|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non entro nella vostra discussione sul cosa è meglio o cosa è peggio, voglio solo puntualizzare una affermazione fatta
Quote:
Non voglio fare il finto moralista (la mia massima personale dice: rubare ai ladri non si fa peccato), volevo solo precisare quello che dice la legge Italiana che fa di chiunque backappi un DVD un CRIMINALE.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dunque, ho provato entrambi i programmi (dvd x copy - dvd shrink).Il primo sembra molto facile da usare, perchè fai tutto con lo stesso programma, però non puoi togliere niente(sottotitoli etc.) e quindi viene compresso di più.Però non sò come mai , ma dopo aver letto il DVD non riesco a scriverlo , perchè mi dice che sono andati persi i dati ,anche se nella cartella in realtà ci sono.Qualche consiglio?Il secondo è un pò più complesso(per un principiante come me) visto che servono 2 prog. però puoi scegliere cosa togliere (anche se ho dovuto comprimere a 9).Comunque con questo dovo aver masterizzato i vari file, gli apro con DVD POWER e sorpresa!! continua a leggere sempre e solo il primo file. Per masterizzare ho usato Record now dx (trovato mei prog. del mast. Sony).Vi prego datemi qualche consiglio non riesco a cavare un ragno dal buco!!Grazie.
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
La cosa si estende anche ad un LP musicale in vinile che può essere liberamente portato su cassetta o CD, e lo stesso vale per programmi ecc. Le protezioni non centrano un tubo: non spetta al produttore decidere se tu puoi o meno duplicare il suo proodotto, la cosa è implicita al momento dell'acquisto, almeno in europa, così come è implicita la garanzia di due anni indipendentemente dal volere del produttore. Sono proprio i produttori a mettere in giro la storia delle protezioni, ma non vale nulla: nel momento in cui tu acquisti un programma o un CD musicale o qualunque altra cosa comparabile, tu acquisisci la "licenza d'uso" dello stesso e fintanto che esso non viene utilizzato contemporaneamente da più persone è tuo pieno diritto fare una copia di sicurezza dello stesso. Il resto è aria fritta. LvP
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
premetto che sono un novello come te: ho fatto un solo dvd ed ho usato il dvd2one ....ottimo direi!!!
però il mio 2° dvd nn è andato a buon fine in quanto il softw in questione nn me lo fa spiego mi crea solo un unico file .VOB e pergiunta di 0 KByte!!! però è semplicissimo e ottimo quando li fà
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: VENICE
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
http://www.elby.ch/en/products/clone_dvd/index.html
37 euro! una copia perfetta di un dvd da 7,8 giga in un dvd vergine da 4,7 in 30 minuti, di cui 15 di encoding e 15 di masterizzazione (4X). Risultato perfetto! CloneDVD.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DVD Shrink e DVD X copy invece non hanno problemi LvP
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quindi emerge che la qualità che si ottiene è sullo stesso livello?
Ragazzi ho le idee un po' confuse: c'è un metodo che assicura, anche a discapito del tempo, una qualità superiore? Grazie |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualita superiore a discapito di tempo...allora CCE sicuramente.. potresti usare di conseguenza dv2dvd-r
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Se abbinate anydvd a IC7 otterete copie perfette...ad uso privato ovviamente!!!!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la risposta. Potresti chiarirmi un po' di più? Cinema craft encoder è meglio o peggio, a tuo avviso, di dvd2dvd-r? Quest'ultimo è possibile provarlo? Sul sito è tutto in tedesco e non ci capisco nulla. Entrambi usano il vbr, come del resto dvd2one se non ho capito male. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spieghi anche a cosa serve IC7? E' una sorta di plug in? Grazie anche a te lorenzo67 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Scusa, hai ragione..IC7 e' instant copy della pinnacle...anydvd e' un pgm che permette di baipassare le protezioni CSS del dvd. e' illegale, e' solo per la precisione
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
non proprio, nel senso che non serve rippare i file sull'hd, IC7 effettua la conversione senza ripping sull'hd.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Perfetto. Ho capito.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' sicuro che hai una qualità di decodifica nettamente superiore rispetto ai molto veloci dvd2one o dvdshrink, questo pero richiede piu tempo in base al numero di passate di analisi e decodifica che hai intenzione di fare (6 si dice sia ottimale). Sopra ho postato un link molto utile...non solo per ritrovare facilmente tutti questi programmi da provare (e poi eventualemte comprare), ma anche per farvi un idea piu approffondita di tutto questo lavoro di dvdbkupping Buon lavoro. ps: per dvd2dvd-r ti devi registrare...è in lingua crucca..ma ce la puoi fare.. ciao
...Fight with your heart, and you're Destined For Glory But fight without soul and you will loose it all... Ultima modifica di MetalMassacre : 25-08-2003 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.