Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2007, 12:54   #61
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Dipende cosa intendi per "accettare".
Se per accettare intendi calare le braghe (ehm, frase pericolosa nel contesto ) ad ogni capriccio o richiesta strampalata, allora sono ignorante e bigotto
Se per accettare intendi prendere atto della loro esistenza e trattarli come chiunque altro cittadino che fa le sue scelte e ne vive le conseguenze sotto ogni aspetto, allora non sono ignorante e bigotto
Ma, in entrambi i casi, assicuro di non avere problemi di identità sessuale
Intendo non volerli eliminare fisicamente o anche solo offenderli solo perchè sono omosessuali (e persone così purtroppo ne conosco).

Per il resto se uno fa na cazzata o una cosa che mi da fastidio che sia gay, lesbica, etero, bianco, nero, ebreo, ecc.. è giusto che non faccia differenza....ma purtroppo le categorie che sono o sono state oggetto di discriminazione poi diventano spesso "intoccabili" e questa è una cosa che mi da fastidio. Vedi gli ebrei non puoi contestare loro niente che subito sei antisemita.
Old 07-11-2007, 12:54   #62
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Peccato che quello che tu consideri "normale" non equivalga al concetto di normalità che ogni abitante del Pianeta Terra intende per ogni cosa.
Infatti io parlo per la legge del mio paese (e per la legge italiana). Quello che fanno in Botswana non mi interessa.
Swisström è offline  
Old 07-11-2007, 12:55   #63
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Mi da fastidio una sola cosa dei gay: che mi guardano il sedere come quando io guardo il sedere alle donne.
Il risultato è che mi viene male guardare il sedere alle donne adesso
Old 07-11-2007, 12:57   #64
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Infatti io parlo per la legge del mio paese (e per la legge italiana). Quello che fanno in Botswana non mi interessa.
Anche se parliamo delle leggi del nostro paese lo stato dovrebbe essere imparziale, e offrire pari opportunità a tutti i cittadini, non dovrebbe, come ora accade, discriminare e negare il diritto di unirsi legalmente alla persona amata ai cittadini con diverso orientamento sessuale.
Senza Fili è offline  
Old 07-11-2007, 12:58   #65
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Il risultato è che mi viene male guardare il sedere alle donne adesso
inizia a guardare le tette allora
Old 07-11-2007, 13:00   #66
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Anche se parliamo delle leggi del nostro paese lo stato dovrebbe essere imparziale, e offrire pari opportunità a tutti i cittadini, non dovrebbe, come ora accade, discriminare e negare il diritto di unirsi legalmente alla persona amata ai cittadini con diverso orientamento sessuale.
Puoi unirti come vuoi, ma non legalmente perchè non è normale alle nostre latitudini. Come non è normale che io mi unica al mio proiettore o che una donna si unisca a 24 mariti contemporaneamente.
Swisström è offline  
Old 07-11-2007, 13:00   #67
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Non devi rispondere proprio nulla...
il mio è un po come il commento (uno dei tanti) alla divina commedia, solo che al posto della divina commedia c'è il post di GPC.
Non spetta a te dire ad altri cosa "devono fare".

In ogni caso, in effetti non meriti risposte.

Ania
ania è offline  
Old 07-11-2007, 13:02   #68
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Non spetta a te dire ad altri cosa "devono fare".

In ogni caso, in effetti non meriti risposte.

Ania
Non spetta a te dire cosa "spetta a me".

Swissa
Swisström è offline  
Old 07-11-2007, 13:21   #69
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Mi da fastidio una sola cosa dei gay: che mi guardano il sedere come quando io guardo il sedere alle donne.
bugiardo, io non te l'ho mai guardato il culo
Old 07-11-2007, 13:22   #70
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Cosa penso di queste persone... dipende se uno/a è stronzo/a rimane uno/a stronzo/a, se è simpatico/a rimane simpatico/a anche se omosessuale.
esattamente. Vivi e lascia vivere, se sei stronza/o stammi lontano.
E comunque trattare meglio gli omosessuali, stranieri e minoranze varie significa riconoscerli diversi.

Io ho lavorato da Aprile fino a Settembre con un trans spagnolo, adesso, nuova società, con un gay. Lo già mandato affanculo una volta perchè è un rompicoglioni allucinante, ma è gentilissimo, sempre disponibile ad aiutare me e tutta la mia famiglia (non conosciamo la lingua del posto).

Quote:
Un Amico, cioè una persona per la quale nutro stima, fiducia, considerazione, ammirazione è una persona che rispetto e mi rispetta, una persona per la quale nutro un affetto sincero, e sarà per me innocuo, esattamente come io sarò innocua per lui.

D'altra parte, non faccio del male agli estranei, non ne potrei fare di certo del male a quello che ritengo un mio Amico.

Essere gay o meno è ininfluente -per me- al fine di elaborare ed intessere un legame di profonda e sincera Amicizia.

Ania
"Una donna può anche provare amicizia per un uomo, ma perché ciò sia possibile è necessaria una piccola antipatia fisica" Nietzsche
Old 07-11-2007, 13:23   #71
ania
Senior Member

Quote:
Ti anticipo già che non leggerò la tua risposta lunga 6 pagine con 25 quote.
Non offenderti troppo.
Quote:
Non devi rispondere proprio nulla...
"Vivi e lascia vivere".

Ania
ania è offline  
Old 07-11-2007, 13:26   #72
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trallallero;19517494"
Una donna può anche provare amicizia per un uomo, ma perché ciò sia possibile è necessaria una piccola antipatia fisica"
Nietzsche
Non sono d'accordo.

Dipende sempre sempre tutto solo da noi.

Ania
ania è offline  
Old 07-11-2007, 13:26   #73
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Puoi unirti come vuoi, ma non legalmente perchè non è normale alle nostre latitudini. Come non è normale che io mi unica al mio proiettore o che una donna si unisca a 24 mariti contemporaneamente.
La "normalità" non esiste, dai che lo sai anche tu.
La legge, beh... oggi è così, domani chissà?
Per quanto mi riguarda puoi anche unirti a 24 "proiettori" (?) come e quando ti pare.

P.S. L'immagine che usi come avatar è davvero quell'inno al razzismo e alla discriminazione che sembra essere???
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 07-11-2007, 13:32   #74
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
...

P.S. L'immagine che usi come avatar è davvero quell'inno al razzismo e alla discriminazione che sembra essere???
E' la campagna per l'espulsione degli stranieri che delinquono.
Old 07-11-2007, 13:32   #75
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Non sono d'accordo.

Dipende sempre sempre tutto solo da noi.

Ania
l'antipatia fisica la deve trovare un uomo nei confronti della donna, non viceversa (come può sembrare dalla frase, ma Nietzsche è sempre stato un pò ermetico)
Old 07-11-2007, 13:33   #76
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
In realtà mi pare che sia proprio attorno a queste cose, assieme al subentro nell'affitto, alla pensione di reversibilità e altro, che si concentra la richiesta degli omosessuali. Personalmente non vedo dove sia il problema, dato che non vengono tolti diritti ad alti, ma solo aggiunti a chi non ne ha.
La normalità è un concetto che ha poco senso. Se gli omosessuali esistono in natura, è giusto che lo stato se ne occupi.
La normalità è un concetto che ha molto senso, che non necessariamente implica un giudizio ma indica, almeno per me, ciò che è "la norma". In Italia, per esempio, è normale che la gente ragioni da mafioso , per cui chi è onesto "non è normale", o non rientra nella norma, detto in altri termini.
Per ragioni puramente biologiche, è nella norma che un essere umano sia attratto da uno dell'altro sesso, altrimenti ci saremmo estinti già da un pezzo.
Chi si vuole comportare in maniera diversa, può farlo o su basi biologiche (allora è giusto che si esaminino e si determinino e, nel caso, che uno stato prenda le necessarie misure per tener conto di questo "terzo sesso" nella struttura sociale) oppure per libera scelta, nel qual caso uno stato non ha nessun dovere nel soddisfare i "capricci" di una minoranza -ma nemmeno di una maggioranza se è per questo.
Riguardo ai diritti, per cose del genere onestamente non vedo problemi a patto che non si intenda darli come estensione dei diritti delle famiglie ma come riforma generale dei rapporti che vengono modificati (in questo caso la forma conta tanto quanto la sostanza), perchè non si tratterebbe di equiparare qualcosa alla famiglia quando non lo è, quanto di modificare per chiunque alcuni aspetti della vita sociale che non mi sembra abbiano (più) molto senso.
Old 07-11-2007, 13:34   #77
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
bugiardo, io non te l'ho mai guardato il culo
Mica mi riferivo a te
Old 07-11-2007, 13:34   #78
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
"Una donna può anche provare amicizia per un uomo, ma perché ciò sia possibile è necessaria una piccola antipatia fisica" Nietzsche
Ho fatto una citazione colta senza saperlo
Sarà che filosofia non l'ho mai digerita a scuola
Old 07-11-2007, 13:37   #79
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Ho fatto una citazione colta senza saperlo
Sarà che filosofia non l'ho mai digerita a scuola
tranquillo che la filosofia insegnata a scuola non è certo quella degli aforismi di Nietzsche

purtroppo
Old 07-11-2007, 13:41   #80
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
Originariamente inviato da buffymat Guarda i messaggi
Ciao a tutti... Ho fatto una ricerca su questo forum ma ho visto che nn è stata aperta nessuna discussione su questo argomento... Che ne pensate? Riuscite ad accettare gli omosessuali? Parlatene liberamente Ah... Io sono uno di loro Ciao
Nessun problema, anzi favorevole al matrimonio civile sancito per legge ma molti dubbi per l'adozione.
Dreammaker21 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian