|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
ok allora fatti sotto
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sfatiamo un po' di luoghi comuni
Quote:
mah, mica sempre è così però quella sui romani l'avevano raccontata anche a me |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sfatiamo un po' di luoghi comuni
Quote:
quello che conta è la produttività: non in 5 ore effettive di lavoro facciamo quello che altri fanno in 8. e se non ci fossero i forum basterebbero 4 ore. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sfatiamo un po' di luoghi comuni
Quote:
Io ho lavorato un po dapertutto, tuttora lavoro in Polentonia, a mogliano veneto, IMHO tutto dipende dai capi e dall'azienda, come si dice, il pesce puzza sempre dalla testa. Riguardo le uscite al bar è lo stesso, se lo si fa è perchè lo si permette, a roma con un mio ex capo una volta timbrato le tue natiche non dovevano mai + varcare quella soglia, voleva farmi mi una lettera di richiamo perchè ero uscito a ri-parcheggiare l'auto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.