|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Perchè il NO alla nuova base USA e Vicenza città militarizzata 3d ---------- Ho fatto "solo" 3 leggi ad personam... Ultima modifica di radiovoice : 18-11-2007 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Che coraggio... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Premetto che non ho potuto seguire tutta la discussione. Ci tengo a ricordare che Berlusconi veniva dato per finito anche prima delle elezioni del 2006. E invece i numeri elettorali sono stati un vero schiaffo, prima di tutto per i suoi alleati.
E anche i numeri dell'iniziativa dei gazebo, anche se fossero leggermente gonfiati, superano addirittura i numeri delle primarie.
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
BERLUSCONI ha fatto bene a fare quello che ha fatto.Io preferisco essere tutta la vita all'opposizione pur di non dare una mano a prodi (se non ci fosse lui cambierei idea).Prodi e' sempre stato contrario quando era all'opposizione.
Casini aveva la possibilita' di mandare a casa prodi ma poi lo ha salvato (non lo stimo piu').Fini se seguiva in questo periodo BERLUSCONI avrebbe mandato a casa fini.Di conseguenza meglio BERLUSCONI da solo con le sue idee accettate dalla gente, che BERLUSCONI contro la gente con fini e casini ad aiutare prodi. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
* che voi siate tutta la vita all'opposizione. Coapzpapza
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
BERLUSCONI - FINI
Voi cosa pensate.E' meglio che BERLUSCONI faccia come dice FINI (dialogo con prodi).O e' meglio che continui x la sua strada (niente dialogo, dritti verso le elezioni) rischiando di restare solo all'opposizione per anni?
Io sono per la linea coerente di BERLUSCONI. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
La coerenza è di fini, coerenza è portare avanti un paese senza, dopo un anno e mezzo, ancora rompere i maroni alla gente con richieste illeggittime di voto, o spallate, senza senso, anche a questioni giuste.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
è meglio che berlusconi se ne vada in costarica.
Cl,ma,òzò,a
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
E' meglio che vadano a casa tutti e due.
Anzi no perchè poi ce l'ho qua sotto casa... |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
...votiamo contro le forze armate e quindi contro i nostri ideali.
Bella figura fece all'epoca la CDL e soprattutto Fini per andare dietro a Berlusconi. ELISAMAC1 mi dici per curiosità un grosso sbaglio fatto da Berlusconi?
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Non credo che la gente si sia rotta di uno che chiede le elezioni.Si sara' rotta di sopportare prodi e di avere votato uno all'opposizione (fini) che non fà tutto il possibile per mandare a casa questo governo.
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non so però ha ragione PRODI quindi FINI
Ultima modifica di Korn : 18-11-2007 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
Dopo 2 anni di buon governo, gli ultimi 3 li ha passati a fare le famose leggi at personam.Di questo non vado soddisfatta.Purtroppo ognuno di noi se fossimo stati al suo posto avremmo fatto cose anche per il nostro interesse.Cosa possiamo sirgli.Non avresti fatto la stessa cosA.Altra cosa questo governo che non ha fatto niente di buono per noi.Per dire la verita' non e' buono di fare niente anche per il suo interesse.Dimmi adesso tu cosa a fatto di buono per noi questo governo oltre ad avere mandato a casa BERLUSCONI.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!