|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho preso il cect 599!
Io l'ho preso da ebay da un utente italiano, posso fare tutte le prove che volete.. se avete domande chiedete pure!
Per ora mi trovo bene, il software non è stupido come pensavo e ci sono funzioni avanzate (come gli mp4 come suoneria, la sveglia da spento, la visualizzazione delle immagini per icone, il video che ruota in automatico etc..); in generale non è neanche paragonabile al vero iphone (che ho potuto per mia fortuna testare) ma è un bel clone. Ho avuto quasi un centinaio di telefoni e sono di gusti difficili, ma devo dire che non è malvagio! Anche se penso che mi butterò su un nokia da 8gb (se qualcuno vuole acquistare il mio si faccia avanti, è NUOVO!). Aspetto le vostre domande, ciao! |
![]() |
![]() |
#282 | |
Junior Member
|
Quote:
2) Per la wind c'è il menu completo, per la sim poste non saprei ma tra poco potrò provare perchè mi prenderò una nuova sim.. Spero di essere stata utile! |
|
![]() |
![]() |
#283 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]()
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
|
![]() |
![]() |
#285 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
quindi la massima risoluzione dell mp4 è 177x144???
non è poi quel gran vedere....allora..o mi sbaglio?? ma quei trailer precaricati da loro tipo nemo o la pubblicita delle patatine si vedono bene...in che risoluzione sono>?? |
![]() |
![]() |
#286 |
Junior Member
|
Video
In realtà si vedono abbastanza bene.. nel mio non c'erano trailer precaricati, posso fare altre prove con gli mp4 di isquint comunque (ho caricato anche alcune lezioni dell'elearning). Vi faccio sapere..
#287 |
Junior Member
|
scusa l ignoranza...ma isquint è un programma di conversione oppure un sito dove prelevare i file mp4??perche se fosse il secondo caso non riesco a vedere dove siano.....
|
![]() |
![]() |
#288 | |
Junior Member
|
iSquint
Quote:
iSquint è un programma di conversione di file video, che si usa per ottenere mp4 (per ipod e altro). E' integrato in Mac OS (quindi gratuito) e molto semplice da usare. Ciao!
![]() |
#289 |
Junior Member
|
ecco infatti....io ho provato a convertire un file 3gp in un mp4 176x144...è venuto si un file piu grande di dimensioni pero squadrettava sia il primo che il secondo...eppure esistono dei filmati dove si vede bene....ci sara pure un equazione precisa!
|
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
nella scheda sd del telefono ci sono dei filmati a 320x240 quindi è possibile che il telefono li supporti
#291 |
Junior Member
|
quindi ci dovra pur esser un modo di settare bene il tutto per farlo digerire al cect...
|
![]() |
![]() |
#292 |
Junior Member
|
Ho appena fatto la prova e non vanno a 320x240, mi da file non valido...
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
#294 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
dunque, con dvd shrink ho creato l'immagine su HD del dvd,selezionando solo 1 traccia audio in italiano, con Handbrake imposto: source: selezionare la cartella VIDEO TS che shrink ha creato su HD,il programma caricherà i file dentro la cartella. destination: dove volete voi su HD output settings: Mpeg4 audio encoder: AAC width/height: 320X240 picture settings: nessuna modifica alle impostazioni video settings: nessuna modifica alle impostazioni audio&subtitles: bitrate 48; sample rate 32, il resto nessuna modifica altre voci non ho modificato. cliccare su ADD TO QUEUE sulla finestra che compare selezionare il file e premere ENCODE VIDEO. attendere una mezzoretta circa et voilà!! il risultato è la visione del film a pieno schermo, come per il filmatino originale parte in verticale per 1 secondo e poi passa in orrizzontale, cioè per la lunghezza dello schermo. |
|
![]() |
![]() |
#295 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ah, rovistando nelle varie cartelle del mio cell ho trovato un file tipo citypilot shenzen, qualcuno sa dirmi che roba sia e se c'è un equivalente per l'italia (se è ciò che io sospetto sia?)
grazzie |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
mega gaff scusate post triplice copia (3 volte invio)
Ultima modifica di tengo famiglia : 07-12-2007 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
double scusate
|
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
secondo me sui video state facendo molto rumore: usate super 2007, è gratis vi da una BARCA di opzioni.
Provate 320x240 sia in 3gp che mp4, frame rate 25, e kbs da 100in su, fate varie prove e vedrete. Perchè orovare 10000 software quando questo (secondo me e ne sono convinto) è il migliore x convertire i file ai cellulari? |
![]() |
![]() |
#299 |
Junior Member
|
anche io sto usando quel programma...pero una volta settato come hai detto (mp4) poi non me lo legge...per i 3gp tutto ok...
o sono duro io....o ci sono delle specifiche precise da tener di conto... |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.