|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Per il resto se uno fa na cazzata o una cosa che mi da fastidio che sia gay, lesbica, etero, bianco, nero, ebreo, ecc.. è giusto che non faccia differenza....ma purtroppo le categorie che sono o sono state oggetto di discriminazione poi diventano spesso "intoccabili" e questa è una cosa che mi da fastidio. Vedi gli ebrei non puoi contestare loro niente che subito sei antisemita.
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Infatti io parlo per la legge del mio paese (e per la legge italiana). Quello che fanno in Botswana non mi interessa.
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi da fastidio una sola cosa dei gay: che mi guardano il sedere come quando io guardo il sedere alle donne.
Il risultato è che mi viene male guardare il sedere alle donne adesso
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Anche se parliamo delle leggi del nostro paese lo stato dovrebbe essere imparziale, e offrire pari opportunità a tutti i cittadini, non dovrebbe, come ora accade, discriminare e negare il diritto di unirsi legalmente alla persona amata ai cittadini con diverso orientamento sessuale.
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
In ogni caso, in effetti non meriti risposte. Ania |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
E comunque trattare meglio gli omosessuali, stranieri e minoranze varie significa riconoscerli diversi. Io ho lavorato da Aprile fino a Settembre con un trans spagnolo, adesso, nuova società, con un gay. Lo già mandato affanculo una volta perchè è un rompicoglioni allucinante, ma è gentilissimo, sempre disponibile ad aiutare me e tutta la mia famiglia (non conosciamo la lingua del posto). Quote:
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende sempre sempre tutto solo da noi. Ania |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
La legge, beh... oggi è così, domani chissà? Per quanto mi riguarda puoi anche unirti a 24 "proiettori" (?) come e quando ti pare. P.S. L'immagine che usi come avatar è davvero quell'inno al razzismo e alla discriminazione che sembra essere???
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E' la campagna per l'espulsione degli stranieri che delinquono.
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
l'antipatia fisica la deve trovare un uomo nei confronti della donna, non viceversa (come può sembrare dalla frase, ma Nietzsche è sempre stato un pò ermetico)
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Per ragioni puramente biologiche, è nella norma che un essere umano sia attratto da uno dell'altro sesso, altrimenti ci saremmo estinti già da un pezzo. Chi si vuole comportare in maniera diversa, può farlo o su basi biologiche (allora è giusto che si esaminino e si determinino e, nel caso, che uno stato prenda le necessarie misure per tener conto di questo "terzo sesso" nella struttura sociale) oppure per libera scelta, nel qual caso uno stato non ha nessun dovere nel soddisfare i "capricci" di una minoranza -ma nemmeno di una maggioranza se è per questo. Riguardo ai diritti, per cose del genere onestamente non vedo problemi a patto che non si intenda darli come estensione dei diritti delle famiglie ma come riforma generale dei rapporti che vengono modificati (in questo caso la forma conta tanto quanto la sostanza), perchè non si tratterebbe di equiparare qualcosa alla famiglia quando non lo è, quanto di modificare per chiunque alcuni aspetti della vita sociale che non mi sembra abbiano (più) molto senso.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mica mi riferivo a te
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Sarà che filosofia non l'ho mai digerita a scuola
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Nessun problema, anzi favorevole al matrimonio civile sancito per legge ma molti dubbi per l'adozione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.

) ad ogni capriccio o richiesta strampalata, allora sono ignorante e bigotto