|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
|
Comunque io ero sempre con la mia partita alla guida del Padova saldamente in zona PO. Se non fosse per il fatto che i geni della SIGames hanno messo Cestaro come presidente che vuol vendere (quando invece ogni anno caccia più soldi
Allora mi son rotto e gli ho dato l'ultimatum facendomi licenziare. Sono andato in vacanza ed ho aspettato offerte. Mi sono arrivati il Crotone dopo neanche un mese, l'ultima del campionato spagnolo e le ho rifiutate tutte. Arrivato a Marzo mi ha chiamato l'Atletico Madrid! Eccomi accasato e pronto a spendere i 40mln di budget divertendomi con i numeri di Aguero CIaO
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Bannato
|
Cmq ho reiniziato con la Juve.
Prima di campionato vinta 3-1 contro il Siena. Come detto uso un 4-4-2 a diamante offensivo. In avanti Iaquinta e Trezeguet. Obiettivi di mercato, acquistare 1 TC, 1 DD, 1 TS Problemi contrattuali: Del Piero e Nedved rispettivamente 34 e 36 anni l'anno prossimo, vogliono un contratto davvero oneroso per le mie tasche. Non so se lasciarli andare a fine stagione o rinnovare il loro contratto. Ovviamente il cuore dice di rinnovare, pero'...mm consigli? |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
Veramente quando ho iniziato giusto per provare una partita con la Juve hanno accettato subito una buona riduzione di contratto entrambi. Mi pare 2,5 Nedved e 3,4 Alex.
CIaO
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Se vi devo dire la mia sono rimasto deluso dal database del gioco...Non hanno fatto nessuna modifica...Si sono limitati solo a aggiornare i trasferimenti...
Infatti entrando nell'editor si può vedere che Ronaldo ha il Milan tra le squadre che detesta mentre il real è quella che ama di più, mentre nella realtà non è così. Anche i fondi e i bilanci delle squadre son uguali a quelli della scorsa stagione... Diciamo che sotto questo unto di vista qualcosa la potevano fare... Infatti mi pareva strano che, allenando il milan, avessi ronaldo che aveva dei problemi e che no nvoleva rinnovare il contratto...Poi ho capito il motivo....... |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Member
|
Salve
Salve a tutti voi giocatori di FM2008 ... di solito uso il Genoa (non a caso) come modulo uso un 4-5-1 variabile, in 4-3-3 o 4-1-4-1 o 4-4-1-1
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma c'è qualcuno che vince?
vedo che prendiamo tutti batoste
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Member
|
Quote:
dOVRESTI LIMITARE SECONDO ME LA LIBERTà DI INVENTARE |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Quote:
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
Io con il Padova stavo andando benone... 7v 4p 3p, 4° in campionato. Ora vediamo come va all'Atletico
|
|
|
|
#232 |
|
|
domanda:
come si fa a giocare in finestra? ricevo un messaggio di errore quando ci provo.. forse è dovuto al fatto che la mia risoluzione video è troppo bassa ? (1024x768) |
|
|
|
#233 |
|
Member
|
Mentalità: NORMALE
Libertà di inventare: Pochissima (Riservato ai pi creativi Passaggi : Corti Ritmo: Lento (Con una squadra brocca il ritmo veloce a lungo termine dovrebbe deconcentrare i giocatori) Pressing: Spesso e poi tutto misto ... naturalmente durante le partite cambio a seconda dell'avversario. |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Bannato
|
Il problema e' uno: al momento sto testando un 4-4-2 a diamante, che richiede 2 prime punte e un trequartista dietro le punte.
Siccome l'intento e' quello di far piovere cross in area, in attacco metto Iaquinta e Trezegol che fan spavento per questo tipo di gioco (attualmente trezegol 8 gol in 8 partite, mentre Iaquinta 5 gol e 4 assist in 8 partite) Dietro le punte Del Piero lo sto provando ma combina poco , in piu' e' lenterrimo. Nedved invece sia sulla fascia che dietro le punte sta facendo gol e assist In questo schema quindi mi serve un TC puro e di talento :in casa ho gia' Giovinco che e' giovanissimo e ha un talento smisurato. Mi preoccupano pero' le sua qualita' fisiche essendo molto basso e gracile. Dovro' provarlo.. Camoranesi mi convince poco tutt'ora, mi aspettavo di piu'. Cmq ora sto iniziando a ingranare, ma arriva il periodo critico di novembre-dicembre. Nella prima partita che feci , iniziai in questo periodo una serie di sconfitte. Speriamo che la storia cambi. Ultima modifica di Skaffa81 : 30-10-2007 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#236 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
consigli per gli allenamenti?
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Bannato
|
Per gli allenamenti non ti so essere d'aiuto purtroppo, son abbastanza impedito.
Nello 07 avevo preso degli allenamento ottimo , che tenevano in forma il giocatore e miglioravano di molto anche le sue stat. Cmq, ho acquistato un TC giovane che penso mi sara' molto utile in futuro: ![]() Per chi di voi ha in squadra Palladino, come lo trova? |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
come si chiama questo Tc?
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Raga ho 3 domande da farvi
1) Dato che houn computer(processore) molto lento ho deciso di nn selezionare troppi campionati, in compenso però ho deciso di mettere i file DDT .Il problema è che nn capiusco cosa devo fare... cioè basta avviare il progr. per generare i file e poi??? 2) Quantità giocatori DDT= Quantità giocatori a campionato selezionato?? 3) Qualcuno di voi ha provato per caso il database ENORME??? Grazie come sempre
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Bannato
|
Io ho il db enorme, ho messo tutto ieri ma nella confusione non mi ricordo di preciso che ho fatto.
Ti rimando al sito che spiega tutto: http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=257 ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

.