Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2007, 11:08   #221
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Nel rombo di centrocampo penso di usare Tiago come mediano, Camoranesi e Oliveira sulle fasce (Oliveira lo preferisco a Nedved. Mi fa sempre ottime prestazioni)
Son indeciso sul trequartista dietro le punte. Non ne ho uno specifico nel ruolo.
Potrei mettere nedved con del piero e treze come punte. Oppure del piero dietro iaquinta(o palladino) e treze..mmm devo fare dei test.
E qui si spiega il perché dei 3 licenziamenti!!!
Old 30-10-2007, 11:11   #222
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Comunque io ero sempre con la mia partita alla guida del Padova saldamente in zona PO. Se non fosse per il fatto che i geni della SIGames hanno messo Cestaro come presidente che vuol vendere (quando invece ogni anno caccia più soldi ) e il mercato è praticamente impossibile da fare, avevo trovato giovani eccezionali ad ottimi prezzi ma non posso prenderli

Allora mi son rotto e gli ho dato l'ultimatum facendomi licenziare. Sono andato in vacanza ed ho aspettato offerte. Mi sono arrivati il Crotone dopo neanche un mese, l'ultima del campionato spagnolo e le ho rifiutate tutte. Arrivato a Marzo mi ha chiamato l'Atletico Madrid!

Eccomi accasato e pronto a spendere i 40mln di budget divertendomi con i numeri di Aguero

CIaO
Old 30-10-2007, 11:44   #223
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
E qui si spiega il perché dei 3 licenziamenti!!!
Oliveira mi fa N assist e gol , Nedved non mi combina molto quindi ..
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 11:50   #224
Skaffa81
Bannato

Cmq ho reiniziato con la Juve.
Prima di campionato vinta 3-1 contro il Siena.

Come detto uso un 4-4-2 a diamante offensivo.
In avanti Iaquinta e Trezeguet.

Obiettivi di mercato, acquistare 1 TC, 1 DD, 1 TS

Problemi contrattuali: Del Piero e Nedved rispettivamente 34 e 36 anni l'anno prossimo, vogliono un contratto davvero oneroso per le mie tasche.
Non so se lasciarli andare a fine stagione o rinnovare il loro contratto.
Ovviamente il cuore dice di rinnovare, pero'...mm consigli?
Old 30-10-2007, 11:53   #225
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Veramente quando ho iniziato giusto per provare una partita con la Juve hanno accettato subito una buona riduzione di contratto entrambi. Mi pare 2,5 Nedved e 3,4 Alex.

CIaO
Old 30-10-2007, 13:15   #226
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Se vi devo dire la mia sono rimasto deluso dal database del gioco...Non hanno fatto nessuna modifica...Si sono limitati solo a aggiornare i trasferimenti...
Infatti entrando nell'editor si può vedere che Ronaldo ha il Milan tra le squadre che detesta mentre il real è quella che ama di più, mentre nella realtà non è così.
Anche i fondi e i bilanci delle squadre son uguali a quelli della scorsa stagione...
Diciamo che sotto questo unto di vista qualcosa la potevano fare...
Infatti mi pareva strano che, allenando il milan, avessi ronaldo che aveva dei problemi e che no nvoleva rinnovare il contratto...Poi ho capito il motivo.......
Francizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 14:51   #227
Henry1028
Member

Salve

Salve a tutti voi giocatori di FM2008 ... di solito uso il Genoa (non a caso) come modulo uso un 4-5-1 variabile, in 4-3-3 o 4-1-4-1 o 4-4-1-1 dipende dalla squadra avversaria. Debbo dire che devo ancora abituarmi, molto spesso ricevo delle batoste anche da squadre del mio livello. vOI CHE TATTICHE USATE?
Henry1028 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 14:52   #228
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma c'è qualcuno che vince?
vedo che prendiamo tutti batoste
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 14:58   #229
Henry1028
Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Io uso un 4-4-2.

Per i giocatori invece ho selezionato le tattiche predefinite.
Terzini normali per i terzini, mediano e centrocampista normale per i due centrali di centrocampo anche se uno è un trequartista.
Ho notato che se non si ha un buon battitore di calci d'angolo è inutile impostarli sul primo palo con la punta che salta, molto meglio se battuti in area.

Per ora questa tattica mi sta dando ottimi risultati. Considerate che i media mi davano 18 su 20, mentre ora sono 5 a fine novembre.

Se proprio devo rischiare tutto metto difesa alta, fuorigioco, mentalità offensiva, ritmo veloce e pressing al massimo. Inoltre imposto un trequartista e le ali più alte.

Notare che cambiare tattica ad ogni partita non è utile, anzi.
Già da FM07 i giocatori dovevano giocare 2\3 partite con la stessa tattica per abituarsi al meglio.

dOVRESTI LIMITARE SECONDO ME LA LIBERTà DI INVENTARE
Old 30-10-2007, 14:58   #230
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Se vi devo dire la mia sono rimasto deluso dal database del gioco...Non hanno fatto nessuna modifica...Si sono limitati solo a aggiornare i trasferimenti...
Infatti entrando nell'editor si può vedere che Ronaldo ha il Milan tra le squadre che detesta mentre il real è quella che ama di più, mentre nella realtà non è così.
Anche i fondi e i bilanci delle squadre son uguali a quelli della scorsa stagione...
Diciamo che sotto questo unto di vista qualcosa la potevano fare...
Infatti mi pareva strano che, allenando il milan, avessi ronaldo che aveva dei problemi e che no nvoleva rinnovare il contratto...Poi ho capito il motivo.......
se è così questa di Ronaldo è stata una grave disattenzione del team di ricerca italiano. Davvero strano perchè in genere sono impeccabili
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 14:59   #231
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Io con il Padova stavo andando benone... 7v 4p 3p, 4° in campionato. Ora vediamo come va all'Atletico
Old 30-10-2007, 15:07   #232
Nappa

domanda:

come si fa a giocare in finestra?

ricevo un messaggio di errore quando ci provo..

forse è dovuto al fatto che la mia risoluzione video è troppo bassa ? (1024x768)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 15:17   #233
Henry1028
Member

Mentalità: NORMALE
Libertà di inventare: Pochissima (Riservato ai pi creativi )
Passaggi : Corti
Ritmo: Lento (Con una squadra brocca il ritmo veloce a lungo termine dovrebbe deconcentrare i giocatori)
Pressing: Spesso

e poi tutto misto ... naturalmente durante le partite cambio a seconda dell'avversario.
Old 30-10-2007, 15:57   #234
Henry1028
Member

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Cmq ho reiniziato con la Juve.
Prima di campionato vinta 3-1 contro il Siena.

Come detto uso un 4-4-2 a diamante offensivo.
In avanti Iaquinta e Trezeguet.

Obiettivi di mercato, acquistare 1 TC, 1 DD, 1 TS

Problemi contrattuali: Del Piero e Nedved rispettivamente 34 e 36 anni l'anno prossimo, vogliono un contratto davvero oneroso per le mie tasche.
Non so se lasciarli andare a fine stagione o rinnovare il loro contratto.
Ovviamente il cuore dice di rinnovare, pero'...mm consigli?
Tieniti del piero ... Dai via nedved e prenditi un giovane di talento
Old 30-10-2007, 16:26   #235
Skaffa81
Bannato

Il problema e' uno: al momento sto testando un 4-4-2 a diamante, che richiede 2 prime punte e un trequartista dietro le punte.
Siccome l'intento e' quello di far piovere cross in area, in attacco metto Iaquinta e Trezegol che fan spavento per questo tipo di gioco (attualmente trezegol 8 gol in 8 partite, mentre Iaquinta 5 gol e 4 assist in 8 partite)

Dietro le punte Del Piero lo sto provando ma combina poco , in piu' e' lenterrimo.
Nedved invece sia sulla fascia che dietro le punte sta facendo gol e assist

In questo schema quindi mi serve un TC puro e di talento :in casa ho gia' Giovinco che e' giovanissimo e ha un talento smisurato. Mi preoccupano pero' le sua qualita' fisiche essendo molto basso e gracile. Dovro' provarlo..

Camoranesi mi convince poco tutt'ora, mi aspettavo di piu'.

Cmq ora sto iniziando a ingranare, ma arriva il periodo critico di novembre-dicembre. Nella prima partita che feci , iniziai in questo periodo una serie di sconfitte. Speriamo che la storia cambi.

Ultima modifica di Skaffa81 : 30-10-2007 alle 16:29.
Old 30-10-2007, 16:30   #236
marsss
Member

Iscritto dal: Jan 2007
consigli per gli allenamenti?
marsss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:54   #237
Skaffa81
Bannato

Per gli allenamenti non ti so essere d'aiuto purtroppo, son abbastanza impedito.
Nello 07 avevo preso degli allenamento ottimo , che tenevano in forma il giocatore e miglioravano di molto anche le sue stat.

Cmq, ho acquistato un TC giovane che penso mi sara' molto utile in futuro:

Per chi di voi ha in squadra Palladino, come lo trova?
Old 30-10-2007, 17:00   #238
marsss
Member

Iscritto dal: Jan 2007
come si chiama questo Tc?
marsss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 17:17   #239
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Iscritto dal: Oct 2006
Raga ho 3 domande da farvi :

1) Dato che houn computer(processore) molto lento ho deciso di nn selezionare troppi campionati, in compenso però ho deciso di mettere i file DDT .
Il problema è che nn capiusco cosa devo fare... cioè basta avviare il progr. per generare i file e poi???

2) Quantità giocatori DDT= Quantità giocatori a campionato selezionato??

3) Qualcuno di voi ha provato per caso il database ENORME???

Grazie come sempre
sasyultrasnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 17:24   #240
Skaffa81
Bannato

Io ho il db enorme, ho messo tutto ieri ma nella confusione non mi ricordo di preciso che ho fatto.
Ti rimando al sito che spiega tutto:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=257

ciao
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian