Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2007, 18:21   #21
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato Guarda i messaggi
Non ho detto questo. Ho detto che è questi atti sono una conseguenza dell'assenza delle istituzioni. E credo che se le cose non miglioreranno e ci daremo veramente una controllata la xenofobia e il razzismo crescerà ancor di più proprio perchè lo stato è troppo permissivo. Tutto qui.

Ecco
la xenofobia ed il razzismo cresce in chi è preddisposto.

coiaozoa
Old 03-11-2007, 18:21   #22
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Non ho detto questo. Ho detto che è una conseguenza dell'assenza delle istituzioni tutto qui. E credo che se le cose miglioreranno e ci diamo veramente una controllata la xenofobia e il razzismo crescerà ancor di più proprio perchè lo stato è troppo permissivo. Tutto qui.
forse ti sfugge il fatto che lo stato e la sovranità dello stato è del popolo , se lo stato è troppo permissivo vuol dire che la maggioranza della popolazione vuole così ...
se non si cambia classe politica e si continua a rieleggere le solite persone , i loro parenti o comunque gente che ha un piede nella bara le cose rimarranno così !
finché il popolo non lo vuole le cose rimarranno così !

e comunque l'odio non nasce dal nulla
linuxianoxcaso è offline  
Old 03-11-2007, 18:22   #23
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
la xenofobia ed il razzismo cresce in chi è preddisposto.

coiaozoa
Non dire eresie ...
Rimborsato è offline  
Old 03-11-2007, 18:23   #24
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
Non dire eresie ...
invece ha ragione ... se a uno fin da piccolo non gli insegnano ad odiare chi è diverso di lui non sarà razzista ...
l'odio come dicevo su ... non nasce dal nulla ...
linuxianoxcaso è offline  
Old 03-11-2007, 18:24   #25
Rimborsato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
forse ti sfugge il fatto che lo stato e la sovranità dello stato è del popolo , se lo stato è troppo permissivo vuol dire che la maggioranza della popolazione vuole così ...
se non si cambia classe politica e si continua a rieleggere le solite persone , i loro parenti o comunque gente che ha un piede nella bara le cose rimarranno così !
finché il popolo non lo vuole le cose rimarranno così !

e comunque l'odio non nasce dal nulla
Infatti buona parte del popolo italiano è troppo permissivo che ha mandato al governo quella feccia
Rimborsato è offline  
Old 03-11-2007, 18:25   #26
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Non dire eresie ...
chi è xeonofobo lo sarà comunque.
oggi sono i rumeni , domani i cinesi , dopodomani gli indiani.
spariti tutti gli stranieri allora tornerà ad un classico : il terrone.

quanto scommetti ?

Coapzpa
Old 03-11-2007, 18:26   #27
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da SoraLella Guarda i messaggi
Il governo non deve fare "qualcosa di serio".

Non è il sistema immigrazione ad essere messo in discussione ma l'amministrazione della giustizia che fa acqua da tutte le parti. Non è l'assassino romeno il problema italiano ma la pletora di assassini impuniti, italiani e stranieri, a cui, goccia che fa traboccare il vaso, si aggiunge quello romeno.
Sembra quasi di assistere alla svendita della criminalità.

Non è ora di "qualcosa di serio", è ora di avere, noi cittadini, idee chiare sulla giustizia che vogliamo avere e che non abbiamo, in primis nei confronti dei nostri connazionali delinquenti e, contemporaneamente nei confronti dei delinquenti che vengono da fuori.
Poi, viene da sè, esprimere questa esigenza e silurare i governanti che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni e che hanno dimostrato di non saper fare il proprio lavoro.
Però si parla quasi esclusivamente di quelli stranieri, quindi evidentemente per l'italiano medio-mediocre la delinquenza è scandalosa solo quando non viene perpetrata da un proprio connazionale.

Persino l'uccisione di un bambino italiano al 100% desta molta meno disapprovazione di quella di un bambino italiano al 50%.
greasedman è offline  
Old 03-11-2007, 18:26   #28
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Non siamo razzisti ma la mancanza di giustizia e delle istituzioni fomenta questi atti. L'ho già detto in altri 3D. Ecco cosa causa la totale indifferenza dello Stato. Se il governo non fa qualcosa di serio la gente si fa giustizia da sola prima di essere colpita e crescerà sempre più la xenofobia e il razzismo.
visto che non siamo razzisti e dipende solo dalla mancanza di giustizia, perche' allora non ho mai sentito parlare di spedizioni punitive nei confronti di mafiosi, camorristi, usurai?
Anche in quel caso il danno che viene fatto alla popolazione e' consistente e spesso lo stato latita...
Old 03-11-2007, 18:27   #29
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
Infatti buona parte del popolo italiano è troppo permissivo che ha mandato al governo quella feccia
vabè ho capito ... è inutile ...
linuxianoxcaso è offline  
Old 03-11-2007, 18:28   #30
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
BASTA BUONISMO
Non immagini quanto ti quoto.

