|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
mi fai arrossire
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
è perchè a chi non ha una linea RTG (analogica) la telecom la mantiene digitale e collega un altro cavo a casa dell'utente. un lato va al pc, l'altro deve collegarsi prima col pozzetto dove corrono i cavi del telefono, e poi alla centralina dove arrivano i cavi delle varie utenze della zona |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- me lo ha detto il 187 di chiamare lì... e lo so che sono separate. infatti ho chiesto conferma: mi pareva strano.... 2- per i problemi tecnici il servizio assistenza è ancora unico: quello di tin.it sono tonto, ma non fino a questo punto |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo hai ragione... è che sbandieravano da tutte le parti che il 187 è facile, fai in un attimo, è veloce... e mio padre è un po' restio alle registrazioni via internet. poi senti l'operatore che inizialmente ti dice: è subito fatto, fra 20-30 giorni è ok.... quindi mi sono lasciato prendere in "trappola" |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io con il 187 ho avuto sempre un buon "feeling" e a parte un imprevisto(mi hanno disattivato l'adsl per 10 giorni senza motivo) sono soddisfatto della Telecom.
forse il modo migliore è, quando si ha un problema, ,tartassare il 187, telefonare ogni 5 minuti, in modo da rompergli le palle e fargli risolvere il problema per non risentire più la mia voce. Pensate che una volta ho fatto venire il tecnico telecom alle 12.30 di sabato! poi una curiosità: ma quando vi passano i "tecnici", a me risponde sempre un uomo sardo...ma c'è solo lui!??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
dopo aver tentato mesi e mesi con Alice avendo litigato con tutti i punti 187 della città e dopo aver fatto 852967 telefonate per farmi ntolgiere l'ISDN ho rispolverato il mio buon vecchio 56K, mi sono connesso a tin.it ho fatto la registrazione On-line e dopo 15 giorni era tutto a posto.
Byezz
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero!!! anche a me!! |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth