|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
In Romania non c'è niente da rubare? In romania stanno meglio di noi! Diciamo che per il "poveraccio" in Romania non è che non c'è niente da rubare ma se rubano qualcosa e devono fare 15 anni di galera.. 15 anni fanno, da noi se ammazzi qualcuno stai sul terrazzo di una villetta a prendere il sole e tutto pagato. Troppo facile dire il "poveraccio".. qua i poveracci siamo ma noi! |
|
|
|
|
|
|
#142 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo grandi e vaccinati, almeno credo, pertanto a buon intenditor poche parole, se vogliamo capirci bene.. se si vuole uinterpretare i discorsi a piacimento allora facciamola anche finita di scrivere.. tanto l'italia va a rotoli se poi c'è chi trova i cavilli nelle frasi per far finta di non vedere allora sì che si può fare festa.. Quote:
E quindi per tornare al tuo post di prima e rimanere in tema con questo.. "in Romania non c'è niente da rubare".. IO NON HO NIENTE DA REGALARE! Forse distinguere povertà e ricchezza è un po' troppo limitato.. ci sono molte vie di mezzo.. e le vie di mezzo sono la maggior parte.. e sono i comuni cittadini, quelli che si fanno il c**o per arrivare a fine mese, che pagano le tasse e che non hanno la sicurezza assicurata in un paese come l'italia. |
||
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Devo dedurne che se questi vengono qui, ammazzano e stuprano , non è un gran danno? Sarebbe una sorta di contrappasso per via che ci sono delinquenti italiani?
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ovvio che sono un gran danno, lo sono tutti i delinquenti, mi sembra lapalissiano. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
NON DEVONO DELINQUERE QUI a casa nostra e scusate la rozzezza.. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Come la maggiorparte degli immigrati,vengono in italia per impoverire il paese esportando il denaro guadagnato a casa propria tramite moneygram,western union.Ma tutti sti soldi di fatto pesano sull'economia italiana che si vede prosciugata.E non Parlo solo dei paesi dell'este o europei. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.