Mi sono veramente rotto le balle.

...EDIT.. (meglio va...)

E scusate lo sfogo
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M

Ultima modifica di phoenixbf : 03-11-2007 alle 18:31.
phoenixbf è offline  
Old 03-11-2007, 18:29   #31
Rimborsato
Senior Member

Quote:
invece ha ragione ... se a uno fin da piccolo non gli insegnano ad odiare chi è diverso di lui non sarà razzista ...
l'odio come dicevo su ... non nasce dal nulla ...
Certo l'insegnamento ricevuto è molto importante ma non basta perchè vedere e/o subire in continuazione ingiustizie, non credere alle istituzioni che non fanno il proprio dovere credo che sia alquanto difficile rimanere inermi o indifferenti, che ne dite?
Rimborsato è offline  
Old 03-11-2007, 18:30   #32
Rimborsato
Senior Member

Quote:
vabè ho capito ... è inutile ...
E' un tuo limite più che inutile il mio pensiero perchè non riesci ad andare oltre la tua ideologia...
Rimborsato è offline  
Old 03-11-2007, 18:30   #33
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da misterx Guarda i messaggi
Ti chiedevi se la colpa è del governo ?
Certo che lo è, noi non abbiamo alcun potere.

Quote:
Non ho detto questo. Ho detto che è questi atti sono una conseguenza dell'assenza delle istituzioni. E credo che se le cose non miglioreranno e ci daremo veramente una controllata la xenofobia e il razzismo crescerà ancor di più proprio perchè lo stato è troppo permissivo. Tutto qui.
non starai mica giustificando dei criminali...vero?
gigio2005 è offline  
Old 03-11-2007, 18:31   #34
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Certo l'insegnamento ricevuto è molto importante ma non basta perchè vedere e/o subire in continuazione ingiustizie, non credere alle istituzioni che non fanno il proprio dovere credo che sia alquanto difficile rimanere inermi o indifferenti, che ne dite?
ti ripropongo la domanda
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
visto che non siamo razzisti e dipende solo dalla mancanza di giustizia, perche' allora non ho mai sentito parlare di spedizioni punitive nei confronti di mafiosi, camorristi, usurai?
Anche in quel caso il danno che viene fatto alla popolazione e' consistente e spesso lo stato latita...
Old 03-11-2007, 18:32   #35
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
E' un tuo limite più che inutile il mio pensiero perchè non riesci ad andare oltre la tua ideologia...
sbagli nel pensare che io abbia una ideologia ... io ho il mio pensiero ... le ideologie le lascio a chi non è in grado di formulare pensieri propri e si lascia pilotare dal pensiero altrui ...
linuxianoxcaso è offline  
Old 03-11-2007, 18:32   #36
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
Non immagini quanto ti quoto.

Mi sono veramente rotto le balle.

...EDIT.. (meglio va...)

E scusate lo sfogo
spero tu abbia di questi sfoghi anche verso chi strozza la nostra povera repubblica delle banane...

inizia per M e finisce con A
gigio2005 è offline  
Old 03-11-2007, 18:36   #37
Rimborsato
Senior Member

Quote:
sbagli nel pensare che io abbia una ideologia ... io ho il mio pensiero ... le ideologie le lascio a chi non è in grado di formulare pensieri propri e si lascia pilotare dal pensiero altrui ...
Se mi rispondi in quel modo devo pensarlo.
Rimborsato è offline  
Old 03-11-2007, 18:37   #38
Rimborsato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi

Quindi mi vuoi dire forse che visto che non ci si ribella alla mafia non dobbiamo farlo nemmeno con questi sciacalli???
Rimborsato è offline  
Old 03-11-2007, 18:39   #39
gigio2005
Senior Member

Quote:
Quindi mi vuoi dire forse che visto che non ci si ribella alla mafia non dobbiamo farlo nemmeno con questi sciacalli???
vuole dire (scusa froze se intervengo) che e' strano vedere cotanto ardore verso i rom e 0 molecole di ossigeno sprecate per gli "altri" sciacalli...
gigio2005 è offline  
Old 03-11-2007, 18:42   #40
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
vuole dire (scusa froze se intervengo) che e' strano vedere cotanto ardore verso i rom e 0 molecole di ossigeno sprecate per gli "altri" sciacalli...
Ma finitela per cortesia!

Prenderla nel sedere da uno non significa che mi fa piacere prenderla anche da un altro.
Cominciamo ad essere piu cattivi con le leggi e con la CERTEZZA DELLA PENA, poi vedi come migliorano le cose
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian