|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che voto date ad Halo3? | |||
| 10 |
|
7 | 5.07% |
| 9,5 |
|
35 | 25.36% |
| 9 |
|
32 | 23.19% |
| 8,5 |
|
14 | 10.14% |
| 8 |
|
21 | 15.22% |
| 7,5 |
|
14 | 10.14% |
| 7 |
|
1 | 0.72% |
| 6,5 |
|
3 | 2.17% |
| 6 |
|
11 | 7.97% |
| Votanti: 138. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
PS. scusa per l'altro giorno ma mi è andata via la luce di colpo .. e poi sono andato a mangiare.. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Questa è del multi, appena scattata..
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
sta di fatto che per me la cosa + indecente non siano le scalette (oddio...anche esse diminuiscono non poco la qualita' complessiva...) ma le textures completamente squagliate dalla mancanza di anisotropico...davvero mi da un fastidio immenso...pensare che il gioco potrebbe essere cosi' bello (guardo il pavimento...gli oggetti che stanno a 10 cm da me...rimango estasiato soprattutto quando un veicolo dettagliatissimo in movimento esplode, il motion blur mi accentua la sensazione di "wow" e l'hdr mi oscura il tutto in seguito all'esplosione mentre le ombre vengono generate dagli oggetti intorno a me......guardo a meno di 1 metro davanti a me e mi viene da vomitare tra scalette e una texture del pavimento fangoso che diventa una scia di cacca squagliata...) scusate i termini poco ortodossi ![]() il framebuffer restituisce un immagine a 1152x640p (+ o -) che viene poi upscalata (con ottimi risultati...o almeno cosi' vedo guardando i video in hd) dalla 360 a 720p e superiori
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
mi sembra cmq più nitido il multi.. più definito.. secondo me hanno sviluppato sia il multi che il single a 720p.. poi hanno visto che c'erano problemi di framerate nel single.. e invece di ottimizzare l'hanno downscalato il meno possibile.. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Beh Bungie ha ammesso che il gioco è a 640p! Se il multi fosse però a 720p non credo che avrebbe perso occasione di sottolinearlo nel suo comunicato.
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Aspetto di finirlo per dare un voto perchè all'inizio gli avrei dato non più di 8 ma vedo che andando avanti migliora, anche nella garfica
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Ora che l'ho finito e giocato in Live posso ritrattare il mio voto: da 7,5 a 9.
Indubbiamente tra i migliori titoli 360... analizzando brevemente: GRAFICA: Ottima nel complesso, gli scenari mi sembrano nettamente migliori di Gears of War, così come le textures.. molti dettagli però sottotono, come il cap. Johnson , gli umani in generale e gli artefatti alieni, ma c'è da riconoscere l'elevato numero di cose su schermo; Alcune textures dettagliatissime, illuminazione eccezionale... aliasing presente ma da me non so perchè pochissimo (in VGA a 768p). Effetti spettacolari (il primo e l'ultimo livello sono da urlo) e framerate stabile. DESIGN: La vera pecca: per prima cosa è Halo, o piace o non piace. colori sparatissimi e alieni mignon urlanti come femminucce.. non a tutti và giù. Il vero problema è che seppur ci sia stato un miglioramento grafico significativo, i livelli come disposti ricordano sempre i predecessori, così come l'utilizzo dei poligoni. IMHO si poteva scegliere una disposizione per gli esterni più realistica. AUDIO: Spettacolo. La soundtrack rimane sempre al top del top e gli effetti sonori pure: un ottimo DD 5.1, con un superbo utilizzo dei canali posteriori GAMEPLAY: Il solito immediatissimo Halo. Perfetto, anche se io l'avrei infarcito di più novità... TRAMA: mah... indubbiamente il finale essendo lunghissimo è di impatto, però come a solito la saga non raggiunge buoni livelli nei dialoghi e nei colpi di scena.. col marketing ho visto che hanno impiantato su un bel retroscena di tutto il mondo di H, ma le cut scene rimangono comunque un pò troppo poco cinematrografiche dal punto di vista dei dialoghi e della profondità dei personaggi. Metal Gear Solid e Bioshock rimangono i capigruppo in questo campo. ONLINE: spettacolo! non ho mai giocato in live ma ho dovuto oggi pomeriggio acquistare un mese: non mi stacco più! veloce, immediato con millemila possibilità bellissime, dal deathmatch alla campagna in 4... stupendo. EXTRA: La ciliegina sulla torta, la possibilità di caricare e salvarsi i video di gioco, la possibilità di scattare foto e hostarle... quelli delal Bungie dovrebbero passare direttamente in Microsoft e contribuire alla creazione degli Os :d Insomma ono soddisfatto.. testato a fondo risulta essere molto bello, curato e soprattutto veloce nei caricamenti. una killer app. |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
sono contento che tu lo abbia rivalutato...non volevo essere l'unico che dal criticarlo aspramente è passato ad apprezzarlo tantissimo
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Per correttezza, dovrebbero votare solo chi ha giocato ad Halo 3 e possiede Xbox 360, non quelli della potenza infinita!
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
io ero un che inizialmente guardando solo la grafica ho detto che schifo! ma giocando e finendolo ho capito quanto fosse fantastico! finale divino ed il gioco non ho mai visto qualcosa di così adrenalinico!
ps. tolgo lo 0.2 perchè ci sono troppe scalettature.
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 02-10-2007 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Che poi abbiano votato fanboy conclamati che non hanno resistito a esprimere la loro cieca fede integralista nel marchio "nemico", è parecchio chiaro per tutti |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Ho dato un 9,5..perche' secondo me si poteva fare ancora un pochino per migliorare la grafica!!
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, è arrivato il momento di votare anche per me dopo aver finito il gioco a Leggendario in coop
In single secondo me non merita più di un 6,5 ma per fortuna non esiste solo quello. Per chi ha intenzione di comprare Halo 3 senza avere la possibilità di collegarsi sul live, gli posso dire tranquillamente di risparmiare i soldi (a meno che costui non si stratti di un talebano di halo fondamentalista e ortodosso da spavento). Per il coop siamo sul 8,5 per via di molti cali di tensione, che se non ci fossero meriterebbe sicuramente 9 o più. Il multy è veramente dove brilla Halo3! veramente ben bilanciato, facile da giocare ma durissimo da domare. Merita un voto che oscilla tra il 9 e il 10 a seconda delle modalità e mappe. Il Big Team Battle fra persone che si conoscono su mappe come Sandtrap è da 10 spaccato per esempio. Dare un voto globale a tutto sto popò di roba è davvero difficile, ma personalmente mi sento di dargli un bel 9, non di più però, a causa del single player che porta giù la votazione di parecchio. Se avesse avuto una campagnia migliore e più curata sotto l'aspetto della trama e con più varietà di cose da fare, sicuramente gli avrei dato 10 senza neanche pensarci, con tutto l'aliasing e le teste quadrate dei marines. La mia personalissima lista dei giochi fondamentali per la 360 fin'ora: 1- Gears of War 2- Halo 3 3- Bioshock 4- The Darkness 5- Forza Motorsport 2 Il resto a mio avviso è stato abbastanza superfluo per ora. |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Sto gioco è un altalena allucinante.
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
8,5 in single (bella trama, abbastanza lungo, un paio di scene epiche e le musiche piu' coinvolgenti sentite negli ultimi anni)
10 in multi visto quanto e' aggregante e coinvolgente 9,75 overall |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
gioco molto ma molto sopravvalutato...divertente solo per le vaccate che si raccontano in co-op con gli amici.voto 7,5
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
Athlon 64 3000+, CosasNostras, Euripylos, iltommyz, JackNapier, jonny 5, kimahry, MauryK6, Nerocielo, Quincy_it, Saimons
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

.. e poi sono andato a mangiare..

(