|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se andate a Dubai non salite in macchina con persone che non conoscete bene...
...potrebbe capitarvi quello che è successo a un quindicenne francese:
Quote:
Riassunto: Mentre tornava a casa un conoscente di 17 anni si è offerto di dargli un passaggio in macchina, ma quando è salito ha scoperto che nella macchina c'erano due ex-carcerati; i tre hanno puntato verso il deserto e quindi l'hanno violentato a turno. Quando si è presentato in ospedale il medico l'ha accusato di essere omosessuale e si è rifiutato di registrare nel rapporto ufficiale la penetrazione forzata, quindi la polizia l'ha "velatamente" minacciato di incriminazione per omosessualità (un anno di carcere) e non l'ha informato per oltre un mese che uno dei tre violentatori era risultato sieropositivo due anni prima in un test fatto in prigione. Alla fine la famiglia ha dovuto espatriare in tutta fretta prima che il quindicenne venisse arrestato e solo perché francesi sono riusciti nei mesi successivi a fare pressioni con l'aiuto del governo e dell'ambasciata perché le autorità si decidessero a indagare. Negli Emirati Arabi Uniti il reato di stupro non è applicabile agli uomini; un numero imprecisato di bambini, adolescenti e giovani uomini pakistani, filippini, indiani, etc. etc. viene violentato da cittadini degli Emirati ed è costretto al silenzio per evitare l'espulsione dal paese o peggio.
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 01-11-2007 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ma che belle avventure
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ah che stati liberali............
Rischi di prenderlo nel e non puoi manco protestare......A sentire certe notizie non ci si crede.......
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
mi raccomando se andate negli emirati, tutti con le mutande di bandone
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Azz, c'è sempre in agguato un trasferimento a Dubai...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
che ipocrisia.
fanno i grattacieli e le isole artificiali, e poi scopri che culturalmente sono all'età della pietra.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pensa che bello quando i fondi sovrani di questi paesi "liberali" si saranno comprati la nostra economia e ci terranno per le palle. Il nostro capitalismo ingordo che non guarda minimamente da che parte provengono i soldi (i soldi son soldi) ci porterà a questo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
luvi... sei vecchio nun te pijano ...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
succede in iran, Putiferio, succede negli emirati arabi, tutto normale... W la democrazia!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Gli Usa dovrebbero portare un po' di democrazia anche li'...
C,l;a,;z,;a
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
gallo vecchio fa buon brodo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non si sa mai....
![]() |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma e' l'aggeggio che uso io per tagliarmi le unghie dei piedi !!!
Cmlamlazmlza
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra strano come nessuno abbia ancora invocato alla pena di morte...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che schifo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
cazzo!! c'è la possibilità che a breve debba fare un viaggio da quelle parti.....
in caso mi piazzo una tagliola sulle chiappe!!!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io quoto Marcellus Wallace (e lo farei sul serio)
mi spiace per il ragazzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

e non puoi manco protestare......
)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!