|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Asolo(TV)
|
mio consiglio
Io ti consiglio la sony DCR-HC37E usa supporti mini Dv, una cassetta dura sui 60 minuti è ottima e ha un prezzo piuttosto basso non te ne pentirai.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
vorrei dei consigli tra quelle dvd e quelle hard disk......quale secondo voi convengono di più?
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Allora diciamo che se intendi poi fare anche qualche cosa come montaggio video sarebbe meglio quella con hard disk, la dvd è complicato da convertire per poterla usare con editing, però dato che la cifra che intendi investire non è alta saresti costretto a prenderne una con disco non molto capiente per questo ti ho consigliato quella con DV.Se metti che vai in ferie e non riesci a svuotare il disco rimaresti bloccato la Dv è quella su cui punto anche io come somma di valutazioni.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ho trovato questa con Hard Disk
Jvc Gz Mg135ex a 379 euro da expert....che ne pensate? ma la compressione mpeg2 da hard disk è la stessa utilizzata per le videocamere a dvd?
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Ci ho dato una occhiata sul sito in effetti sembra interessante sta JVC.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora che ne dici maximotv??? per la questione della compressione sapresti rispondermi? Grazie
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
per la compressione non ti so dire io so solo che punto sulle mini Dv e da lì non mi schiodo.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi servirebbe un vostro consiglio.
dovrei acquistare una batteria di scorta per la mia videocamera Panasonic NV-GS230EF-S. Ora vi chiedo se quelle che si vedono online, ovvero le batterie universali compatibili, sono affidabili.....oppure è meglio non considerarle virando direttamentecsu quelle originali? il punto è che non vorrei spendere un botto e quella originale che interessa me ovvero il modello CGA-DU21/2040mAh che mi garantirebbe anche un'autonimia maggiore rispetto a quella attuale in dotazione. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato una batteria universale compatibile e se sono buone e se sì quale siti mi consigliate per acquistare? Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.