|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Lasciando stare patologie dovute ad alte esposizioni (che non ci sono più da decenni nel mondo occidentale), l'amianto può causare solo un caratteristico tumore della pleura (che è la membrana che riveste i polmoni). E bisogna essere piuttosto sfigati. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Video cellulare IPHONE
Non piace a greenpeace ma a me piace tantissimo ecco il mio video:
http://blogdolci.com/2007/10/15/video-del-mio-nuovo-iphone-apple/ |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Greenpeace dice che iphone non va bene? Lo compro.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora se leggi qui http://www.ulivo.it/cgi-bin/adon.cgi?act=doc&doc=100459 da domani l'Italia sarà il paese migliore del mondo con i cittadini che sono felici al solo pensare di vivere a Roma! ma daaai! La Apple nel 2006 ha aderito alle specifiche RoHS ma non per sua spontanea volontà ma perchè anche se vuole non potrebbe produrre circuiti con base al piombo, il motivo è che tutte le case produttrici di parti elettroniche che si sono adeguate e producono per tanti colossi come Apple asus ecc... Le specifiche sul divieto dell'uso del PVC se ne sbattono perchè la plastica se la possono fare anche da soli o da qualche piccola ditta cinese. Bha!
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* Ultima modifica di Cristiano® : 15-10-2007 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Green esistre per questo e ovviamente si concentra ai grandi produttori mondiali ove fanno pagare i loro gioiellini fior di quattrini senza rispettare l'ambiente!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Si vede che la Apple ci tiene alla salute dei suoi clienti :-D
W Nokia, Motorola & SonyEricsson |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma tanto a greenpeace non piace nemmeno l'aria. Sono dei bigotti che protestano contro tutto e poi vanno in giro in automobile, hanno il riscaldamento a casa e la corrente elettrica. Certe persone sono ferme al medioevo, più si ignorano e meglio è.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
|
Onestamente quello che credo è che Greenpeace stia cavalcando l'onda del successo di un marchio come quello della Apple (e si sa bene che basta nominare iPod o iPhone per fare "clamore") per ottenere anche lei attenzione che altrimento non avrebbe.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
che apple punti al massimo guadagno....
... mi pare scontato, soprattutto da quando ha lasciato la vecchia tecnologia dei processori (e architettura di contorno) per diventare pseudo-pc che costano però molto di più...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Credo che il discorso importante non stia nella serietà di Greenpeace o di Apple. Qualsiasi azienda o associazione o quello che volete può essere screditata. L'importante è il fatto... il PVC usato è pericoloso? È un dato appurato? Allora bisogna eliminarlo da quel tipo di produzione indipendente dal fatto che sia Greenpeace, l'Onu, Bin Laden, mia nonna o chi volete voi a rimarcarlo.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
IMHO:
A me interessa la notizia, e cioe' da oggi so che il prodotto X contiene l'elemento A nocivo e i prodotti Z, K etc. no. Non riesco ad immaginare che GP inventi i risultati delle analisi anche perche' poi qualcuno potrebbe sempre smentirli con altre analisi, ma sembra che nessuno per ora si sia scomodato a farlo. Ovviamente conta anche il grado di pericolosita' rispetto alla reale utilita' del prodotto, pero' se ve ne sono di equivalenti... Inoltre nulla vieta di pensare che in realta' nei prodotti Z,K sia assente l'elemento A ma ne siano presenti da 1 a n che singolarmente o individualmente rendono Z,K piu' pericolosi di X; ma qui bisogna vedere se l'analisi e' stata generale su tutto il prodotto o mirata (pilotata). Infine il fatto che GP si occupi di "quisquilie" come questa non esclude il fatto che si occupi di altro, basta cercare greenpeace e centrali al carbone (per gli appassionati del genere). |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Hai postato un equazione!!!
Scherzi a parte sono d'accordo con te |
|
|
|
|
|
#58 |
|
|
Ah, tra l'altro c'è da dire che, a detta della stessa Greenpeace, non è che Apple non rispetta le vigenti normative in merito all'uso di sostanze tossiche (l'iPhone è in regola), ma secondo loro, essendo un prodotto nuovo, Apple avrebbe potuto usare materiali diversi e ancor meno nocivi.
Insomma, Greenpeace ... prenditela con la norma in primis e poi semmai con Apple! |
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma chi cazzo se ne frega di Greenpeace!! Non mi risulta che ci siano tecnologie elettroniche ad impatto ambientale 0. Per carità sono a favore del riciclaggio e dell'ambiente, ma non credo che i pc, le tv, i cellulari siano più ecologici dell'Iphone.. Quindi basta con questo ambientalismo estremista e sterile.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ah...
Appleiani, vi adoro. Leggere i vostri commenti mi rincuora. Siete arrivati a difendere Apple che usa il PVC perchè NON SAPETE che fa male. Siete arrivati a dire che Greenpeace è un organo multitentacolare colluso e che dio ce ne scampi. Ma dove andremo a finire... Insomma, Apple viene accusata di usare materiale potenzialmente pericoloso. Noi altri, sapendo che si tratta di Apple dobbiamo dire "non fa male", perchè è la Apple a produrli? Grazie a Dio invece non siamo tutti uguali. Rod PS vado a cacciare qualche Balena, tanto chi dice che è a rischio estinzione dice delle fesserie, mica usa un Apple >: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.