|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Ma chi le ha fatte le offerte tiscali? Paperino e qui quo qua???
Ma come si fa a vendere la 10mega gaming a 34,95€???? Quando infostrada al momento offre la 12mega a 29,95€ (con un fast migliore) e dovendo ancora ritoccare l'offerta??? Mah!!!
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao a tutti un consiglio io nn ho linea telefonica e cercavo un adsl conveniente e vedo che adesso tiscali da la 7 mega a 22,83 euro al mese fino a marzo "
il problema è che nn son coperto dalla linea telefonica di tiscali e di libero VORREI UN CONSIGLIO nn so dove sbattere la testa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Abito in un nova casa, al momento uso l'adsl di libero ancora da i miei intestata a me e sto ancora aspettando di disattivarla). A me interessava solo la linea dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 35€/mese....
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
non esiste un fast migliore: la linea in fast è uguale per tutti (a parte fastweb che trallaltro pinga bene solo in italia) tiscali gaming è la miglior offerta per i gamer e PER FAVORE nn paragoniamo tiscali a libero... sarebbe paragonare il giorno con la notte.... un UP per tiscali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Scusami ma nn sono stato chiaro sul post prcedente tiscali e libero nn arrivano come fonia e solo tiscali mi puo fare l'offerta solo la linea dati a 7 mega, che dici la faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La cosa comica è che, facendo il test, mi dice che non sono coperto, ma che, in alternativa, posso fare la 7 mega, ovviamente rimarchiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Ho lo stesso problema jhonny posso fare solo la linea dati o in alternativa superadsl ma a prezzi siamo ben lontani e come velocità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Avete visto le nuove offerte di adsl di tiscali?
8M/384 19,95€ -- 9,95€ fino al 31/03/08 20M/1024 29,95€ -- 9,95€ fino al 31/03/08 Bella risposta alla telecom. Tra l'altro la 20M di tiscali ha 1024kb di upload contro i 640 di telecom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Veramente la 20M di alice ha 512Kb in upload.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Funziona bene il mulo con tiscali oppure ci sono problemi?
Io vorrei fare la 7 mega apparte che nn so che up abbia la 7 mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Strano daxino mettendo il numero del mio vicino di casa mi dice che mi possono coprire con la linea dati e nn con il telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Forse pagando il canone aggiuntivo ai 19,95€/mese xò...
![]() |
#37 |
Member
|
in che senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma secondo voi ce tanta differenza tra 7mb di alice e quella rimarchiata di tiscali per intenderci nn sono coperto....pero essendo vecchio cliente tiscali manco per disdire....ke dite??
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Secondo me è come nelle "comiche di benny hill", quando lui faceva il sommelier. Serviva la bottiglia, il vino faceva schifo, e poi, cambiando l'etichetta... diventava buono. Eheh.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho telefonato a Tiscali per chiedere delle nuove offerte, mi hanno risposto che le stanno ancora ultimando e che nei prossimi giorni saranno tutte definite.
Settiama prossima devo richiamarli per fare richiesta di upgrade a 7M( sono ancora su linea telecom io ![]() Però devo ammettere che sarebbe stato meglio lasciare la 24M e non abbassarla a 20M.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.