Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2007, 01:13   #21
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
io in pubblico non palpo ne mi slinguazzo allegramente la mia ragazza.
Ma io sinceramente un bacio ogni tanto e una strizzata alle chiappe glie la dò, e non mi sento di fare qualcosa di sconcio.
Ed inoltre, essere contrari alle adozioni per i gay è una cosa che non accetto.
Non ce ne è nessun motivo...
Per il matrimonio, visto che è una cosa referenziale nei confronti di una religione che non li contempla(religione.. vabbeh lasciamo perdere lo stupidario delle religioni) sono d'accordo. E mi pare infatti stupido da parte degli omosessuali pretenderlo.
Pienamente d'accordo sulle unioni civili però.
Blaster_Maniac è offline  
Old 07-11-2007, 01:14   #22
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
1) Che gli omosessuali di sesso femminile (reali o presunti) sono BEN PIU' che accettati, basta farsi un giro in rete e si vede che IMMENSO business gira intorno ad essi (=esse)
Colpa delle perverse fantasie erotiche maschili

Quote:
2) Che gli omosessuali di sesso maschile sono confusi spesso con gli effemminati (che sono un'altra cosa) e sono questi ultimi quelli che vengono derisi
Basterebbe dir loro che gli Spartani erano soliti "spartaneggiare"...se lo sono erano effeminati, bè..
zerothehero è offline  
Old 07-11-2007, 01:15   #23
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Ecco, è quest'ultima cosa che proprio non capisco... a meno che tu non sia cattolico convinto

sai anche io sono contrario all'affido a coppie gay, per il semplice motivo che i tempi non sono maturi. si sta correndo troppo.. un bimbo crescendo con genitori dello stesso sesso verrebbe continuamente deriso parliamoci chiaro.. ne risentirebbe moltissimo, e se i ragazzi di oggi si ammazzano se vengono lasciati dalla fidanzata o se li sfottono perchè vanno troppo bene a scuola..

ricordati che siamo in Italia..
Old 07-11-2007, 01:18   #24
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
sai anche io sono contrario all'affido a coppie gay, per il semplice motivo che i tempi non sono maturi. si sta correndo troppo.. un bimbo crescendo con genitori dello stesso sesso verrebbe continuamente deriso parliamoci chiaro.. ne risentirebbe moltissimo, e se i ragazzi di oggi si ammazzano se vengono lasciati dalla fidanzata o se li sfottono perchè vanno troppo bene a scuola..

ricordati che siamo in Italia..
Stavo parlando delle unioni omosex, forse non si era capito Sull'affido... non so, mi sa che è troppo presto...
@Swisstrom: Normale? Che vuol dire "normale"? Perché se succede qualcosa ad una persona in una relazione omosessuale, il convivente non ha diritto a nulla di nulla rispetto ai diritti di una moglie/marito di una coppia "normale"?

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 07-11-2007, 01:19   #25
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Basterebbe dir loro che gli Spartani erano soliti "spartaneggiare"...se lo sono erano effeminati, bè..
No ti prego Zero, non nominare Sparta che poi ricominciano i riferimenti al film e alla sua presunta subliminalità
lowenz è offline  
Old 07-11-2007, 01:21   #26
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
No ti prego Zero, non nominare Sparta che poi ricominciano i riferimenti al film e alla sua presunta subliminalità
Allora pigliamo Alessandro Magno o Socrate o un amico di Catullo di cui non ricordo il nome....
zerothehero è offline  
Old 07-11-2007, 01:28   #27
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da buffymat Guarda i messaggi
Ciao a tutti... Ho fatto una ricerca su questo forum ma ho visto che nn è stata aperta nessuna discussione su questo argomento... Che ne pensate? Riuscite ad accettare gli omosessuali? Parlatene liberamente Ah... Io sono uno di loro Ciao
nessun problema, ma, vale anche per le ragazze che non mi attraggono, quando faccio capire che non c'è trippa per gatti, basta col provarci continuamente.

mi spiego:
mi è capitato di vivere con un ragazzo che ci provava con me in maniera abbastanza ripetitiva, insomma, ogni volta che si manifestava, gli dicevo chiaramente di essere etero, ma si rassegnava difficilmente. Apprezzamenti a parte, a volte faceva delle avances che mi sarei risparmiato con piacere. Se fossimo stati amici non ci sarebbero stati problemi nello scherzarci su, ma il rapporto non era di amicizia, quindi certe manifestazioni di apertura nei miei confronti mi risultavano abbastanza imbarazzanti.

poi sta di fatto che la mia natura mi porta ad essere più contento ad avere ragazze che ci provano rispetto a ragazzi, non ci posso far nulla, ma non credo mi sarei comportato in maniera meno distaccata con una ragazza per cui non avessi avuto attrazione alcuna.

lui era il padrone della casa dove stavo in affitto, vivevo insieme a lui e ad una ragazza anche lei in affitto, la mia reazione naturale era di simpatizzare per la girl, mentre lui rosicava un bel po', anche considerando il fatto che quando parlava di ragazze lo faceva con aria schifata.
mi dispiace che non si sia mai creato un rapporto umano tra noi, ma era impossibile in quanto il suo obiettivo di socializzazione aveva finalità diverse dal mio
Old 07-11-2007, 01:33   #28
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Guardate... Per quanto riguarda le adozioni l'unico problema (come è stato già detto) sarebbe che il figlio se la dovrebbe vedere con gli skerzi dei coetanei in quanto penso che una coppia gay sia capacissima di dare amore e tenerezza al figlio. Il matrimonio sancisce l'amore tra due persone quindi che sia amore etero o omo nn vedo perchè bisogni differenziarlo... una coppia etero può benissimo nn avere figli come una coppia gay. Io nn sono mai stato al gay pride e quest'anno cavoli sarei potuto andare anche ma c'erano un bel pò di problemi (soprattutto con i miei genitori eheheh). Certo la paura li è che possa capitare che qualcuno si lasci andare troppo però vedere tutta quella contentezza che hanno quei ragazzi mi fa troppa tenerezza Per quanto riguarda i palpeggii in giro per la città... Be... Io qualche volta capitava che con qualche ragazzo andassi in giro mano nella mano... mi lasciavo a qualche bacio... niente di più... e nn ci vedo nulla di male... certo... un palpeggio troppo abbondante potrebbe dar fastidio sia se fosse etero sia se fosse gay... però poi dici... "cavolo, nn faccio nulla di male!"... Per me l'importante è il rispetto... e l'amore... finchè c'è amore c'è tutto Quindi mai e poi mai penserò di far qualcosa di sbagliato Ecco quello che mi fa un poco girare è che il mondo è troppo maschilista... giri in tv e vedi video su video di donne lesbiche, donne nude interamente, donne svestite con il seno fuori in ogni pubblicità per sponzorizzare dal reggiseno (cosa più consona) ad un cioccolatino o a qualsiasi altra cosa: Mai un bel maschio nudo! eheheh... Fortuna che esiste l'arte ehehhe
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 01:34   #29
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Quote:
Ciao a tutti... Ho fatto una ricerca su questo forum ma ho visto che nn è stata aperta nessuna discussione su questo argomento... Che ne pensate? Riuscite ad accettare gli omosessuali? Parlatene liberamente Ah... Io sono uno di loro Ciao
L'omessessualità è una parte integrante della nostra storia, da quando l'uomo è comparso su questo pianeta sono esistiti gli omosessuali...
Da sempre in passato ed anche oggi(purtroppo), si cercato di attribuire a questo stato di essere, una forma di malattia o una mancanza di qualcosa... anche ultimamente ho sentito che hanno scopererto il gene dell' omosessualità.
Invece di cercare le cure per le malattie che affliggono l'umanita buttano nel cesso i soldi per fare certi studi.

Personalmente non saprei come definire un omosessuale, non sono uno che omologa le persone in base ai propri gusti sessuali... per me e come chiedere ma cosa ne pensi di quelli che mangiano la pizza...

Cosa penso di queste persone... dipende se uno/a è stronzo/a rimane uno/a stronzo/a, se è simpatico/a rimane simpatico/a anche se omosessuale.
nemodark è offline  
Old 07-11-2007, 01:35   #30
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
nessun problema, ma, vale anche per le ragazze che non mi attraggono, quando faccio capire che non c'è trippa per gatti, basta col provarci continuamente.

mi spiego:
mi è capitato di vivere con un ragazzo che ci provava con me in maniera abbastanza ripetitiva, insomma, ogni volta che si manifestava, gli dicevo chiaramente di essere etero, ma si rassegnava difficilmente. Apprezzamenti a parte, a volte faceva delle avances che mi sarei risparmiato con piacere. Se fossimo stati amici non ci sarebbero stati problemi nello scherzarci su, ma il rapporto non era di amicizia, quindi certe manifestazioni di apertura nei miei confronti mi risultavano abbastanza imbarazzanti.

poi sta di fatto che la mia natura mi porta ad essere più contento ad avere ragazze che ci provano rispetto a ragazzi, non ci posso far nulla, ma non credo mi sarei comportato in maniera meno distaccata con una ragazza per cui non avessi avuto attrazione alcuna.

lui era il padrone della casa dove stavo in affitto, vivevo insieme a lui e ad una ragazza anche lei in affitto, la mia reazione naturale era di simpatizzare per la girl, mentre lui rosicava un bel po', anche considerando il fatto che quando parlava di ragazze lo faceva con aria schifata.
mi dispiace che non si sia mai creato un rapporto umano tra noi, ma era impossibile in quanto il suo obiettivo di socializzazione aveva finalità diverse dal mio
Be qui nn ci vedo nulla di male... Se uno insiste e rompe, che sia gay o etero, da fastidio lo stesso... Io mi diverto ad andare su siti di community e fare i complimenti ai ragazzi carini che trovo anche se sono al 99,9% carini... gli mando un semplice messaggio e basta... Apprezzo la bellezza eheheh che ci posso fare ? :P
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 01:38   #31
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
L'omessessualità è una parte integrante della nostra storia, da quando l'uomo è comparso su questo pianeta sono esistiti gli omosessuali...
Da sempre in passato ed anche oggi(purtroppo), si cercato di attribuire a questo stato di essere, una forma di malattia o una mancanza di qualcosa... anche ultimamente ho sentito che hanno scopererto il gene dell' omosessualità.
Invece di cercare le cure per le malattie che affliggono l'umanita buttano nel cesso i soldi per fare certi studi.

Personalmente non saprei come definire un omosessuale, non sono uno che omologa le persone in base ai propri gusti sessuali... per me e come chiedere ma cosa ne pensi di quelli che mangiano la pizza...

Cosa penso di queste persone... dipende se uno/a è stronzo/a rimane uno/a stronzo/a, se è simpatico/a rimane simpatico/a anche se omosessuale.
Si guarda... come una mia compagna in classe... durante patologia clinica... mi fa: "Ma se io doso gli ormoni ad una persona so dire se è gay o meno?"... Io nn lo so... bah... c'è sta caccia al gay che nn capisco
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 08:11   #32
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Mi raccomando, non ci scaldiamo!
Old 07-11-2007, 09:30   #33
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Sto solo dicendo che ci son tanti eterosessuali che nn accettano i gay... Voglio solo sapere il vostro parere...
Chi non accetta gli omosessuali solitamente sono persone con problemi di identità sessuale, o più semplicemente ignoranti bigotti.
Old 07-11-2007, 09:44   #34
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
"Ma se io doso gli ormoni ad una persona so dire se è gay o meno?"
Detta così è deficiente, ma far finta che la regolazione ormonale e di risposta ai feromoni non c'entri nulla è altrettanto sbagliato. Materialistico ma è così per ogni essere umano.

Dove sarebbe in quella frase la caccia?

Ultima modifica di lowenz : 07-11-2007 alle 09:48.
lowenz è offline  
Old 07-11-2007, 11:12   #35
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Un omosex maschio lo accetterei come amico.
una omosex femmina anche come amante
Quotissimo

A parte gli scherzi, uno fa quel che vuole, la cosa non mi tocca più di tanto finchè resta nel privato.
Quando invece si inizia a sbandierare al pubblico con pagliacciate come il gay pride (che ha senso quando un etero-pride, ossia nessuno), quando c'è questo comportamento per cui si vuole essere considerati uguali agli altri quando fa comodo e diversi -non c'è giudizio, indica semplicemente una differenza- quando fa pure comodo, quando si vuole diventare intoccabili, allora le cose non mi stanno più bene.
Old 07-11-2007, 11:13   #36
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Colpa delle perverse fantasie erotiche maschili
E dei video fatti coi cellulari sul p2p
Old 07-11-2007, 11:15   #37
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Chi non accetta gli omosessuali solitamente sono persone con problemi di identità sessuale, o più semplicemente ignoranti bigotti.
Dipende cosa intendi per "accettare".
Se per accettare intendi calare le braghe (ehm, frase pericolosa nel contesto ) ad ogni capriccio o richiesta strampalata, allora sono ignorante e bigotto
Se per accettare intendi prendere atto della loro esistenza e trattarli come chiunque altro cittadino che fa le sue scelte e ne vive le conseguenze sotto ogni aspetto, allora non sono ignorante e bigotto
Ma, in entrambi i casi, assicuro di non avere problemi di identità sessuale
Old 07-11-2007, 11:25   #38
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Mi raccomando, non ci scaldiamo!
anche perchè in questo thread si rischia di prenderlo in c...
sempreio è offline  
Old 07-11-2007, 11:44   #39
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

La caccia era nel fatto che sembrasse quasi che lei avesse questo interesse a dosare gli ormoni per scoprire chi era gay e chi no... come se fosse un fattore discriminante o la possibilità di curare la nostra "malattia"... Il problema, secondo me, è che alcuni etero pensano che chi è gay nn pensi ad altro che al sesso (e al metterlo in c... come dite voi)... è qui che mi da fastidio... (e poi stanno a sbavare dietro a due lesbiche... mondo maschilista... che ci vuoi fare?) Le donne almeno sono contente di conoscere dei gay, nn per vedere come si baciano o per vedere che si toccano, ma per conoscerli e per chiedergli consiglio perchè ci vedono come amici... Noi gay siamo più del semplice interesse sessuale... amiamo l'arte, il bello, l'amore (in senso affettivo) e tutto quanto ci sia di così gaio... il gay pride nn è altro che una festa, un momento di felicità in cui potere fare i matti e divertirsi... nulla di più... è come se mi mettessi a criticare chi va in discoteca a ballare e a divertirsi (ed è etero)... E' solo un inno alla gioia... da notare poi che moltissimi etero vi partecipano o vanno a vedere queste manifestazioni divertendosi molto...
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 11:49   #40
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
La caccia era nel fatto che sembrasse quasi che lei avesse questo interesse a dosare gli ormoni per scoprire chi era gay e chi no... come se fosse un fattore discriminante o la possibilità di curare la nostra "malattia"... Il problema, secondo me, è che alcuni etero pensano che chi è gay nn pensi ad altro che al sesso (e al metterlo in c... come dite voi)... è qui che mi da fastidio... (e poi stanno a sbavare dietro a due lesbiche... mondo maschilista... che ci vuoi fare?) Le donne almeno sono contente di conoscere dei gay, nn per vedere come si baciano o per vedere che si toccano, ma per conoscerli e per chiedergli consiglio perchè ci vedono come amici... Noi gay siamo più del semplice interesse sessuale... amiamo l'arte, il bello, l'amore (in senso affettivo) e tutto quanto ci sia di così gaio... il gay pride nn è altro che una festa, un momento di felicità in cui potere fare i matti e divertirsi... nulla di più... è come se mi mettessi a criticare chi va in discoteca a ballare e a divertirsi (ed è etero)... E' solo un inno alla gioia... da notare poi che moltissimi etero vi partecipano o vanno a vedere queste manifestazioni divertendosi molto...
Alle donne piacciono gli amici gay perchè sono innocui per loro

Vedi, anche qui rientra quel discorso dei "piedi su due staffe" che facevo prima e in cui alla fine ricadete sempre.
Tu dici "come se fosse un fattore discriminante o la possibilità di curare la nostra "malattia"", ed è un discorso fatto molte volte: l'omosessualità non deriva da una qualche caratteristica fisiologica quindi non lo si può trattare come se fosse una malattia.
Ok, quindi è una scelta personale.
No, non è nemmeno una scelta personale perchè altrimenti cadrebbero da una parte tutte quelle richieste di diritti -che già hanno ben pochi appigli...- propri delle strutture sociali che si sono create nei millenni di storia umana, e poi non è che uno scelga di essere gay ma ci nasce.
Allora è una caratteristica fisiologica?
No perchè sennò diventa assimilabile ad una malattia...
E il cerchio ricomincia.
A seconda di quello che fa comodo, ci si sposta da una posizione all'altra.
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian