|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Le lampadine dei lampioni erano a risparmio energetico Nello stesso preciso istante, in India, nasceva il primo scimpanzè femmina geneticamente modificato |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
non capisco il fatto "c'è forza nuova dietro"... l'articolo dice che c'era un manifesto fuori dal parcheggio...
prima di sparar sentenze è forse meglio vedere come si metton le cose... forse eran fascisti, forse eran solo 4 tdc
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
hai la casella piena, e comunque non ho capito... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi sembra evidente che non hai capito.
Prima disprezzi questo thread e quello che vi viene scritto, e consigli a tutti di non frequentarlo "visto chi l'ha aperto"; mi sembra il caso che tu sia il primo a dover seguire il tuo stesso consiglio. Poi rispondi con un pvt ad una richiesta di email. Eppure è abbastanza semplice da capire.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma da dove diavolo l'hai ricavato? boh, ora provo a rileggerla di nuovo |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Speriamo che almeno adesso si compensi tutto il danno che è stato fatto in questi giorni. Speriamo che adesso si ritorca tutto contro a questi politici che non capivano la gravità delle loro parole e delle loro azioni.
Avete voluto l'odio? Bene. Adesso pagatene tutti le conseguenze. E come al solito gli innocenti devono rimetterci. |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
quindi è colpa del conad!! Chiunque sia stato noto che finalmente anche l'altra metà del forum si è indignata. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho detto di non frequentarlo, ho solo detto che visto che l'hai aperto tu "aspetterei un attimo prima di correrti dietro come i cagnolini".... invece il tuo pvt continuo a non capirlo, se cortesemente me lo spieghi... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Avverti la necessità di informare gli altri che, avendo io aperto il thread, potrebbe contenere inesattezze atte a perorare una tesi a me cara. O, detto papale papale, visto che l'ho aperto io potrebbero essere cazzate. Ma ti dice piuttosto male, per una serie di ragioni; primo perchè ho riportato un articolo, non una mia opinione, secondo perchè anche la mia opinione è corretta, terzo, perchè con il tuo SPROLOQUIO sulle possibili NECESSITA' di questo pestaggio FASCISTA, ti sei macchiato dello stesso crimine che è stato commesso. Il tuo avallare simili comportamenti FASCISTI cercando scuse con il lanternino è vergognoso. Per il resto, lascia perdere, credo sia inutile cercare di spiegartelo ulteriormente. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è da tempo che temiamo questi episodi e iniziano a saltare fuori
ragazzi non si può giustificare in alcun modo una cosa del genere, ma è ovvio che con la situazione attuale accadano queste cose. chi doveva fare qualcosa ha dormito alla grande e le conseguenze si vedono... |
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
rumeni andate a cuccia
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io continuo a non capire il tuo pvt. per esteso: titolo : Coraggio, dammi una tua email. contenuto: Dai, eroe. dimmi te se questo non è farneticare |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
l'hai fatto davvero incazzare..p.s. eddai regà discutete senza aggredirvi , ognuno ha le sue opinioni rispettatele vicendevolmente o chiuderanno il 3d come al solito
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm Ultima modifica di LotharInt : 03-11-2007 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, se è per questo che mi insulti pure in pvt, prometto di non segnalare |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Semplicemente ridicolo. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Ma piantala e ridicolo lo dici a tuo fratello.
Finalmente i comunisti si sono indignati ..gli stupri e gli omicidi , le rapine quelli non gli fanno rodere il culo ma questo si. |
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Credo che in questo momento la figura più brutta la stia facendo tu e quelli come te che, come certo saprai, non sono mai benvoluti da nessuna parte. Non dico che hai perso una buona occasione per non postare perchè il reiterare della messaggistica su questo thread denota l'impossibilità di capire questo pur semplice concetto di base. La violenza non è mai giustificata, la giustizia lo è e la giustizia non si fa con la violenza. Ultima modifica di scorpionkkk : 03-11-2007 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Tu mi devi solo che dare retta, sempre che io sono nel giusto non ho ideologie da portare avanti .
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.

l'hai fatto davvero incazzare..