|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
La storia di IW non era male, ma la sua complessiva inferiorità rispetto al primo Deus ex... era talmente grande che lo sconforto impediva di godere quello che nel seguito c' era di buono.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
Ecco perchè Deus Ex è IL videogioco:
http://it.youtube.com/watch?v=inODOOYjAbI (tutta la sequenza di dialogo filosofico con la IA) P.S.: guardatelo FINO ALLA FINE, mi raccomando
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ceee da quanto tempo che non lo vedevo! Peccato che è in inglese, ma mi ha fatto tornare in mente diversi scatoloni di ricordi...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi io nn ho mai giocato ne al primo e ne al secondo dite ke il primo lo posso trovare da qualche parte o e una cosa impossibile
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
basterebbe rifare il primo episodio con grafica attuale e qualche aggiunta che già molti capolavori attuali inizierebbero a scricchiolare.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
solo morpheus del 1 deus ex ha piu carisma di tutti i personaggi del 2 messi assieme
e si che si vede 1 volta sola |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
io nn ho giocato ne il primo ne il secondo pero a questo punto semmai dovessi giocarci,visto quello che leggo forse sarebbe meglio giocare prima il secondo come titolo a se stante e poi il primo
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
il pack è pronto o ancora in fase di svilupopo? sul sito c'è un download dai che me lo sto reinstallando e me lo vorrei rigiocare con super texture |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Prima gioca al il primo, altrimenti ti rovineresti alcune sorprese. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
scricchiolano anche con la vecchia grafica (che, anche per l'epoca) era abbastanza scadentina. infatti trovavi, magari, anche alcune scenografie ampie e discrete, ma, per vedere degli npc così brutti e legnosi ho dovuto aspettare two worlds. eppure l'impianto narrativo, le scelte morali, le varianti, la profondità ecc. ecc. erano tali, che chissenefrega della grafica capolavorissimo assoluto (in altissima posizione nella mia top ten) |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Fondane uno Allora il web 2.0 non era ancora una realtà, è estremamente interessante valutare le differenze di "imapatto" nella percezione comune nei videogiocatori tra i vecchi giochi e questi. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Un DX3 come DX1 non venderà se non puntano sulla grafica.
Poi se è pure complicato meno ancora....le leggi del mercato non le faccio io... Vedasi il passaggio di fallout....che sicuramente venderà al contrario di quanto si aspetano i vecchi fan che sono => Soltanto che a volte i programmatori esagerano nel cambio... Perciò si spera che riescano ad amalgamare bene il tutto. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
l'ho reinstallato, ma su xp mi sa funziona male, è accelerato come se stessi vedendou un film a doppia velocità.
I driver sono recenti, puo essere che siano incompatibili? o è xp? esiste qualche patch? |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per l'1 usa il Render OpenGL che trovi qui: http://cwdohnal.home.mindspring.com/utglr/dxglr18.zip e configuralo in modo da avere un tetto al framerate come vien detto qui (setta "FrameRateLimit - [Integer]" a quello che vuoi): http://cwdohnal.home.mindspring.com/utglr/settings.html Attiva poi il vertical sync Mi sa aprirò un thread ufficiale anche per Deux Ex 1, visto che manca |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Vedremo stò deusex3 ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

scricchiolano anche con la vecchia grafica (che, anche per l'epoca) era abbastanza scadentina.