|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ed inoltre, essere contrari alle adozioni per i gay è una cosa che non accetto. Non ce ne è nessun motivo... Per il matrimonio, visto che è una cosa referenziale nei confronti di una religione che non li contempla(religione.. vabbeh lasciamo perdere lo stupidario delle religioni) sono d'accordo. E mi pare infatti stupido da parte degli omosessuali pretenderlo.Pienamente d'accordo sulle unioni civili però. |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
sai anche io sono contrario all'affido a coppie gay, per il semplice motivo che i tempi non sono maturi. si sta correndo troppo.. un bimbo crescendo con genitori dello stesso sesso verrebbe continuamente deriso parliamoci chiaro.. ne risentirebbe moltissimo, e se i ragazzi di oggi si ammazzano se vengono lasciati dalla fidanzata o se li sfottono perchè vanno troppo bene a scuola.. ricordati che siamo in Italia..
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
@Swisstrom: Normale? Che vuol dire "normale"? Perché se succede qualcosa ad una persona in una relazione omosessuale, il convivente non ha diritto a nulla di nulla rispetto ai diritti di una moglie/marito di una coppia "normale"?
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
mi spiego: mi è capitato di vivere con un ragazzo che ci provava con me in maniera abbastanza ripetitiva, insomma, ogni volta che si manifestava, gli dicevo chiaramente di essere etero, ma si rassegnava difficilmente. Apprezzamenti a parte, a volte faceva delle avances che mi sarei risparmiato con piacere. Se fossimo stati amici non ci sarebbero stati problemi nello scherzarci su, ma il rapporto non era di amicizia, quindi certe manifestazioni di apertura nei miei confronti mi risultavano abbastanza imbarazzanti. poi sta di fatto che la mia natura mi porta ad essere più contento ad avere ragazze che ci provano rispetto a ragazzi, non ci posso far nulla, ma non credo mi sarei comportato in maniera meno distaccata con una ragazza per cui non avessi avuto attrazione alcuna. lui era il padrone della casa dove stavo in affitto, vivevo insieme a lui e ad una ragazza anche lei in affitto, la mia reazione naturale era di simpatizzare per la girl, mentre lui rosicava un bel po', anche considerando il fatto che quando parlava di ragazze lo faceva con aria schifata. mi dispiace che non si sia mai creato un rapporto umano tra noi, ma era impossibile in quanto il suo obiettivo di socializzazione aveva finalità diverse dal mio
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Guardate... Per quanto riguarda le adozioni l'unico problema (come è stato già detto) sarebbe che il figlio se la dovrebbe vedere con gli skerzi dei coetanei in quanto penso che una coppia gay sia capacissima di dare amore e tenerezza al figlio. Il matrimonio sancisce l'amore tra due persone quindi che sia amore etero o omo nn vedo perchè bisogni differenziarlo... una coppia etero può benissimo nn avere figli come una coppia gay. Io nn sono mai stato al gay pride e quest'anno cavoli sarei potuto andare anche ma c'erano un bel pò di problemi (soprattutto con i miei genitori eheheh). Certo la paura li è che possa capitare che qualcuno si lasci andare troppo però vedere tutta quella contentezza che hanno quei ragazzi mi fa troppa tenerezza
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Da sempre in passato ed anche oggi(purtroppo), si cercato di attribuire a questo stato di essere, una forma di malattia o una mancanza di qualcosa... anche ultimamente ho sentito che hanno scopererto il gene dell' omosessualità. Invece di cercare le cure per le malattie che affliggono l'umanita buttano nel cesso i soldi per fare certi studi. Personalmente non saprei come definire un omosessuale, non sono uno che omologa le persone in base ai propri gusti sessuali... per me e come chiedere ma cosa ne pensi di quelli che mangiano la pizza... Cosa penso di queste persone... dipende se uno/a è stronzo/a rimane uno/a stronzo/a, se è simpatico/a rimane simpatico/a anche se omosessuale. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mi raccomando, non ci scaldiamo!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Chi non accetta gli omosessuali solitamente sono persone con problemi di identità sessuale, o più semplicemente ignoranti bigotti.
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Dove sarebbe in quella frase la caccia?
Ultima modifica di lowenz : 07-11-2007 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
A parte gli scherzi, uno fa quel che vuole, la cosa non mi tocca più di tanto finchè resta nel privato. Quando invece si inizia a sbandierare al pubblico con pagliacciate come il gay pride (che ha senso quando un etero-pride, ossia nessuno), quando c'è questo comportamento per cui si vuole essere considerati uguali agli altri quando fa comodo e diversi -non c'è giudizio, indica semplicemente una differenza- quando fa pure comodo, quando si vuole diventare intoccabili, allora le cose non mi stanno più bene.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
E dei video fatti coi cellulari sul p2p
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se per accettare intendi calare le braghe (ehm, frase pericolosa nel contesto ) ad ogni capriccio o richiesta strampalata, allora sono ignorante e bigotto Se per accettare intendi prendere atto della loro esistenza e trattarli come chiunque altro cittadino che fa le sue scelte e ne vive le conseguenze sotto ogni aspetto, allora non sono ignorante e bigotto Ma, in entrambi i casi, assicuro di non avere problemi di identità sessuale
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
La caccia era nel fatto che sembrasse quasi che lei avesse questo interesse a dosare gli ormoni per scoprire chi era gay e chi no... come se fosse un fattore discriminante o la possibilità di curare la nostra "malattia"... Il problema, secondo me, è che alcuni etero pensano che chi è gay nn pensi ad altro che al sesso (e al metterlo in c... come dite voi)... è qui che mi da fastidio... (e poi stanno a sbavare dietro a due lesbiche... mondo maschilista... che ci vuoi fare?) Le donne almeno sono contente di conoscere dei gay, nn per vedere come si baciano o per vedere che si toccano, ma per conoscerli e per chiedergli consiglio perchè ci vedono come amici... Noi gay siamo più del semplice interesse sessuale... amiamo l'arte, il bello, l'amore (in senso affettivo) e tutto quanto ci sia di così gaio... il gay pride nn è altro che una festa, un momento di felicità in cui potere fare i matti e divertirsi... nulla di più... è come se mi mettessi a criticare chi va in discoteca a ballare e a divertirsi (ed è etero)... E' solo un inno alla gioia... da notare poi che moltissimi etero vi partecipano o vanno a vedere queste manifestazioni divertendosi molto...
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi, anche qui rientra quel discorso dei "piedi su due staffe" che facevo prima e in cui alla fine ricadete sempre. Tu dici "come se fosse un fattore discriminante o la possibilità di curare la nostra "malattia"", ed è un discorso fatto molte volte: l'omosessualità non deriva da una qualche caratteristica fisiologica quindi non lo si può trattare come se fosse una malattia. Ok, quindi è una scelta personale. No, non è nemmeno una scelta personale perchè altrimenti cadrebbero da una parte tutte quelle richieste di diritti -che già hanno ben pochi appigli...- propri delle strutture sociali che si sono create nei millenni di storia umana, e poi non è che uno scelga di essere gay ma ci nasce. Allora è una caratteristica fisiologica? No perchè sennò diventa assimilabile ad una malattia... E il cerchio ricomincia. A seconda di quello che fa comodo, ci si sposta da una posizione all'altra.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

vabbeh lasciamo perdere lo stupidario delle religioni) sono d'accordo. E mi pare infatti stupido da parte degli omosessuali pretenderlo.