Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2007, 13:28   #21
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Sinceramente credo che per CHI LA VIVE sia una "malattia" molto grave quindi non ci vedo niente di male a fornire assistenza medica.
infatti.

che poi possa dar fastidio ai bacchettoni che pensano ancora che essere transessuali o omosessuali è solo "una perversionde da depravati" ...

bhè non è colpa nostra se vivono nel 1800 o forse pure più indietro.

Ultima modifica di Fil9998 : 18-10-2007 alle 13:30.
Fil9998 è offline  
Old 18-10-2007, 13:33   #22
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Ormoni gratis... ecco la proposta di legge dell'onorevole Luxuria per i trans.

Che pensassero di piu alle famiglie e che mettessero la mutuabilita su altri tipi di medicinali che servono x curare le vere malattie....
Mamma mia queste proposte mi fanno cadere le braccia giuro
Le sindromi da disordine sessuale SONO malattie.
Dovresti rivedere i tuoi preconcetti, e cercare di capire che i problemi non sono tutti uguali.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 18-10-2007, 13:33   #23
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Il fatto che banalizzi, paragonando interventi estetici a seri problemi sul cambio di identità di genere, fa capire tante cose.

E si torna sempre al solito discorso: c'è gente che siccome, fortunatamente, non ha avuto un problema nega il fatto che quei problemi per altri non esistano...la vergognosa mentalità dell'orticello, tutta italiana.
Quoto.
LUVІ è offline  
Old 18-10-2007, 13:35   #24
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Dovresti rivedere i tuoi preconcetti, e cercare di capire che i problemi non sono tutti uguali.

LuVi
E' una malattia strana però, dove la patologia è rappresentata da un corpo perfettamente sano.
Siamo sicuri che l'unica cura debba per forza essere quella?
shambler1 è offline  
Old 18-10-2007, 13:46   #25
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
E si torna sempre al solito discorso: c'è gente che siccome, fortunatamente, non ha avuto un problema nega il fatto che quei problemi per altri non esistano...la vergognosa mentalità dell'orticello, tutta italiana.
Ciao Senza Fili: ancora una volta mi ritrovo completamente d'accordo con te. Non capisco perché essere contrari ad una proposta di legge che migliorerebbe tantissimo le condizioni di vita dei transessuali. Sono cittadini come noi che pagano le nostre stesse tasse per cui non vedo perché non debbano avere l'assistenza dello Stato nel concretizzarsi della loro vita quotidiana. Il fatto che lo Stato paghi loro gli ormoni non danneggia assolutamente gli altri cittadini quindi essere contrari significa semplicemente discriminarli. Paragonare poi un intervento di cambio del sesso alla banale chirurgia estetica è di una superficialità disarmante: anzi direi che si tratta più di arroganza delle persone che credono che la loro morale sia l'unica valida ed il resto sia tutta merda.

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
E' una malattia strana però, dove la patologia è rappresentata da un corpo perfettamente sano.
La transessualità, come l'omosessualità, non è una malattia. Tranne che per Vaticano e soci ovviamente.
drakend è offline  
Old 18-10-2007, 13:47   #26
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Quote:
non sono nemmeno sicuri di quale sia la giusta cura per i virus però non per questo ti dicono "eh non abbiamo una cura, si goda la sua malattia"

c'è da trovare il punto di equilibrio
Baltico è offline  
Old 18-10-2007, 13:49   #27
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Forse qualcuno crede che diventa davvero una donna? Mica gli cambiano il dna. Li castrano , poverini e gli modellano una vagina artificiale.

Intervenendo in qualche modo sul cervello, magari si arriva ad un equilibrio più accettabile e meno invasivo.
Al limite la persona diventa un "normale" gay effemminato ma sta a posto con sè stesso e con il proprio corpo.
Se sentirsi "donna in corpo di uomo " fosse solo una nevrosi , a maggior ragione l'aiuto non dovrebbe essere una serie di mutilazioni ad un corpo sano.
non riguarda solo gli uomini eh
ci sono anche uomini in corpo di donna..
Old 18-10-2007, 13:53   #28
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
infatti.

che poi possa dar fastidio ai bacchettoni che pensano ancora che essere transessuali o omosessuali è solo "una perversionde da depravati" ...

bhè non è colpa nostra se vivono nel 1800 o forse pure più indietro.
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

