|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
le rate si puo pagare tutte in 1gg oppure meglio 1 volta al mese?
ciao ragazzi ho le rate che finisce nel 2009 presto mi arriva un sacco di soldi lo posso pagare tutte in 1gg oppure devo rispettare 1 volta al mese?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
hai vinto al lotto?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Contatta la società finanziaria e di' che intendi estinguere in unica soluzione il debito residuo..loro faranno i conteggi, e ti comunicheranno l'importo esatto da versare..dovresti risparmiare anche qualcosina così.
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Devi chiederlo alla finanziaria che ti ha concesso il prestito se è possibile liquidarlo in un'unica soluzione...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quanta gente vorrebbe avere il tuo problema
![]() Cmq, se per saldare il debito intendi pagare n * x, dove n è il numero residuo di rate da pagare e x è il valore di ciascuna rata, allora finanziariamente non ti conviene saldare in un'unica soluzione ma è meglio continuare a pagare le rate. Se intendi cmq saldare ora, devi richiedere un "sconto". In pratica, devi pagare il solo debito residuo e non anche gli interessi.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se non ricordo male alcune società ti permettono il pagamento di tutte le rate in un'unica soluzione, ma con il supplemento di una penale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Edit, scusatemi...
Ultima modifica di Dante89 : 30-10-2007 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Prov. di Cremona
|
Se non ho capito male, con le liberalizzazioni del decreto Bersani non possono più importi una penale
![]() |
#10 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | ||
Registered User
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Quote:
Però non è per tutti i finanziamenti, solo quelli fatti dalla finanziaria in poi, non è retroattiva ma c'è stato un "accordo tra le parti" che se non sbaglio l'ha portata all 1% max per quelle stipulate mi sembra negli ultimi 5 anni, a ritroso dovranno trovare un accordo banche e sindacati.. ps aggiungo però che in effetti ancora tutte le banche nn lo fanno, xchè la questione è un pò soggetta all'interpretazione dell'istituto..
![]() Ultima modifica di Special : 30-10-2007 alle 14:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mah,non saprei...se non che dipende esclusivamente dalla finanziaria:se è grande o se ha già un nome....
sinora,ho risolto anticipatamente solo un finanziamento;e pagai una frazione di interessi.....una fesseria,insomma. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
edit
Ultima modifica di Marko#88 : 30-10-2007 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
e' sordo, e' stato detto 1000 volte evitate di prenderlo per il culo ogni volta
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() c'ya ![]()
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 30-10-2007 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Carto che puoi
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
ok allora domani conto le bollette poi mia mamma telefona a consumit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.