|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Infatti tu quando scrivi a qualcuno Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Per la cronaca, quello che ha affermato è una stupidaggine e dire a qualcuno che dice stupidaggini non è un'offesa, al massimo una constatazione che non implica necessariamente l'essere stupido.
|
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
io ho LIBERAMENTE letto quello che hai scritto LIBERAMENTE nn l'ho condiviso e LIBERAMENTE te lo dico, senza che tu possa in alcun modo precludere quello che è un mio sacrosanto diritto, e cioè dire LIBERAMENTE quello che cacchio mi pare (ovviamente nel rispetto del regolamento)... Quote:
chi dice cazzate non è un cazzaro chi dice coglionate non è un coglione chi dice stronzate non è uno stronzo Hai na visione utopica del mondo mi sa |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Dicesi cazzaro o coglione o stronzo chi abitualmente si comporta come tale. A tutti capita di dire qualche volta nella vita delle stupidaggini perché magari non bene informato. E secondo me se qualcuno lo fa notare sempre entro i limiti dell'educazione non è che un bene sopratutto per chi ha sparato le cazzate. Detto questo mi piacerebbe capire meglio da peppezi che sembra saperla lunga, perché tali prezzi sarebbero impossibili. Cioè sono prezzi che neanche un rivenditore otterrebbe comprando direttamente da una fabbrica della nokia in Cina o da un grossista cinese (sempre che ciò sia possibile)? |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E magari non hai mai detto una stupidaggine in vita tua E quindi o sto parlando con Dio o sto parlando con uno stupido. A te la scelta |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungiamoci che l'acquisto in fabbrica è IMPOSSIBILE, dovreste spiegarmi voi come è possibile andare in una fabbrica fregandosene di distributori, contratti di esclusiva e quant'altro e comprando addirittura in stock. Ripeto, stiamo parlando del nulla, poi fate come volete. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Tornando al sito, per accorgersi del "problema" bastava guardare le sezioni About Us dove non c'è uno straccio di nome, via o punto di riferimento e che la sezione Contact Us sia basata su un form da compilare, quindi anche qui nessun mail.
Si dice che il sito sia di tale Intersistema che secondo Pagine Gialle si occupa di "Congressi e conferenze - organizzazione e servizi; Stands - progettazione, allestimento e noleggio".
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Grande, non ci avevo pensato PS: ho cercato su internic le info riguardanti il dominio (solo perchè avevo tempo da perdere). Loro dichiarano di risiedere in italia, in realtà internic dice tutt'altra cosa |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
beh ma ora che ormai (lo so si sapeva da principio
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
prova a segnalarlo alla polizia postale.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
perche no, in fondo sto facendo un'opera buona o no? Come ci si comporta in questi casi secondo voi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.