LuVi
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Ciao Senza Fili: ancora una volta mi ritrovo completamente d'accordo con te. Non capisco perché essere contrari ad una proposta di legge che migliorerebbe tantissimo le condizioni di vita dei transessuali. Sono cittadini come noi che pagano le nostre stesse tasse per cui non vedo perché non debbano avere l'assistenza dello Stato nel concretizzarsi della loro vita quotidiana. Il fatto che lo Stato paghi loro gli ormoni non danneggia assolutamente gli altri cittadini quindi essere contrari significa semplicemente discriminarli. Paragonare poi un intervento di cambio del sesso alla banale chirurgia estetica è di una superficialità disarmante: anzi direi che si tratta più di arroganza delle persone che credono che la loro morale sia l'unica valida ed il resto sia tutta merda.

La transessualità, come l'omosessualità, non è una malattia. Tranne che per Vaticano e soci ovviamente.
Ora spiegatemi x' io che dico che i medicinali non mutuabili che servono a curare e sopravvivere sono piu importanti che gli ormoni x i trans sono retrogrado bacchettone ecc...quelle belle parole che piacciono tanto a voi...

Trovatevi voi nella situazione in cui ero io( chissa come mai tutti vuoi belli non avete quotato il post che ho scritto io sulla mia esperienza di vita...forse x' non sapete cosa rispondere dall'alto della vostra magnifica magnanimita)...e poi vedrete se pensato ancora se sia meglio rendere mutuabili farmaci x il cambio di sesso piuttosto che farmaci che servono a far vivere le persone.

Io non dico che non debbano avere mai i farmaci mutuabili..ma cazzo...prima rendiamo mutuabili quelli che fanno vivere e curano le persone a rischio di morte.
Old 18-10-2007, 13:56   #29
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Sono 2 cose ben distinte invece che hanno poco nulla in comune.

L'omosessualità non è considerata malattia.

La transessualità si.
Old 18-10-2007, 13:58   #30
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Ora spiegatemi x' io che dico che i medicinali non mutuabili che servono a curare e sopravvivere sono piu importanti che gli ormoni x i trans sono retrogrado bacchettone ecc...quelle belle parole che piacciono tanto a voi...
Sono tutti sullo stesso piano invece. Per uno sono fondamentali i farmaci salvavita, per i transessuali sono fondamentali gli ormoni: lo Stato deve garantire pari condizioni a tutti.

Quote:
Trovatevi voi nella situazione in cui ero io( chissa come mai tutti vuoi belli non avete quotato il post che ho scritto io sulla mia esperienza di vita...forse x' non sapete cosa rispondere dall'alto della vostra magnifica magnanimita)...e poi vedrete se pensato ancora se sia meglio rendere mutuabili farmaci x il cambio di sesso piuttosto che farmaci che servono a far vivere le persone.
Il paragone non ha senso perché ognuno ha la sua scala di priorità. Non bisogna fare una battaglia su cosa lo Stato deve passare e su cosa no, ma fare una battaglia affinché lo Stato passi tutti i farmaci salvavita e gli ormoni.

Quote:
Io non dico che non debbano avere mai i farmaci mutuabili..ma cazzo...prima rendiamo mutuabili quelli che fanno vivere e curano le persone a rischio di morte.
Io invece direi di rendere mutuabili entrambi, che ne dici? Se non ci sono fondi li si reperiscono cominciando a tagliare seriamente i costi della politica e poi tanti altri sprechi inutili.
drakend è offline  
Old 18-10-2007, 13:59   #31
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Sono 2 cose ben distinte invece che hanno poco nulla in comune.

L'omosessualità non è considerata malattia.

La transessualità si.
Ho detto che sono la stessa cosa?
Indicami comunque un link imparziale dove si dice che la transessualità è una malattia pls.
drakend è offline  
Old 18-10-2007, 14:01   #32
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
No, c'è sempre la cura ludovico!
LUVІ è offline  
Old 18-10-2007, 14:02   #33
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Non è una malattia e gli ormoni ovviamente non sono una cura.
E' una situazione che causa uno profondo stato di diasgio in una persona che si sente imprigionata nel corpo di un'altra.
Dalle testimonianze lette in varie interviste e sentite alla radio/tv, man mano che assumo le sembianze del sesso opposto (vale anche per le donne, non dimentichiamolo) si sentono sempre meglio.
sider è offline  
Old 18-10-2007, 14:04   #34
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Ho detto che sono la stessa cosa?
Indicami comunque un link imparziale dove si dice che la transessualità è una malattia pls.
Non so che linik tu intenda per "non di parte" fai una ricerca su google.
Old 18-10-2007, 14:07   #35
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Sono tutti sullo stesso piano invece. Per uno sono fondamentali i farmaci salvavita, per i transessuali sono fondamentali gli ormoni: lo Stato deve garantire pari condizioni a tutti.

Il paragone non ha senso perché ognuno ha la sua scala di priorità. Non bisogna fare una battaglia su cosa lo Stato deve passare e su cosa no, ma fare una battaglia affinché lo Stato passi tutti i farmaci salvavita e gli ormoni.

Io invece direi di rendere mutuabili entrambi, che ne dici? Se non ci sono fondi li si reperiscono cominciando a tagliare seriamente i costi della politica e poi tanti altri sprechi inutili.
Non esageriamo, non si possono mettere sullo stesso piano farmaci che possono salvare la vita con farmaci che possono "migliorare" la vita, indipendentemente dalle priorità personale. Un conto è migliorare la qualità della vita (che è giustissimo attenzione), un conto è non far morire una persona.
Concordo con te sul fatto che la cosa migliore sarebbe rendere mutuabili entrambi però, se si dovesse agire per passi penso che al farmaco salvavita gli si dovrebbe dare maggior importanza.
Sui costi della politica ti do perfettamente ragione!
polli079 è offline  
Old 18-10-2007, 14:10   #36
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Non esageriamo, non si possono mettere sullo stesso piano farmaci che possono salvare la vita con farmaci che possono "migliorare" la vita, indipendentemente dalle priorità personale. Un conto è migliorare la qualità della vita (che è giustissimo attenzione), un conto è non far morire una persona.
Concordo con te sul fatto che la cosa migliore sarebbe rendere mutuabili entrambi però, se si dovesse agire per passi penso che al farmaco salvavita gli si dovrebbe dare maggior importanza.
Sui costi della politica ti do perfettamente ragione!
Si ma il paragone non ha senso: non è che la proposta di legge inerente gli ormoni andrebbe a vietare di rendere mutuabili altri farmaci.
Senza Fili è offline  
Old 18-10-2007, 14:10   #37
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Non è una malattia e gli ormoni ovviamente non sono una cura.
E' una situazione che causa uno profondo stato di diasgio in una persona che si sente imprigionata nel corpo di un'altra.
Dalle testimonianze lette in varie interviste e sentite alla radio/tv, man mano che assumo le sembianze del sesso opposto (vale anche per le donne, non dimentichiamolo) si sentono sempre meglio.
Si ma il fatto stesso che un corpo perfettamente sano venga percepito come una malattia da estirpare con mezzi violenti e invasivi , dovrebbe farti capire che alla base c'è una qualche patologia.
Non un karma
non un pregiudizio borghese cattolico
Si può perfino guarire
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/en...t=AbstractPlus

ma è quasi sicuro si tratti di un disturbo neurologico, di hardware ..non psichico
http://jcem.endojournals.org/cgi/content/full/85/5/2034
shambler1 è offline  
Old 18-10-2007, 14:12   #38
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
.

Mutuabili entrambi? benvenga..ma visto e considerato che non e' possibile..lo vedi anche tu come e' messa la sanita..o davvero si mettono sotto a sistemare le cose...oppure non vedo via d'uscita...io legittimo il fatto che tutti debbano essere tutelati..ma certe volte bisogna fare delle scelte...e credo che le scelte vertano piu sulla possibilita di far vivere le persone.
Old 18-10-2007, 14:14   #39
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Si ma il paragone non ha senso: non è che la proposta di legge inerente gli ormoni andrebbe a vietare di rendere mutuabili altri farmaci.
Aspetta, io ho quotato un commento dove, a seconda delle necessità, cambia l'importanza di un farmaco.
Quello che penso stia facendo notare l'utente mirabilis è che prima di rendere mutuabili certi farmaci, ci sono altri farmaci ESSENZIALI alla sopravvivenza di una persona da rendere mutuabili.
polli079 è offline  
Old 18-10-2007, 14:15   #40
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Ma visto che ci sono molti farmaci salvavita non mutuabili...prima...dovrebbero pensare a quelli...come diceva prima lui....prima si salva la vita...e poi si pensa a migliorarla.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian