|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ovviamente un processo di degenerazione c'è..tutta l'italia ne fa parte..ma ribadisco la mia idea..la forza a volte non toglie alla radice..risolve per un po..ma a caro prezzo..e la vita non ha prezzo.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
con l'evolversi degli antifurti ora è piu' difficile rubare un'auto con la diffusione delle carte di credito, ora solo pochi vanno in giro con grande quantita' di contante con l'emigrazione di napoletani verso altre citta' questi fattori,ma ne conosco molti altri, hanno contribuito ad indebolire la criminalità, ora il ladro che 5-6 anni fa viveva bene, si sente in difficolta', non riesce a tirare avanti!!! il bello è che non si adeguano, anzi, sono diventati aggressivi verso il malcapitato non accettano di cambiare vita, vogliono rimanere incollati nelle loro complicanze illegali secondo me è questione di altri 5-6 anni che le cose cambieranno, ma non so dirvi se in bene o in peggio
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
siamo all'omicidio n 98 dall'inizio dell'anno...alla faccia del piano amato
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
sta di fatto che non hai capito per nulla il significato della polemica.
In una strada nuova non possono formarsi buche! non importa sia stata rifatta per il Papa, per il presidente o per senso civico
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
anzitutto non credo proprio che siano diventati meno poveri di 5 anni fa, anzi, considerando che ora rubano molto più di prima... sai perché sono diventati aggressivi? è una strategia messa in atto dalla """""""""""giovane imprenditoria"""""""""" napoletana. le rapine sono diventate più aggressive per incutere timore alla gente. Più si ha paura e meno si reagisce. Per questo ti accoltellano alle gambe, per evitare che tu possa reagire. E se reagisci ti ammazzano. Così la gente impara. E' così che funziona, credi che esistano ancora gli scippatori da 4 soldi...? la povertà non c'entra proprio niente...c'è tanta gente con un lavoro onesto che vive in povertà ed è felice così (e ne conosco tanta di gente così) in costiera sorrentina (30 km in linea d'aria) non esistono furti, rapine, omicidi...
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 13-10-2007 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
chi lo fa è solo un povero disgraziato e basta!
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
E' un dato statistico che gli extracomunitari (coloro che possiedono una cittadinanza non di paesi dell'UE) e alcuni comunitari (rumeni...) facciano in proporzione più reati. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
francamente sono stanca di vedere gente che vuole rispondere alla violenza con la violenza.per come la vedo io,proprio in forza di questo loro modo gravissimo di pensare,bisogna intervenire..agendo alla radice..anzichè distribuire mazzate a destra e a manca
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
credi che i camorristi siano soltatno i pesci grossi che investono in droga o in affari illeciti? gli affiliati alla camorra sono tutti quelli che fanno parte di bande, che rapinano e deturpano. informati meglio
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
quello che intendevo io con :"i giovani pensano ai soldi facili" è proprio questo, nel senso che visto il quantitativo di denaro che gira hanno interesse ad entrare nel circolo di questa organizzazione infatti poi ho conitinuato dicendo che chi ruba spiccioli alle vecchiette è un disgraziato (roba che non si fila nessuno)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.