|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
"ragazzo con maglietta di Che Guevara bocciato all'esame per il diritto di voto. La famiglia prepara ricorso al TAR. Diliberto: "è un gombloddo!" Così facendo si sarebbe CERTI che a votare ci vanno SOLO gli amici... Ma io dico, il voto, per quanto ormai sia stato ampiamente spogliato della sua vera utilità, è l'ultimo flebile barlume di democrazia al quale possiamo attaccarci per avere un pò di effetto placebo... e voi volete limitarlo ulteriormente?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
per me chi vota "perchè è un bell'uomo" "perchè mi ha promesso che ... " "perchè parla bene" "perchè lui si che risolve..." "perchè qugli altri non devono vincere" "pechè mio marito che sa di politica mi ha detto di votare così" "perchè l'amico/il curato/etc mi ha detto che questi son migliori". cioè tutte motivazioni-FUFFA basate sul puro marketing e disinformazione mirata. per me gente che vota in base a simili criteri è moralmente indegna ed incapace per mancanza di informazioni oggettive ed obbiettive al voto. e quindi non deve votare. son conscio che sto parlando di escludere probabilmente il 40% degli elettori... ma vorrei che fosse chiaro che i forumers qui discutenti sono una anomalia rispetto al cittadino medio che ha la coscienza civica, il rispetto della cosa pubblica e le conoscenze storico-politiche pressochè equivalenti a quelle di un bimbo di 8 anni. non si può far votare gente del genere.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ma non è da meno imho la questione della assoluta immaturità politica e civica di una buona parte dei votanti.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Dici?
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Che bastardo!!! Ha pure sparato sulla folla e ferito un sacco di gente...
Naturalmente è albanese... Com'è possibile non ci sia nemmeno un metal detector in un tribunale? Bhe che era una causa civile e non penale...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
civile o penale poco importa... in tribunale visto la rabbia e la tensione che gira nessuno dovrebbe essere armato
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Naturalmente è albanese perché ovviamente i crimini li fanno solo loro vero? Gli italiani sono immacolati? Gli immigrati di altre etnie non compiono reati? La percentuale di criminalità fra i clandestini e gli immigrati non è forse elevata perché non trovano lavoro? Magari prima di abbandonarsi a facili commenti xenofobi bisognebbe riflettere sui MOTIVI di certi fatti di cronaca.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
ovvio che non li fanno solo loro pero senza gli albanesi in sto paese delle banane dimezzi i crimini togliamo pure i romeni , si dimezzano di nuovo, togliamo gli zingari e il resto degli immigrati guarda 1 po si dimezzano ancora chi rimane? gli italiani ok quelli delinquono lo stesso pero intanto ne ho sbattuti fuori 9/10 da sto paese dici niente ora se prima cerano 10 crimini al giorno ora ce ne sono 1 al giorno , il aldro è italiano a me va bene |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Che mi frega delle altre etnie???
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io dico solo che la colpa non è del fenomeno dell'immigrazione, ma del fatto che è gestito alla cazzo di cane come molte cose in questo Paese. L'immigrazione di suo è indispensabile alla crescita economica quindi non è proprio il caso di dichiararsi contro di questa e, per quanto riguarda albanesi e romeni, non è che tutti quelli che vengono qua sono delinquenti. Sono una ristretta minoranza di loro e quindi anche qui non bisogna generalizzare. Il senso di insicurezza che percepisce il cittadino comune deriva dal fatto che non c'è la certezza della pena e le pene sono comunque troppo miti. Il reato commesso da un italiano è lo stesso identico reato commesso da un immigrato: la sola differenza è che quando l'immigrato esce deve essere rimpatriato coattivamente. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho sentito alla radio qualcuno dire: "speriamo che questo fatto porti all'adozione di un metal detector all'entrata....". Ergo fino ad adesso nessun controllo......complimenti.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Non ci sono soldi per carta e cancelleria, figuriamoci per un metal detector...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.