|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
mah, in verità no....
![]() però l'harem di ventenni a villa certosa mi sembra un'idea estremamente allettante |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
minchia...io si!!
mi prendo tutti i soldi che HO (se sono berlusconi mi piglio qualche velinozza e me ne scappo in qualcuna delle MIE ville alle bahamas!! che voglio di +????? ah si...ho anche il milan
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Direi che Fini ha buon gusto.
Lei invece no.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
E' ufficialmente AMPLEIN.
Dopo Bossi, Casini e Berlusconi, ora anche Fini. Tutti i 4 cattolicissimi grandi leader del cdx sono divorziati con doppia famiglia. I moralisti de' noantri....
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
abbiamo una foto da villa certosa:
![]() ![]() (scusate, non ho resistito... )
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
perché mai biasimarlo per una cosa che fanno tutti( la separazione ed il divorzio ) .... casomai bisognerebbe condannare l'ipocrisia di un gesto del genere ( andare al family day ) la merda che ci circonda è anche il menage famigliare del sig. Fini, o almeno così dovrebbe essere agli occhi di un normale bigotto tradizionalista. il problema è che qui in Italia è normale predicare bene e razzolare assai male. in un altro paese ( Inghilterra , USA ecc. ecc. ) se avesse fatto una cosa del genere nessuno lo voterebbe più . |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
a meno che la vostra non sia solo invidia
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ma solo io la trovo una paperocchia insignificante?
Sinceramente, da un uomo potente come Fini, con tutte le gran gnocche in cerca di visibilità che ci sono in giro, mi aspettavo qualcosa di più (o una molto bella o, perlomeno, una molto ricca come l'Azzura di Casini..).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
Comunque, aveva bisogno dell'avvocato (la Bongiorno, sempre onnipresente e intrallazzata in ogni dove) per dare conferma? Ma cribbio una dichiarazione da parte sua no ??? A chi venderà per qualche centinaio di miglia adi e l'esclusva delle foto della nascitura? Sono sempre + che convinto lo facciano per propagandare come in ITA sia così semplice fare i figli...
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bleah
e poi fanno i paladini della famiglia cattolica vomitevole ma la vera colpa è di chi li vota questi tomi, non si votano da soli
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Calderoli, che è separato, così come Castelli (ma da bravi celoduristi s'erano spostati solo con rito celtico In FI tra i mille altri sono divorziati anche i delfini come Frattini e la Prestigiacomo. E l'altra delfina, quella con gli occhi da triglia, la Michaela Vittoria Brambilla, convive con prole da 16 anni, senza mai essersi sposata. E per AN chi c'è tra i "vice"? Matteoli che è divorziato, D'Urso che è separato, Larussa che è divorziato, Santanchè che è divorziata e Alemanno che si è separato dalla moglie. Ma ad onor del vero quest'ultimo, il pluriarrestato con 8 mesi di gabbio alle spalle, si è poi riconciliato con la nipote del golpista. E questi sono i moralizzatori che rompono il cazzo a me per impedirmi di fare un pacs. Mastella perlomeno è spostato e sulla famiglia razzola bene, li porta anche al GP... Toglietemeli dalla vista... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bella gnocca
che centra il discorso dei moralizzatori |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Lascia perdere, se nn ci arrivi nn è che ti dobbiamo mettere i sottotitoli.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Ma che doveva fare Fini, rimanere sposato con la vecchia moglie e far finta di niente ? Si puo' essere cattolici , mussulmani od ebrei, ma se le cose non funzionano piu' non funzionano e punto. Quella famiglia e' morta de facto.
Ed essere a favore di un certo concetto di famiglia (e quindi, ad esempio, contro i dico) non vuol dire necessariamente essere contro il divorzio. Per quanto possa essere triste era probabilmente la cosa meno peggio da fare, molto meglio che andare a travoni finchè si tiene famiglia...
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
![]() Ripeto, se lo fa un fraccazzo qualunque, a me nn me può fregà de meno, ma se lo fa un personaggio (parola grossa Questa si chiama semplicemente IPOCRISIA
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi????? Mamma, tuo figlio è un genio!! Ultima modifica di biru : 09-11-2007 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Io anche ...
Quote:
Quote:
Voglio dire era sposato con Daniela di Sotto , una divorziata ... già era fuori dal cattolicesimo , adesso ha preso il largo Quote:
Quote:
Nooo non preoccuparti , Fini ci tiene così tanto alla famiglia da doverne fare due
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)

)