Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2007, 23:23   #281
Paxton
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
quindi al 187 non fanno una cosa tanto giusta diciamo...A me interessa piu che altro che questa variazione mi porti a 7mega nel giro di pochi giorni.Ho cercato il mio messaggio dell'upgrade a 2 mega e sono stato aggiornato al 5 febbraio 2007...bè piuttosto che aspettare 5 mesi spero di aver fatto una cosa giusta...basta che non mi trovo poi in bolletta una 4 mega da 30 euro al mese
Paxton è offline  
Old 07-11-2007, 23:25   #282
gherf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
Quote:
Originariamente inviato da Paxton Guarda i messaggi
quindi al 187 non fanno una cosa tanto giusta diciamo...A me interessa piu che altro che questa variazione mi porti a 7mega nel giro di pochi giorni.Ho cercato il mio messaggio dell'upgrade a 2 mega e sono stato aggiornato al 5 febbraio 2007...bè piuttosto che aspettare 5 mesi spero di aver fatto una cosa giusta...basta che non mi trovo poi in bolletta una 4 mega da 30 euro al mese

diciamo che ti accontentano
gherf è offline  
Old 07-11-2007, 23:27   #283
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gherf Guarda i messaggi
sicuramente è diversa la cosa...

nn sono certo che vada a buon fine (dovrebbe essere così), ma se va a buon fine nn ti cambia nulla a livello contrattuale, visto che si tratta di una semplice variazione contrattuale.

A differenza di quello che fanno al 187 che vedete con lo screen postato sopra
Arriva fino all'ultima pagina con il prezzo di 19 euro e 95 e i dati dell'intestatario della linea, tra l'altro un tuo precedente post mi ha rassicurato riguardo la data dei contratti. A marzo avevo fatto un downgrade dalla 4 alla 2 mega con nuova data del contratto, mi sembra di capire che l'unico problema sarebbe se io volessi disdire il contratto nel prossimo anno ma non credo (almeno spero ) di averne bisogno, sono fedele ad Alice da quando andava a 256 (ah che tempi )
Old 07-11-2007, 23:29   #284
gherf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Arriva fino all'ultima pagina con il prezzo di 19 euro e 95 e i dati dell'intestatario della linea, tra l'altro un tuo precedente post mi ha rassicurato riguardo la data dei contratti. A marzo avevo fatto un downgrade dalla 4 alla 2 mega con nuova data del contratto, mi sembra di capire che l'unico problema sarebbe se io volessi disdire il contratto nel prossimo anno ma non credo (almeno spero ) di averne bisogno, sono fedele ad Alice da quando andava a 256 (ah che tempi )
esatto...
cmq prova... fai da cavia x gli altri soci eheh se te l'attivano siamo tutti un po' + felici
gherf è offline  
Old 07-11-2007, 23:33   #285
Paxton
Senior Member

Gherf l'ultima cosa davvero e poi vado a nanna

in pratica mi cambia solo la data del contratto oltre alla velocità dell'adsl??niente variazioni di prezzo o qualsiasi altra magagna???

Grazie 1000 davvero
Paxton è offline  
Old 07-11-2007, 23:35   #286
gherf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paxton Guarda i messaggi
Gherf l'ultima cosa davvero e poi vado a nanna

in pratica mi cambia solo la data del contratto oltre alla velocità dell'adsl??niente variazioni di prezzo o qualsiasi altra magagna???

Grazie 1000 davvero
esatto vai tranky a letto eheh
gherf è offline  
Old 07-11-2007, 23:36   #287
Paxton
Senior Member

Grazie Gherf Notte a tutti
Paxton è offline  
Old 07-11-2007, 23:40   #288
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Quote:
esatto...
cmq prova... fai da cavia x gli altri soci eheh se te l'attivano siamo tutti un po' + felici
Scusate, io non ho capito come si fa a chiedere il passaggio alla 7 mega dal sito. Devo andare sulla pagina dell'offerta e rifare tutta la procedura da zero, partendo dal numero di telefono? Ma facendo così mi dice che se ho già un'adsl attiva devo prima disdirla...
Old 07-11-2007, 23:41   #289
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
esatto...
Fatto

La richiesta di variazione già risulta sul sito del 187 come "Servizio/Prodotto: ALICE 7 MEGA la linea ADSL", anche io sarò presto un po' più felice Grazie

Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
Scusate, io non ho capito come si fa a chiedere il passaggio alla 7 mega dal sito. Devo andare sulla pagina dell'offerta e rifare tutta la procedura da zero, partendo dal numero di telefono? Ma facendo così mi dice che se ho già un'adsl attiva devo prima disdirla...
Esatto, io sono arrivata fino alla fine della procedura
Old 07-11-2007, 23:42   #290
gherf
Senior Member

