|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
ciao 1 domanda, usando le blackist di enetec 1 e 2 e inserendole nel mulo si è protetti (efficacemente?) o bisogna per forza usare peerguardian per avere una concreta protezione?
ps usenext stanno abbassando sempre di piu i files di condivisione per client prima erano 800 adesso 600 ![]()
![]() |
#2942 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Più filtri usi e meglio è
![]()
![]() |
#2943 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
non mi so spiegato... è una buona protezione di per se usare filtri che inserisci nel mulo da enetec? o sono "inefficaci" "inutili" se NON usi peerguardian? un'altra domanda.. gli stessi filtri del mulo vanno bene anche per utorrent? grazie per l'aiuto!
![]() Ultima modifica di FLikKo : 14-10-2007 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2944 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2945 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2946 | ||
Bannato
|
appena arrivato spam da questo IP
segatelo senza pietà ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2947 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non mi ero accorto che ci fosse una discussione su emule quindi risposto un mio messaggio sperando che qualcuno mi aiuti
![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2949 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ragazzi sapete perchè Italianshare non è raggiungibile??
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2950 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
|
strana attività....
volevo chiedere se anche voi, dopo aver disconnesso il mulo, continuate a rilevare attività di rete....per esempio, nel mio caso dopo essere uscito da eMule (disconnetto, poi chiudo proprio l'app) il passaggio dati continua lo stesso, come rilevabile dalle spie del router che segnalano attività di rete...inoltre, nella schermata di interfaccia web con il router, noto il caratteristico affollamento di indirizzi ip nella sezione nat....ma quello che più mi lascia perplesso è che, anche dopo aver spento il pc, il traffico di rete continua (a livello di router, ovviamente) e termina solo se spengo e riaccendo il router....questo solo dopo aver usato il mulo....è normale tutto ciò? ho come l'impressione che, dopo aver avviato eMule, si apra come una breccia che resta aperta anche dopo che mi sono disconnesso, e finché non spengo il tutto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2951 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Come mai quando apro il Mulo,nella barra applicazioni dove mi indica le velocità di Upload e Download,il Download all'inizio resta 0 ok,l'Upload parte subito a 20,ma se vado a vedere nella vera e propria finestra di Emule dove viene indicato,quella sotto,non ho nessuno che sta scaricando da me???
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2955 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Succede anche con Router sta cosa??
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2956 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a me non è mai capitato
![]() un'info: oltre a peerguardian ho messo l'ip filter della enatec....la parte 1 e la parte 2.....e dopo aver cancellato tutti i server e poi caricato la lista server con ip syncro della enatec visualizzo solo 15-14 server sicuri (in teoria) ![]() è normale? tutti gli altri sono spy o fake?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2957 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Che router hai puo essere che hai un firewall hardware l'Alice Gate2 lo ha e ho dovuto aprire tutte le porte che usa kad ed il mulo nella pagina del router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2958 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
eMule 0.48a ScarAngel v2.4
![]() Quote:
Download Mirrors: eMule-0.48a-ScarAngel-v2.4-bin.rar eMule-0.48a-ScarAngel-v2.4-src.rar Download more versions of eMule ScarAngel.MoD Features & Changelogs for eMule ScarAngel.MoD Rate eMule ScarAngel.MoD @ emule-mods.de !!! eMule: Server.met - Server-List - IPFilter - Skins - eMule Wiki - Nodes.dat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2959 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2960 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.