|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Modernisti che non siete altro
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
a proposito di terzo mondo e visto che 'sto 3d deve ancora prendere un senso,
racconto ciò che mi è stato detto dalla segretaria con mia somma vergogna (sto in Germania per chi non lo sapesse) non c'entra niente con la lira quindi OT la sua unica esperienza con italiani è stata sul volo di 6 ore per Toronto. Dietro di lei sedevano degli italiani. Altri italiani sedevano negli ultimi sedili del lungo aereo. 'Sti italiani han parlato tra di loro per 6 ore
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Io posso scegliere di non acquistare, ma ad un certo punto zzo faccio??? Purtroppo ci siamo fatti abbindolare ancora una volta dai soliti che sono sempre perennemente al governo. Infatti, se prima sembravamo un popolo con una moneta da terzo mondo, ora siamo un popolo da terzo mondo con una moneta.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Excusatio non petita, accusatio manifesta |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
E' aumentato tutto, questa moneta non ha valore....
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
poverini... fa male non poter più svalutare la moneta a proprio piacimento per esportare, eh?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Beh, visto che non si può esportare, direi che sia il caso di cominciare a importare tutti i fondi neri depositati presso le vs. banche, eh?
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Della lira ho nostalgia, soprattutto delle stupende monete da 100 lire coniate sino al 1992: prendetene una del 1955 e sembrerà nuova
Però l'euro, come valuta, è comodo. Come moneta sonante no: troppe monete. ![]() C'è da dire che la nostra moneta da un euro è un raro esempio di bellezza, una vera opera d'arte! Quote:
![]() C'è arrivato un po' tardi per cambiare le cose... Ma ti dirò: non le avrebbe neppure cambiate, probabilmente. ![]() Quote:
Salga su un autobus con qualche senegalese (o altri della zona): li sentirà urlare tra di loro per tutto il tragitto.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.

<<

HWU Rugby Group