|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
vabbo' io intendevo non vfb o in spe... dei nostri solo due sottocapi (in spe) sono riusciti ad andare...gli altri erano tutti in spe (un maresciallo elettricista che è stato mandato subito a bordo) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
se non vuoi fare il militare senti a me !! :
1) il contratto di assunzione a tempo determinato e quindi il tuo caso perche sono 2 anni deve essere o di appredistato o CFL e la data deve essere per forza prima della tua chiamata.... quindi possono farti la proposta di lavoro e poi con calma entro due mesi devi portare il contratto vero e proprio. 2) invece di fartelo fare dopo la scadenza del tuo semmai fattelo fare prima o come tu hai detto hai otto giorni e faresti in tempo a fare tutto perche consegnando la lettera o proposta di assunzione la cartolina è bloccata...basta che entro due mesi porti il contratto.... 3)devi leggere bene quali sono tutte le cluasole altrimenti sei fregato. Io ho fatto tutto questo una volta che mi hanno riconosciuto idoneo ma mi hanno detto che puoi portare la proposta di lavoro anche il giorno prima della partenza. In definitiva io ho aspettato 10 mesi e alla fine mi hanno esonerato quindi con tutti i giri che ho fatto credo di saperne un bel po davvero..saluti! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
oddio il militare, pesantuccio eh! Io non so se lo vuoi fare o meno ma senti a me: prima te lo levi e meglio eh! Io x fortuna son stato esonerato causa occhio,
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.