|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
del resto e' una questione mentale no !? azz ... l'ho detto ... scandaloooooooo |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21274 |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quello e' un altro paio di maniche..e poi...sono gia mutuabili...io sto parlando di medicinali non mutuabili ora...non quelli che lo sono gia
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e nella stessa ottica facevo notare che anche uno schizofrenico ha un corpo sano e nessuna malfunzione corporea, per cui secondo logica a loro dovreste voler togliere le medicine ora mutuabili.
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No no, ma è buffo che vi date ragione fra voi
Come se condividere una fede calcistica presisponesse anche alla condivisione di certe idee. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Quote:
In ogni caso "cure" psicologiche o psichiatriche non ce ne sono (al massimo c'è un supporto psicologico). A prima vista potrebbe sembrare più facile cambiare la mente, ma in realtà questo non sembra che funzioni. Quindi si adegua il corpo, per vivere per cio che si è ed essere sé stessi/e... anche se la medicina e la chirurgia hanno i loro limiti e c'è la consapevolezza che, nononostante mille sacrifici (ho sentito parlare perfino di calvario), non si potrà essere lo stesso un uomo o una donna come tutti gli altri/e. Purtroppo non è facile da capire. Magari ci sono differenti casi, ma è facile che per le persone transessuali il conflitto sia enorme. Purtroppo dal di fuori non si vede, vedi l'esteriorità di un corpo, magari vedi dei comportamenti, ma non vedi davvero la mente o un cervello.
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Assolutamente no...quando discutiamo nel clan spesso ci sono opinioni divergenti...qui ci siamo trovati con opinioni convergenti...non vedo quale sia il problema....forse il problema e' tuo...e' x' e' il milan clan che e' d'accordo...cioe..come dici tu...il clan della squadra di QUELLO LI.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Sono entrambi farmaci importanti.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Ok ma visto che nn e' finanziariamente possibile( non venirmi a raccontare tagli qui e la chesia che non li faranno mai) se si deve scegliere...credo che sia piu importante salvare delle vite....se lo fosse...penso che mio nonno sarebbe ancora vivo.
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da come la metti sembra che esistano un'infinità di trans in cura, che comporterebbero spese enormi per la sanità Ah, e poi le persone transessuali pagano le tasse come tutti, quindi non è che ruberebbero niente.
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Cosa????ma lo sai che ci sono persone che stanno morendo x' non hanno i farmaci x curarsi?lo sai che ci sono malattie pediatriche che senza medicinali molto costosi non posso essere curate?di che non c'e' impellenza di scegliere a chi si trova a letto e sa che non arrivera a natale....e dillo anche a un bambino...che forse non arrivera a vedere un babbonatale.....complimenti x la tua frase intelligente.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sono due necessità sullo stesso piano, con la differenza che la domanda di ormoni per trans è percentualmente ridicola se confrontata con la domanda di medicine salva-vita. Quindi ha completamente ragione Senza-Fili, a meno che non si voglia ficcare dentro la solita xenofobia da quattro soldi, ma non mi pare che sia lo scopo di Mirabilis.
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Andrebbe garantito il sostegno psicologico , certamente per evitare la ghettizzazione però i trattamenti ormonali e chirurgici non sono "una cura" ..fanno parte del sintomo, di percepire come estranea delle parti corporee perfettamente sane. Paolo Poli, attore strepitoso, parla di sè stesso al femminile eppure non ha mai avuto bisogno di rifarsi. http://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Poli Se intervenendo sui neurotrasmettitori , si giungesse ad una situazione di equilibrio, contenendo la dismorfofobia, dove il paziente è sempre invertito ( non è che diventa perfettamente virile) ma accetta come normale il proprio corpo , sarebbe questa la vera cura. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
non saprei... da una parte favorevole da un altra no... di sicuro farei qualcosa in più per non fare sentire sole queste persone
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.