Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2007, 14:14   #5221
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mirko_07 Guarda i messaggi
Salve Ragazzi qualcuno fra voi conosce speedfan ?? o scaricato da qui la versione 4.3.3 ma mi da 1 temperatura altissima alla voce Aux 127C con la fiammella vicino .. faccio 1 foto per farvi capire meglio -.-

http://www.softword.it/fido/txval.JPG

qualcuno pr favore mi sa dire cosa significa Grazie *_*

Ps mi piacerebbe anche solo capire cosa vuol dire AUX
è una domanda che si pongono in molti, ma sembra un vero mistero........
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 15:22   #5222
ledfreestyle
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi mi serve un vostro consiglio.
Allora io vorrei sostituire il dissipatore di serie del mio Q6600 con uno + performante x overclockare un pò......ah dimenticavo il procio è su una asus p5e.
Consigliatemi un buon prodotto anche seui 50 euri.
Grazie in anticipo per le risposte saluti.
ledfreestyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 15:59   #5223
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ledfreestyle Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve un vostro consiglio.
Allora io vorrei sostituire il dissipatore di serie del mio Q6600 con uno + performante x overclockare un pò......ah dimenticavo il procio è su una asus p5e.
Consigliatemi un buon prodotto anche seui 50 euri.
Grazie in anticipo per le risposte saluti.
case?
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 16:06   #5224
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
Originariamente inviato da Mirko_07 Guarda i messaggi
Salve Ragazzi qualcuno fra voi conosce speedfan ?? o scaricato da qui la versione 4.3.3 ma mi da 1 temperatura altissima alla voce Aux 127C con la fiammella vicino .. faccio 1 foto per farvi capire meglio -.-

http://www.softword.it/fido/txval.JPG

qualcuno pr favore mi sa dire cosa significa Grazie *_*

Ps mi piacerebbe anche solo capire cosa vuol dire AUX

www.tastocerca.it

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=Aux
Old 05-12-2007, 16:52   #5225
Paint
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
120 extreme allora
e che ventola mi consigli? mi sembra che vada presa a parte
lo zalman 9500 secondo te sarebbe + rumoroso del thermalright 120 extreme?
Grazie mille
Paint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 16:56   #5226
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
Originariamente inviato da Paint Guarda i messaggi
e che ventola mi consigli? mi sembra che vada presa a parte
fm121/2
Quote:
Originariamente inviato da Paint Guarda i messaggi
lo zalman 9500 secondo te sarebbe + rumoroso del thermalright 120 extreme?
Grazie mille
dipende dalla fan che gli accoppi.
Old 05-12-2007, 17:21   #5227
BenArme
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Raga è possibile regolare via software o in qualsiasi modo la chassis fan e la power fan, di default mi va a 2800 rpm e fa un macello infernale!!!!!.....l'unica sarebbe toglierla...!Ciao
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 17:47   #5228
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ragazzi sono entrato in possesso della 8800GTX ... una bomba di scheda ma per tenerla a 650/1500/2000 stabile gli devo alzare la ventola al 90% e anche se non è molto rumorosa secondo me, pensavo di mettergli un Thermalright con una buona fan... consigli?
Soprattutto... si guadagna molto in full tipo con un TR HR-03 Plus?
Grazie
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 18:00   #5229
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
Originariamente inviato da BenArme Guarda i messaggi
Raga è possibile regolare via software o in qualsiasi modo la chassis fan e la power fan, di default mi va a 2800 rpm e fa un macello infernale!!!!!.....l'unica sarebbe toglierla...!Ciao
speedfan o simili.
Old 05-12-2007, 18:01   #5230
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Ragazzi sono entrato in possesso della 8800GTX ... una bomba di scheda ma per tenerla a 650/1500/2000 stabile gli devo alzare la ventola al 90% e anche se non è molto rumorosa secondo me, pensavo di mettergli un Thermalright con una buona fan... consigli?
Soprattutto... si guadagna molto in full tipo con un TR HR-03 Plus?
Grazie
il guadagno c'è si parla almeno di 10/15° in full load...la fan scegli pure quella che più ti aggrada.
Old 05-12-2007, 18:06   #5231
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
il guadagno c'è si parla almeno di 10/15° in full load...la fan scegli pure quella che più ti aggrada.
10/15°??
Molto cavolo!!
Una cosa... ovviamente il calore non verrebbe convogliato più verso l'esterno come fa il dissy stock... 2 fan da 12 laterali (quindi proprio davanti la vga) sono sufficienti ad estrarre il calore?

P.S. quel dissy è planare generalmente o è consigliabile lapparlo?La AS5 va bene per il montaggio?
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 18:29   #5232
BenArme
Bannato

Quote:
speedfan o simili.
Grazie per il prog. però è un po' un macello da usare...mi sai dire una procedura semplice per.......che so aumentare al 100% la velocità del processore in modo da capire se funza con la mia scheda madre...le temperature che segna sono giuste ed anche i giri... però non riesco in nessun modo a variare la velocità!
Altrimenti se conosci un prog un po' meno impestato....grazie di tutto!
Old 05-12-2007, 18:33   #5233
ledfreestyle
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
case?
Allora il mio è un NZXT lexa ...è abbastanza grande direi quindi non dovrei avere problemi di spazio, l'unico problema è che vorrei sapere se è compatibile con la mobo (il dissipatore da prendere) una asus p5e....
Aspetto una tua risposta
grazie microcip
ledfreestyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 18:45   #5234
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Quote:
Grazie per il prog. però è un po' un macello da usare...mi sai dire una procedura semplice per.......che so aumentare al 100% la velocità del processore in modo da capire se funza con la mia scheda madre...le temperature che segna sono giuste ed anche i giri... però non riesco in nessun modo a variare la velocità!
Altrimenti se conosci un prog un po' meno impestato....grazie di tutto!

Se usi windows cerca orhos o s&m e fai il test per cpu denominato psu che di fatto è il test che fa salire di più la temperatura di una cpu.

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 18:59   #5235
BenArme
Bannato

Ho appena scoperto che le ventole volendo si possono anche down voltare!!!Bella...qualcuno sa come farlo per un molex 3 pin??
Old 05-12-2007, 19:06   #5236
BenArme
Bannato

Quote:
Ho appena scoperto che le ventole volendo si possono anche down voltare!!!Bella...qualcuno sa come farlo per un molex 3 pin??
Scusate ho detto una cazzata su quella a 3 pin (nero rosso giallo) non si può fare....per quello non trovavo nulla a riguardo!!
Old 05-12-2007, 19:12   #5237
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
Originariamente inviato da ledfreestyle Guarda i messaggi
Allora il mio è un NZXT lexa ...è abbastanza grande direi quindi non dovrei avere problemi di spazio, l'unico problema è che vorrei sapere se è compatibile con la mobo (il dissipatore da prendere) una asus p5e....
Aspetto una tua risposta
grazie microcip
ultima90 oppure un si-128se oppure ancora uno scythe ninja revb.
Old 05-12-2007, 20:01   #5238
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Scusate ho detto una cazzata su quella a 3 pin (nero rosso giallo) non si può fare....per quello non trovavo nulla a riguardo!!
Che c'entra il tipo di connettore? Tutte le ventole si possono downvoltare! Basta fornirgli una tensione più bassa: facendola regolare in automatico dalla mobo dal relativo connettore; con una resistenza in serie; con un rheobus che è variabile; prendendo una tensione già di per sè più bassa, come i 5V dell'alimentatore.
Old 05-12-2007, 20:05   #5239
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Ohy soliti...notizie della mia lappatura??
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 22:29   #5240
BenArme
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Che c'entra il tipo di connettore? Tutte le ventole si possono downvoltare! Basta fornirgli una tensione più bassa: facendola regolare in automatico dalla mobo dal relativo connettore; con una resistenza in serie; con un rheobus che è variabile; prendendo una tensione già di per sè più bassa, come i 5V dell'alimentatore.
Vorrei regolare le ventole power fan e chassis fan ( quella della cpu si può gestire da bios) poichè di default stanno a + di 2800 giri....le ventole sono collegate entrambe con un connettore a tre pin (giallo rosso nero).
Sai dirmi come fare (senza usare resistenze o potenziometri)???Mi sa che speed fan non funza con la mia asus p5gd1...conosci qualche altro programma?Ciao e grazie.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Coalizione di gruppi di tutela chiede a ...
Reprompt è l'attacco invisibile s...
Robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT N20 P...
Batteria a stato solido: tra tre mesi Do...
iPhone 17 Pro in forte sconto su Amazon:...
Apple Studio Display finalmente in offer...
OpenAI sfida Google e lancia ChatGPT Tra...
Attenti ai commenti LinkedIn: come ricon...
Xiaomi Redmi Note 15 al prezzo minimo ga...
REDMI Buds 8 Lite in arrivo in Italia: A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian