|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
le revisioni in motorizzazione erano serie (per lo più...almeno....) queste sono una cagata pazzesca......basta pagare e passa qualsiasi cosa.....col risultato che in giro ci sono mezzi che non circolerebbero nemmeno a Cuba!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Appunto. Intanto però siamo come sempre costretti ad avvalerci dei servizi che decide lo Stato, quando decide lo Stato, al prezzo che decide lo Stato. W il liberismo! Dovremmo essere solamente tenuti a tenere il mezzo in ordine e secondo le specifiche, poi come e quando dovremmo avere la libertà di deciderlo. Fanno le stesse revisioni sulle strade? Magari! Non lo so... può funzionare un mercato in cui è lo Stato a decidere sistematicamente come tu devi impiegare grossa parte dei tuoi introiti? A chi devi dare i tuoi soldi, come, quanti e quando?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Bella inculata per noi, bel colpo per le officine... c'è poco da fare, accontenti uno e scontenti l'altro...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Beh, intanto ho iniziato a risparmiare sulla revisione della caldaia a metano.
E' da tre anni che non la faccio (risparmiati 130 euro a controllo). Il tecnico non faceva altro che dare una soffiata con il compressore al bruciatore (soffiata che produceva praticametne zero polvere) e controllare i fumi di scarico. Il bello è che bisognava pagare con un bollettino una tassa alla regione per il solo fatto che era avvenuto il controllo. Ma scherziamo? D'ora in poi revisione caldaia ogni 4 anni. P.S. Ma la revisione dell'auto si può fare 4 mesi prima della scadenza? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
"felice" di pagare è 'na parola grossa, mi basta che chi è al governo tenti di risolvere la situazione che abbiamo: occorrono tasse? bene, non possiamo farci nulla, mi basta che siano eque per tutti. Indipendentemente dalla parte politica.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
grande ... io l'ho fatta 2 anni fa e penso che per altrettanti andra' avanti ... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
se poi ti beccano ti blindano lo sfintere anale... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
il problema e' questo ... non occorrono tasse nuove dal momento che la pressione fiscale non e' mai stata cosi' da decenni ...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
e non ti chiedi come mai la pressione fiscale sia così alta ora? forse perchè in qualche governo passato si è lasciato correre un pò troppo e/o si è tassato in maniera iniqua favorendo i più abbienti?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Cosa c'entra con l'aumento del costo delle revisioni auto? Sta a vedere che è colpa del precedente governo... E te lo dice uno che pensa di Berlusconi le peggiori cose. Poche giustificazioni.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
sei troppo ottimista!
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Massì....basta tasse.
Affondiamo pure. |
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
infatti sembra un grosso favore alle officine più che un aumento di tasse visto che: Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Fatta oggi la revisione
a parte che è ancora la finanziaria del 2007 stradiscussa, parlando di questo aumento , quello che mi ha fatto la revisione mi ha detto che accordo con lo stato per aumento era stato già deciso da 3 anni prima...perchè prendono poco per la revisione
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 17-10-2007 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Chi glielo dice adesso all'autore del 3ddone? fg |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho letto che da due o tre anni a questa parte sono obbligatorie per i centri revisione delle apparecchiature da qualche decina di migliaia di euro, mentre le tariffe erano ferme da 8 anni......questa almeno è la loro giustificzione.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.