|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
ECCOMI!
Due mesi dal fattaccio finalmente ho trovato il tempo di andare! Diagnosi: necessaria cura canalare, riempimento del dente e innesto di una capsula. Totale >1200euro.... olè! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
io devo andare tra 1 ora
ho una fifa |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
eh gia'.....anche io dovro' sborsare una cosa del genere....
ho sbagliato mestiere
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
1200EURO
a me è costato 0 farlo, fortuna ho zio e cugina dentisti |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
tornato poco fa dal dentista.
me lo ha trapanato un po' e mi ci ha messo una roba bianca per riempirlo e disinfettarlo. giovedì prossimo devo ritornarci. non credo di spendere molto cmq (sui 100-150 euro credo). |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
visto che siamo in tema...quanto viene circa una pulizia dei denti e un paio di piccole otturazioni secondo voi???
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Si parla più o meno di questo argomento anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1580686 Ho sbagliato tutto nella vita!! Esistono anche delle alternative all'assistenza odontoiatrica in regime di libera professione. Un esempio prestigioso in questo senso è l' Istituto Eastman di Roma. Quote:
Ania |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
250
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
fammi capire, ma sei un'assistente sociale? |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ma voi andate da dei dentisti ladri.
Dal mio (ok che al massimo ho fatto solo otturazioni) ma più di 50-100 euro non ho mai speso. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ti infastidisce che possa scrivere di alternative all'assistenza odontoiatrica in regime di libera professione ?
Ti infastidiscono e trovi insopportabili -come altrove hai scritto- i miei interventi ? Esiste una facile ed indolore alternativa al'intollerabile fastidio che ti procura il leggere ciò che scrivo, chiamasi "ignore list". Vivi e lascia vivere. Sarebbe ora. Ania Ultima modifica di ania : 19-10-2007 alle 06:39. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.