,il programma caricherà i file dentro la cartella.
destination: dove volete voi su HD
output settings: Mpeg4
audio encoder: AAC
width/height: 320X240
picture settings: nessuna modifica alle impostazioni
video settings: nessuna modifica alle impostazioni
audio&subtitles: bitrate 48; sample rate 32, il resto nessuna modifica
altre voci non ho modificato.
cliccare su ADD TO QUEUE
sulla finestra che compare selezionare il file e premere ENCODE VIDEO.
attendere una mezzoretta circa et voilà!!
il risultato è la visione del film a pieno schermo, come per il filmatino originale parte in verticale per 1 secondo e poi passa in orrizzontale, cioè per la lunghezza dello schermo.
aedodue è offline  
Old 07-12-2007, 13:00   #295
aedodue
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ah, rovistando nelle varie cartelle del mio cell ho trovato un file tipo citypilot shenzen, qualcuno sa dirmi che roba sia e se c'è un equivalente per l'italia (se è ciò che io sospetto sia?)
grazzie
aedodue è offline  
Old 07-12-2007, 15:00   #296
tengo famiglia
Senior Member

L'Avatar di tengo famiglia

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
mega gaff scusate post triplice copia (3 volte invio)

Ultima modifica di tengo famiglia : 07-12-2007 alle 15:02.
tengo famiglia è offline  
Old 07-12-2007, 15:00   #297
tengo famiglia
Senior Member

double scusate
tengo famiglia è offline  
Old 07-12-2007, 15:01   #298
tengo famiglia
Senior Member

secondo me sui video state facendo molto rumore: usate super 2007, è gratis vi da una BARCA di opzioni.
Provate 320x240 sia in 3gp che mp4, frame rate 25, e kbs da 100in su, fate varie prove e vedrete.
Perchè orovare 10000 software quando questo (secondo me e ne sono convinto) è il migliore x convertire i file ai cellulari?
tengo famiglia è offline  
Old 07-12-2007, 15:47   #299
brucio
Junior Member

anche io sto usando quel programma...pero una volta settato come hai detto (mp4) poi non me lo legge...per i 3gp tutto ok...
o sono duro io....o ci sono delle specifiche precise da tener di conto...
brucio è offline  
Old 07-12-2007, 17:18   #300
Tigereyes
Senior Member

L'Avatar di Tigereyes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da tengo famiglia Guarda i messaggi
secondo me sui video state facendo molto rumore: usate super 2007, è gratis vi da una BARCA di opzioni.
Provate 320x240 sia in 3gp che mp4, frame rate 25, e kbs da 100in su, fate varie prove e vedrete.
Perchè orovare 10000 software quando questo (secondo me e ne sono convinto) è il migliore x convertire i file ai cellulari?
ci posti uno screenshot del programma che ci mostri le impostazioni che usi per favore? Grazie mille!

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Spazzolini elettrici Oral-B e testine su...
Broadcom rallenta il passo delle nuove v...
Trovato un esopianeta simile alla Terra ...
Operaio folgorato da una Tesla? Tutto fa...
Meta Quest 3S crolla su Amazon: realtà v...
Windows 10, è già possibil...
Torna il mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Microsoft: Windows 11 24H2 è la v...
Quale AI PC scegliere per il ritorno a s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian