|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Vedi, fra tanti altri, Placanica, evidentemente troppo scomodo da coprire.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
questi titoli scandalistici degni dei peggiori giornalisti di sinistra mi fanno proprio pena..
225 anni diviso 25 non fa neanche 10 anni a testa, il che mi sembra davvero poco rispetto all'aver saccheggiato una parte di Genova. Il PM avrebbe dovuto chiedere il massimo della pena.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
infatti gli assassini dovrebbero avere l'ergastolo e ai lavori forzati imho.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La giustizia un tanto al chilo. Chapeau!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
In riferimento al commento finale della madre di Carlo Giuliani:
se e quando saranno condannati i poliziotti, anche per loro si potrà dire: «Queste richieste di condanna non tengono minimamente conto del contesto in cui sono avvenuti i fatti che si attribuiscono a 25 capri espiatori»?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Dovrebbero anche risarcire i danni...le richieste sono insufficienti...ci sarebbe da buttare la chiave.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
esattamente.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
se avessero saputo che la richiesta del pm sarebbe stato così alta penso che avrebbero preferito andare a stuprare qualche ragazzina o ubriacarsi per poi investire qualcuno e ucciderlo: la richiesta di condanna sarebbe stata più soft!
chi ha delle responsabilità è giusto che paghi....l'importante è che non ci sia un peso e due misure.
|
|
|
#29 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
Quote:
Tanto si sa che con l'indulto e puttanate varie si faranno al massimo 4 anni a testa per aver causato milioni di € di danni. |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
NON avevano un'atomica...
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
sarebbero stati miliardi...si parla di 13 miliardi e 580 milioni di lire chiesti come rimborso...(7 milioni e 13480 euri) Ultima modifica di SuperMario=ITA= : 24-10-2007 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
e invece sai chi pagherà per l'incompentenza e le violazioni delle FDO? E' facile indovinare considerando la valanga di cause che si concluderanno in primo grado con una valanga di richieste di risarcimento.
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Giusto, hanno sfaciato una città... Dovrebbero farli lavorare durante la reclusione!
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Ora spero che vengano chiarite le responsabilità delle mele marce nelle fdo, poi giustizia sarà fatta. Spero che le pene chieste non si tramutino nella solita bicchierata con tarallucci annessi
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
L’immagine della pediatra Marina Spaccini che, ferita, cura un manifestante del G8 era stata scelta dal settimanale Diario come foto-simbolo delle violenze della polizia al summit genovese del 2001. Oggi Spaccini, militante dell’associazione pacifista Rete Lilliput, è ridiventata una bandiera. Grazie a una sentenza che, in un certo senso, è quasi storica. Il 18 aprile il giudice istruttore Angela Latella della seconda sezione del tribunale civile di Genova, ha messo nero su bianco che al G8 di Genova, almeno il 20 luglio in piazza Manin, la polizia di Stato ha picchiato, senza motivo, persone inermi, come i pacifici “lillipuziani”. E per questo ha condannato il ministero dell’Interno a pagare 5 mila euro di risarcimento (comprese le spese legali) alla dottoressa, ferita da una manganellata alla testa e costretta a farsi medicare con diversi punti di sutura. Nelle motivazioni, rese pubbliche nei giorni scorsi, si legge: “Emerge come accertata in tutta la sua drammaticità l’aggressione subita da Marina Spaccini ad opera di un’appartenente alle forze dell’ordine”. Poi il giudice boccia complessivamente l’attività della polizia: “Tutto depone, comunque, per una grande confusione organizzativa dell’evento”. Infine contesta le testimonianze dei poliziotti: “La loro attendibilità appare alquanto limitata”. Spaccini, 59 anni, raggiunta da Panorama.it nell’ambulatorio di Trieste dove lavora, esulta: “Ovviamente non ho combattuto questa battaglia per i soldi, ma perché era l’unica strada per fare emergere un po’ di verità su quanto avvenuto. Ora spero se ne parli”. Il processo civile era l’unica strada percorribile:“Infatti nel penale la responsabilità è personale e, purtroppo, il poliziotto che mi ha colpito aveva il volto coperto e non ho potuto riconoscerlo” spiega Spaccini. Quella che la riguarda non è la prima sentenza di condanna dell’operato delle forze dell’ordine. “Oltre alla mia assistita ha già ottenuto giustizia anche un’avvocato di Bologna” spiega il legale di Spaccini, Alessandra Ballerini. “Ma si trattava di un episodio isolato, di un’aggressione in un momento di relativa tranquillità. Questa è la prima sentenza che ricostruisce come siano andati davvero i fatti nel cuore degli scontri. E presto potrebbero ottenere soddisfazione altri due pacifisti che si trovavano in piazza Manin”. http://blog.panorama.it/italia/2007/...on-5mila-euro/
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.