|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
Quoto al 100% |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
beh questa frase l'hai "rubata " al grande Indro Montanelli, uomo di destra, è vero ma che sapeva anche riconoscere i molti errori della destra. qua trovate l'intervista che fece Elkann a Montanelli proprio quando disse quella famosa frase http://it.youtube.com/watch?v=OQAvEqZqa5s
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma io dico, come fa un rappresentante del governo a dire cose simili? ma come si fa?
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Colapzpaza
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
edit
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No, qualcuno è sul forum
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma poi non ho capito... ha la madre malata e le fa fare i comizi elettorali ?
coaozopa
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
curioso pero' che si preferisca criticare chi ancora non l'ha tolta (ma sta lavorando per farla) piuttosto che chi l'ha messa
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e la cosa piu' bella e' che secondo me non sei affatto lontando dal vero, anzi
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora, si puo' conoscere la tua opinione in proposito, quali sono le cose che dovremmo imparare da lui?
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche' io di buone idee non ne sento da lui, ma se tu ce le dici le si puo' commentare insieme. in fondo sei tu che dici che lo ascolti con attenzione, dovresti conoscerle bene
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Ultimamente gli ho solo sentito dire mandiamo a casa questo governo, ma non mi ricordo alcuna proposta, ne buona ne cattiva. Magari sono stato poco attento alle sue parole...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!