|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E sbaglieresti !!! Michela Vittoria Brambilla vive nella natia Calolziocorte in una villa che è una specie di zoo: 25 gatti, 14 cani, quattro cavalli, due asini, tre caprette, duecento piccioni. Un manifesto-spot della sua passione per gli animali. Soprattutto, i cani. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' per questo che non sono andato a votare alle primarie-fantoccio. E' per questo che non voterò per il PD. Voglio che le cose cambino. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
io comunque da un bel po' sono apolitico ma non nascondo di aver avuto simpatie destrorse (simpatie deluse). non ho mai digerito il cavaliere anche se sono convinto che tenendosi fuori dalla politica nessuno gli avrebbe mai torto un capello (come ai suoi simili debenedetti agnelli etc...) oggi il personaggio che considero meno peggio è dipietro (che secondo me è comunque uno di destra). |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
se son panzanate, qual signoria attesta, perchè mai abbassaste, vo signoria, il superior ingegno del vostro intelletto cultural rispondendo alla futil favella e d'un servo della gleba che, dal si fatto tuo trono di quercia footizzato, siedi radicato in quel de la società che ti dona? non sarebbe cosa buona e giusta, se ad ogni vostro epigrammo, cambiaste, ed è un mio umilissimo consiglio se vo signoria lo permette, soggeto della suddetta??? ogni volta, vo signoria, è come se costui, che tanto proclamate d'odiar, o meglio, disprezzar, par, al mio pover intelletto, che tanto lo amiate, perchè "chi disprezza, compra"! ora qua si sostiene che la mia poverissima e umilissima persona, debba cavar sotto terra, e porger il capo all'ombra della vergogna, causa del vostro intendimento, che costui che vo signoria semper nominatio, l'è il mio eletto preferito. ma voi vi sbagliate, se ancor non l'aveste capito. ora...se il popol della gentil sinistra, si dichiara corretta, democratica e non truffatrice, perchè mai, se vossignoria vorrà risponder alla mia question puerile, perchè mai si son verificati atti sì disonorevoli per voi di sinistra??? in attesa di una vostra risposta... i più scordiali saluti, da uno dei tanti. Firg lagor Fg Ultima modifica di Dj Ruck : 16-10-2007 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho ben capito, dalla vostra postulazione, che argomenti, a discolpa del vosto schieramento, non ne abbiate, quindi mi ritengo soddisfatto della vostra incompetenza nel risponder al mio quesito in proposito al fatto. a furor di popolo, TE SALUTO!!! Firg lagor fg! |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se spocchia e alterigia fossero monetizzabili saresti ricco.
però non lo sono edit: no, non tu... quello sopra |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Aaaaalt!
chi siete cosa portate si, ma quanti siete.... ...un fiorino
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
Dj e FG, mi avete regalato 5 min di assoluta ilarità.
Grazie di cuore!! |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
io mangio salami a colazione, sopratuttto la mortadella che ho agli occhi Quote:
ciauzzzz |
||
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

Non mi fiderei neanche a lasciarle portare fuori il mio cane...