|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ps: buona guarigione!
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Re: Evviva Amd
Quote:
by Athlon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: Evviva Amd
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Re: Re: Evviva Amd
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Ora, ben lungi dal voler rischiare il ban nonchè di irritare chi modera volevo solo dire che in altri threads ho visto espressioni mooolto più meritevoli di editaggio lasciate invece così com'erano. Probabilmente perchè non toccavano la sensibilità di nessuno con la possibilità di lucchettare/bannare
![]() Ed infatti prima di postare ci avevo pensato, e parecchio. Ma visto che i censori si sono risvegliati di colpo col mio post, riformulo il mio pensiero risciacquando i panni in Arno: Quote:
Secondo me invece alla Adanced Micro Devices seguono questa linea di marketing semplicemente perchè consci che di sistenitori come in questo forum ce ne saranno dall'1 al 2% tra i possibili acquirenti, ma agli altri importa marginalmente il rapporto prezzo/prestazioni. Intel fà microprocessori da vent'anni ed AMD era tra quelli che glieli clonava (certo, glieli fabbricava anche, ma io ho un 286 marchiato AMD montato uno zoccolo!!! e molte applicazioni non andavano, oppure erano la metà più lente)... deve liberarsi di questa reputazione. AMD è in auge da qualche anno, proponendo microprocessori ottimi e compatibilissimi, ma ci vorranno anni prima che la sua reputazione si consolidi e renda propensi i clienti a pagare più cari i suoi processori. Per ora, li deve vendere al prezzo che conosciamo, anche se quello è svendere. Ma non lo fanno di certo per i consumatori. Ben venga, però, questa concorrenza, che prima o poi indurrà Intel d abbassare i prezzi (dopotutto ill top di gamma adesso è al livello di prezzo di quando il top era il p2 450 ed AMD non era ancora un pericolo)... ![]() ![]() Aloha ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
!!! ZLUR DMA[/siz]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
X Metallopesante
Hai dimenticato la " E " ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
!!!! ZELUR DMA[/siz]
(Grazie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
!!!! IIIISSSSS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
DMA RULEZ !!!!!![/siz]
Anche per DMA un momento di gloria. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.