|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il suo rapporto di lavoro è basato su tre voci: uno stipendio lordo di 266 mila euro all'anno, un premio di produzione (Mbo) legato al raggiungimento di alcuni obiettivi di 103 mila euro all'anno, e un compenso unitario per trasmissione di 10.500 euro per le prime serate e 2.600 euro per le trasmissioni in seconda serata. Peraltro, Malesani ha anche spiegato che Anno Zero costa circa 7,2 milioni di euro, ma gli incassi da pubblicità sono previsti a 9,2 milioni di euro, con un attivo di 2 milioni. Produce utili, è in attivo, ed ha uno stipendio parzialmente commisurato al raggiungimento di obiettivi. Magari facessero così con tutti alla Rai, voglio vedere che fine farebbe l'insetto Vespa.... . |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Mi risulta che fù fondata dai Fratelli Rosselli e altri fuoriusciti Italiani, tra cui un mio conterraneo, E. Lussu....ma di Montanelli ad una veloce ricerca sulla rete (perchè sue biografie non ne ho letto) non lo ho trovato da nessuna parte.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure semplicemente uno che, non conoscendo bene le armi che usa, mira al nemico ma finisce per spararsi in un piede?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
fazioso: agg. 1 che professa con intransigenza e intolleranza idee di parte
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Finite le corrispondenze dal fronte, di nuovo in Italia, si sposò con Maggie De Colins De Tarsienne, un'austriaca, nel 1942. Nel 1943 visse lo sfascio dell'8 settembre e si associò a Giustizia e Libertà, il movimento partigiano. Divenne ricercato, e, scoperto dai tedeschi, fu incarcerato e condannato a morte. Dall'esperienza trascorsa nella prigione di San Vittore trasse ispirazione per il racconto Il generale Della Rovere, da cui Roberto Rossellini realizzò un film che venne premiato con un Leone d'oro a Venezia. Uscì da San Vittore per intercessione del cardinale di Milano Ildefonso Schuster, scoprendone l'aiuto solamente molti anni dopo, grazie all'aiuto di uno dei suoi lettori." http://it.wikipedia.org/wiki/Indro_Montanelli
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
fazioso:
agg. 1 che professa con intransigenza e intolleranza idee di parte.
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
beh ma è chiaro che le idee di chiunque sono di parte...ma sopra si diceva che NON è fazioso chi dice quello che pensa....e invece lo è
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Che tristezza leggere certi commenti. Dopo si spiega come a persone come Berlusconi sia stata data la possibilit'di tappare la bocca a chi gli era scomodo.
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
fazioso:
agg. 1 che professa con intransigenza e intolleranza idee di parte
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi dice quello che pensa, professa idee (e non è fazioso). Chi dice ciò che gli conviene, professa idee di parte (ed è fazioso).
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quoto, e il bello è che trasmissioni come questa, con Santoro e Travaglio che facendo del buon giornalismo massacrano giustamente il governo in corso sottolineandone le porcate e contraddizioni - come l'indulto o la storia de magistris - nei cinque anni passati non erano nemmeno pensabili, trovare solo una "critica" all'ex governo, non dico una denuncia delle porcate, una critica - era un'impresa ardua; e se qualcuno ci provava finiva nella black list degli sgherri dell'amico Fritz, così come successe non a caso a Santoro, a Biagi e agli altri esclusi.
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io non ho bisognio della Garzanti per sapere cosa pensare.
Non esseredo un servo ma un uomo libero ragiono con la mia testa. Non pensavo che l'omosessualità fosse una malattia nemmeno quando la Garzantina medica la definiva ancora tale (e parlo di pochissimi anni fa...). Per questo credo che tale casa editrice dovrebbe adottare la MIA definizione di faziosità perchè è meno fumosa, generica e soprattutto più giusta. Se sono sembrato presuntuoso mi scuso, ma ognitanto me lo posso permettere |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Io continuo comunque a preferie la mia |
|
|
|
|
|
|
#99 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
Quote:
1 che professa con intransigenza e intolleranza idee di parte Mancava questa... L'interpretazione autentica... ![]()
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|||
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.