|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
va bé cosa vi devo dire, va bene questa situazione? Credete che possa migliorare stando così le cose, coi "provvedimenti speciali"?
Oppure metterli nelle gabbie e fare circo massimo va bene ma trovare un compromesso no? Le spese mediche... capirai... costa molto di meno rifare i commissariati e le sedi del coni no? Ultima modifica di barrakud : 19-11-2007 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Volendo potrebbero risolvere il problema, ma non vogliono. Ed uno che gira con sassi in tasca, con gente rissaiola che ha coltelli e manici di ombrello, che si picchia in autogrill, lo fanno passare da santo. Il lutto al braccio per le migliaia di morti sul lavoro non l'ho mai visto alla nazionale. Disgustorama . |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non quella gentaglia, l'ho già detto. Sto parlando di capi ultras più ragionevoli di altri (almeno a sensazione), come quelli dell'Atalanta.
Se poi secondo voi costano di più le spese mediche per gente che si picchia nei parcheggi (per quanto animalesco sia...) rispetto a ciò che non si riesce a fermare (perché se anche fermassero tutto il calcio loro continuerebbero, anzi sarebbero fomentati ad assaltare commissariati&co.) e rispetto a tutte le migliaia di agenti impiegati ogni domenica, bé contenti voi... Alla fine la sto mettendo su un piano meramente economico, ma non mi sembra che nell'Italia 2007 ci sia molto da pensare all'etica o da fare moralismi, visto tutta la struttura politica e non, che ci pervade. E questo credetemi è una forte giustificazione per gli ultras, loro fanno queste cose sotto agli occhi di tutti, ma sanno benissimo che cose ben più gravi avvengono, ben celate e nei famosi "palazzi del potere"... Ultima modifica di barrakud : 19-11-2007 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
intanto la curva nord dell'atalanta è chiusa fino al 31 marzo 2008...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.