|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
che poi possa dar fastidio ai bacchettoni che pensano ancora che essere transessuali o omosessuali è solo "una perversionde da depravati" ... bhè non è colpa nostra se vivono nel 1800 o forse pure più indietro.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-10-2007 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Dovresti rivedere i tuoi preconcetti, e cercare di capire che i problemi non sono tutti uguali. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Siamo sicuri che l'unica cura debba per forza essere quella? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
La transessualità, come l'omosessualità, non è una malattia. Tranne che per Vaticano e soci ovviamente. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
c'è da trovare il punto di equilibrio |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ci sono anche uomini in corpo di donna..
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Trovatevi voi nella situazione in cui ero io( chissa come mai tutti vuoi belli non avete quotato il post che ho scritto io sulla mia esperienza di vita...forse x' non sapete cosa rispondere dall'alto della vostra magnifica magnanimita)...e poi vedrete se pensato ancora se sia meglio rendere mutuabili farmaci x il cambio di sesso piuttosto che farmaci che servono a far vivere le persone. Io non dico che non debbano avere mai i farmaci mutuabili..ma cazzo...prima rendiamo mutuabili quelli che fanno vivere e curano le persone a rischio di morte.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
L'omosessualità non è considerata malattia. La transessualità si.
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E' una situazione che causa uno profondo stato di diasgio in una persona che si sente imprigionata nel corpo di un'altra. Dalle testimonianze lette in varie interviste e sentite alla radio/tv, man mano che assumo le sembianze del sesso opposto (vale anche per le donne, non dimentichiamolo) si sentono sempre meglio. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non so che linik tu intenda per "non di parte" fai una ricerca su google.
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Concordo con te sul fatto che la cosa migliore sarebbe rendere mutuabili entrambi però, se si dovesse agire per passi penso che al farmaco salvavita gli si dovrebbe dare maggior importanza. Sui costi della politica ti do perfettamente ragione! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non un karma non un pregiudizio borghese cattolico Si può perfino guarire http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/en...t=AbstractPlus ma è quasi sicuro si tratti di un disturbo neurologico, di hardware ..non psichico http://jcem.endojournals.org/cgi/content/full/85/5/2034 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Mutuabili entrambi? benvenga..ma visto e considerato che non e' possibile..lo vedi anche tu come e' messa la sanita..o davvero si mettono sotto a sistemare le cose...oppure non vedo via d'uscita...io legittimo il fatto che tutti debbano essere tutelati..ma certe volte bisogna fare delle scelte...e credo che le scelte vertano piu sulla possibilita di far vivere le persone.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quello che penso stia facendo notare l'utente mirabilis è che prima di rendere mutuabili certi farmaci, ci sono altri farmaci ESSENZIALI alla sopravvivenza di una persona da rendere mutuabili. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ma visto che ci sono molti farmaci salvavita non mutuabili...prima...dovrebbero pensare a quelli...come diceva prima lui....prima si salva la vita...e poi si pensa a migliorarla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.