|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Il discorso della mafia è molto complesso e solamente chi ci vive sa cos'è e perchè si subisce in silenzio anche se in questi ultimi tempi si sta invertendo la tendenza. Secondo te perchè è così difficile ribellarsi alla mafia? Per lo stesso discorso dei rumeni. MANCA LO STATOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
la terro' a mente quando assistero' alla prossima spedizione punitiva contro un killer o uno spacciatore di eroina della camorra |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hai letto l'aggiunta al mio post?
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da noi viene data la pena massima invece da voi tra sconti sconticini e puttanate varie solo sciocchezze se va male |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Gli italiani non sono razzisti. Sono rumeno e gli italiani che ho conosciuto e conosco io non sono razzisti. Il concetto di razza in questo contesto non ha molto senso.
Infatti, il comunicato dell'ambasciata non dice che gli italiani sono razzisti, è soltanto una reazione normale che avrebbe qualsiasi ambasciata in una situazione del genere. I problemi non si risolveranno se 3-4 coglioni vanno in giro a pestare l'ubriaco rumeno davanti al supermercato. Rimborsato, senza offesa, il titolo del thread mi sembra degno di Studio Aperto; tra due tette e tre culi ci sta bene anche un po di terrorismo. |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io non vi capisco veramente.
E' grazie a VOI BUONISTI che siamo nella m***a piu totale.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Ma tu realmente ritieni che l'immigrazione non controllata e la criminalità importata non stiano diventando un serio problema per il nostro paese?? Ma a me vedere le città ridotte a vicoli ghettizzati dove anche la pula ha paura e non ci si può girare non ti da fastidio?? A me parecchio... Dopo tutti gli episodi di criminalità che stanno avvenendo e considerando che le forze dell'ordine e lo stato fin ora hanno fatto poco o niente io ritengo che persone anche non predisposte diventino xenofobiche / razziste..
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Se vuoi le cose fatte bene, te le devi fare da solo.
Io lo stato nemmeno lo colpevolizzo, se non riesce a gestire la situazione non c'è problema, chiedo semplicemente che...
SI FACCIA DA PARTE!!!
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Chi intendi per altri sciacalli??
|
|
#53 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Studio aperto? Ma non dire fesserie. E poi non riesco a capire cosa intendi dire con non offendere l'intelligenza...
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
estorsori, usurai, mafiosi, pluriomicidi di italianissima nazionalita'
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mancanza di stato |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
tu sei mai stato rapinato/stuprato/picchiato da rumeni?
Quote:
|
|
|
#58 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
Cyber, tu pensi davvero che pestando qualche rumeno per strada i problemi si risolvono, senza nessun intervento dello stato? Ultima modifica di Evil's Toy : 03-11-2007 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi cmq ho conosciuto dei rumeni anche diversi... Non è che voglio fare di tutta l'erba un fascio. Anzi ti dico di più ho frequentato una ragazza rumena però lei lavorava e studiava. Non stava certo nelle baracche o in mezzo ad una strada e per campare andava a fare cose illegali... Non me ne accorgo solo adesso. Non è che sono nato ieri... A no? Io leggo il contrario però... come la mettiamo? |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.