|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
"Chiamerò due tizi strafatti di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo... una cura medioevale per il tuo culo..."
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ecco queste son le notizie che mi fan pensare che meglio esser nato in italia ed esser italiano(almeno le lo prendo solo in senso figurato nelle
e solo dai politici)piuttosto che esser nato in un posto del genre |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
rifiutare un passaggio offerto da sconosciuti è buona norma anche in Italia, figuriamoci all'estero e in quei paesi lì...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Dovrà finire sto petrolio prima o poi........Anche se Dubai vive di altro..... Chissà come sarà il mondo allora; si potrebbe aprire un thread...stati che non hanno più risorse naturali si ritrovano con le pezze al culo in virtù di una politica economica sbagliata e milioni di poveri sciamano verso il ricco occidente.....senza contare le guerre per l'acqua....
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
E pensare che qualcuno sul forum mi prendeva in giro quando dicevo che è meglio evitare di andare in vacanza e di regalare soldi a certi paesi incivili.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
In Qatar mi pare che ci sia un monarchia assoluta.. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

e solo dai politici)