Quote:
ah ecco... infatti mi sembrava un po' strano...
xò aspettiamo la risposta del socio, così sappiamo che giro fa lui

ciauz
gherf è offline  
Old 07-11-2007, 23:43   #291
gherf
Senior Member

Quote:
Fatto

La richiesta di variazione già risulta sul sito del 187 come "Servizio/Prodotto: ALICE 7 MEGA la linea ADSL", anche io sarò presto un po' più felice Grazie

Esatto, io sono arrivata fino alla fine della procedura
come nn detto... facci sapere se viene evasa la richiesta

ciauzz
gherf è offline  
Old 07-11-2007, 23:46   #292
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
come nn detto... facci sapere se viene evasa la richiesta

ciauzz
E' in lavorazione, già me li vedo tutti gli omini a lavorare attorno alla mia connessione

Quello che a me interessa non è neanche il download ma l'upload per hostare partite online, eheh.

Vi farò sapere, ciao
Old 07-11-2007, 23:47   #293
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Raga come posso fare per sapere se la mia linea potrà andare a 7mega?
Old 07-11-2007, 23:54   #294
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

-EDIT-
Old 07-11-2007, 23:58   #295
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Quote:
Quote:
ah ecco... infatti mi sembrava un po' strano...
xò aspettiamo la risposta del socio, così sappiamo che giro fa lui
ciauz
Ho detto una ca**ata io. In realtà la prima domanda a cui rispondere è "Sul numero indicato è già attivo un collegamento ADSL di un altro operatore?", quindi bisogna rispondere NO, perchè è vero che è già attiva un'ADSL ma non di un altro operatore. Allora in questo caso la richiesta può proseguire senza intoppi e non chiede di disdire nessuna ADSL

Ultima modifica di Rog : 08-11-2007 alle 00:00.
Rog è offline  
Old 08-11-2007, 00:02   #296
giomiele81
Member

L'Avatar di giomiele81

Iscritto dal: Oct 2006
Scusate ma xkè quando faccio la richiesta online da 2 a 7 mega alla fine della procedura mi mette x forza il noleggio del modem quando prima ho messo no? Si accetta lo stesso?
giomiele81 è offline  
Old 08-11-2007, 00:03   #297
Bembotto
Senior Member

L'Avatar di Bembotto

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
Per ottenere l'upgrade io ho fatto così:

5/11 Telefono al 187 chiedendo l'aggiornamento della portante
7/11 Mi collego in mattinata e...tadà...7 mbit

Semplice veloce ed indolore...Provate.Ciao
Old 08-11-2007, 00:10   #298
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giomiele81 Guarda i messaggi
Scusate ma xkè quando faccio la richiesta online da 2 a 7 mega alla fine della procedura mi mette x forza il noleggio del modem quando prima ho messo no? Si accetta lo stesso?
A me non l'ha messo il noleggio del modem, solo il costo della linea, sarà perchè nell'ultima bolletta mi hanno sottratto l'importo del noleggio pagato da marzo fino ad ora e non me l'hanno più addebitato? (shhh meglio non dirlo troppo in giro ma è per caso diventato di proprietà e non pago più niente per il modem? )
Old 08-11-2007, 00:10   #299
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

@Bembotto
Puoi spiegarci un po' meglio? Non ho capito cos'hai fatto di particolare: hai chiamato il 187 e hai chiesto l'upgrade...
Da che ci sei, puoi postare i risultati di questo test? http://www.speedtest.net/
Old 08-11-2007, 00:22   #300
Bembotto
Senior Member

L'Avatar di Bembotto

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
Quote:
@Bembotto
Puoi spiegarci un po' meglio? Non ho capito cos'hai fatto di particolare: hai chiamato il 187 e hai chiesto l'upgrade...
Da che ci sei, puoi postare i risultati di questo test? http://www.speedtest.net/
Si,esattamente.Ho chiesto all'operatrice se era possibile attivare la 7 mbit assicurandomi nel contempo che fosse gratuito.Lei ha confermato l'upgrade gratuito ed ha avviato la procedura per la variazione,dicendomi che max in 10 gg l'avrei avuta,tant'è che dal sito 187 immediatamente il mio profilo riportava "alice Mega attiva da 5/11/07".
Attualmente sto scaricando una cosa che mi serve urgentemente e non posso staccare per effettuare il test,però ti mando il link del test che ho effettuato stamattina:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=189

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian