Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2007, 20:42   #21
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
pazzesco una notizia scomoda ai sinistri e' sempre da verificare, anzi sisputtanano di brutto tutte le fonti che riportano la notizia. Io ad esempio l'ho su televideo mediaset, rai, su internet

sappiamo tutti che internet e' una fonte inattendibile

se non compare su il manifesto, su repubblica, su l'unita', su www.cheguevara.org su www.antifascisti.com non e' vero niente
che c'è di pazzesco? qua funziona così, prendine atto e mettiti il cuore in pace, ignora e vivi felice.
Old 07-10-2007, 21:48   #22
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Lo dice Fiamma Nirenstein che è notoriamente imparziale.
Old 07-10-2007, 22:14   #23
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
e al riguardo mi viene da rispondere che distrugge l'onore del giornalismo anche una difesa a oltranza di israele, perche' tanto i colpevoli sono sempre e solo gli altri e israele si difende solamente.
israele ha le sue belle e gravi responsabilita', e fino a che non se ne prende coscienza e non fa nulla per porvi rimedio ci sara' la guerra.

Non mi risulta che al governo israeliano vi sia Hamas.
O che in Israele vi sia la dittatura degli alawiti..o che in Israele vengano rifiutate delle pellicole arabe (come è avvenuto recentemente in un festival egiziano)...o che se hai un timbro israeliano nel passaporto non puoi entrare in Siria o in Arabia Saudita...
Solo Israele ha le sue belle e gravi responsabilità?
E i martiri suicidi?
I qassam che cadono quotidianamente su Sderot, dove li metti?
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 22:17   #24
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Lo dice Fiamma Nirenstein che è notoriamente imparziale.
Immagino quanto siano imparziali i palestinesi che si sono inventati la balla della strage di Jenin, se vogliamo metterla su questo punto..

http://www.worldnetdaily.com/news/ar...TICLE_ID=18774
Old 07-10-2007, 22:23   #25
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

La questione cmq è ancora controversa (grave cmq che quella morte sia stata strumentalizzata per porre in essere un altra inutile intifada=

http://en.wikipedia.org/wiki/Al_Doura

It was reported that no autopsy was performed,[19] and no bullets appear to have been recovered, either at the hospital or at the scene. In an interview with Esther Shapiro for Three Bullets and a Child, a 2002 documentary for Germany's ARD channel, Talal Abu Rahma, the cameraman, said that bullets had been recovered; he said that Shapiro should ask a named Palestinian official, a general, about them. The general told Shapiro that he had no bullets, and that there had been no Palestinian investigation into the shooting because there was no doubt about who had shot the boy. "It was the Israeli side who committed this murder," he said.[34]

When told the general had no bullets, Abu Rahma said instead that France 2 had collected the bullets at the scene. When questioned about this by Shapiro, he replied: "We have some secrets for ourselves ... We cannot give anything ... everything."[34]

Shapiro also reported that the wall the al-Durrahs sheltered behind, in which bullet holes are visible in the footage, had been destroyed by the IDF before a ballistics examination could be conducted. [34][35] Shapiro's documentary concluded that the boy could not have been shot by the IDF, and that the shooting and his death were accidental

Charles Enderlin, the France 2 bureau chief in Jerusalem, said that he had cut the death scene from his original report, and from the footage supplied to other media, because it showed the boy in his death throes ("agonie"), which he said in an interview with Télérama in October 2000 was "unbearable."[10]

In October 2004, in response to criticism that the footage may have been edited inappropriately, executives at France 2 allowed three senior French journalists to view all 27 minutes of the raw footage . The three were Daniel Leconte, a former France 2 correspondent; Dennis Jeambar, the editor-in-chief of L'Express; and Luc Rosenzweig, a former editor-in-chief of Le Monde, and a Metula News Agency (Mena) contributor.

Shortly after the viewing, Mena's editor-in-chief Stéphane Juffa reported that the footage did not show the boy's death .[5] Leconte and Jeambar wrote about the footage in an article co-authored a few weeks after viewing it, although it was first published five months later on January 25, 2005 by Le Figaro, allegedly only after it had been offered to, and rejected by, Le Monde.[3] In their article, Leconte and Jeambar write that there is no scene in the France 2 footage that shows the child had died . They wrote that they did not believe the scene had been staged, but that "this famous 'agony' that Enderlin insisted was cut from the montage does not exist."[3]

They also wrote that the first 20 minutes or so of the film showed young Palestinians "playing at war" for the cameras, falling down as if wounded, then getting up and walking away . They told a radio interviewer that a France 2 official had said "You know it's always like that."[36] In an interview with Cybercast News Service, Leconte said he found France 2's statement disturbing. "I think that if there is a part of this event that was staged, they have to say it, that there was a part that was staged, that it can happen often in that region for a thousand reasons," he said.[3]

Leconte did not conclude that the shooting of the boy and his father was faked; in his view "At the moment of the shooting, it's no longer acting, there's really shooting, there's no doubt about that."[36]

In February 2005, France 2 also showed the raw footage to the International Herald Tribune. The reporter, Doreen Carvajal, writes that the footage of the father and son lasts several minutes, but does not clearly show the child's death. She also writes there is a cut in the scene that France 2 executives say was caused by the cameraman's efforts to preserve a low battery .[3]

Wikipedia fa parte della lobby sionista?

Ancora: Richard Landes,[37] a Boston University professor specializing in medieval cultures, and founder and director of the Center for Millennial Studies,[38] studied full footage from other Western news outlets from the day of the shooting, including the pictures of the boy, [b ]and concluded that the shooting had probably been faked [/b].[39]

Ultima modifica di zerothehero : 07-10-2007 alle 22:31.
Old 07-10-2007, 23:02   #26
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Non mi risulta che al governo israeliano vi sia Hamas.
O che in Israele vi sia la dittatura degli alawiti..o che in Israele vengano rifiutate delle pellicole arabe (come è avvenuto recentemente in un festival egiziano)...o che se hai un timbro israeliano nel passaporto non puoi entrare in Siria o in Arabia Saudita...
Solo Israele ha le sue belle e gravi responsabilità?
E i martiri suicidi?
I qassam che cadono quotidianamente su Sderot, dove li metti?
tutto vero. non saro' certo io a negare queste cose.
io pero' ho detto un'altra cosa:
Quote:
perche' tanto i colpevoli sono sempre e solo gli altri e israele si difende solamente.
israele ha le sue belle e gravi responsabilita', e fino a che non se ne prende coscienza e non fa nulla per porvi rimedio ci sara' la guerra.
ovvero, io ho detto "israele ha le sue bravi responsabilita'", e tu hai concluso "si pero' gli altri". non si rende un gran servizio al processo di pace in quella zona, dicendo "si pero' gli altri"
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 23:14   #27
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
tutto vero. non saro' certo io a negare queste cose.
io pero' ho detto un'altra cosa:

ovvero, io ho detto "israele ha le sue bravi responsabilita'", e tu hai concluso "si pero' gli altri". non si rende un gran servizio al processo di pace in quella zona, dicendo "si pero' gli altri"
Se aggiungevi alla tua frase di jaccuse anche gli arabi della palestina, non avevo nulla da ridire.. (hai citato solo le presunte colpe di Israele..cmq hai chiarito quello che volevi dire..)
Il processo di pace è bloccato a causa della debolezza di Abu Mazen e del colpo di stato di Hamas a Gaza, non certo per colpa di "Israele".
Sono gli "altri" ad essere responsabili della non-esistenza dello stato palestinese..la 181 non l'hanno rifiutata gli ebrei che del nascente stato israeliano, ma gli arabi.
Quindi?
Old 07-10-2007, 23:37   #28
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Se aggiungevi alla tua frase di jaccuse anche gli arabi della palestina, non avevo nulla da ridire.. (hai citato solo le presunte colpe di Israele..cmq hai chiarito quello che volevi dire..)
Il processo di pace è bloccato a causa della debolezza di Abu Mazen e del colpo di stato di Hamas a Gaza, non certo per colpa di "Israele".
Sono gli "altri" ad essere responsabili della non-esistenza dello stato palestinese..la 181 non l'hanno rifiutata gli ebrei che del nascente stato israeliano, ma gli arabi.
Quindi?
"quindi" che? sto criticando la posizione espressa dalla nirenstein, che invece di guardare il palo nel proprio occhio e' tutta intenta a osservare il palo nell'occhio altrui. e critico l'articolo riportato esponendo le ragioni per le quali l'ho fatto ovvero, e come hanno riportato gia' anche altre persone, quell'articolo non e' altro che l'opinione sua che nulla porta di nuovo a livello di fatti concreti. se poi volevi che dicessi "si pero' anche gli altri", non vedo perche' debba disturbarmi io quando ci riesci benissimo tu da solo
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 07-10-2007, 23:45   #29
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
"quindi" che? sto criticando la posizione espressa dalla nirenstein, che invece di guardare il palo nel proprio occhio e' tutta intenta a osservare il palo nell'occhio altrui.
E quale è il "palo" (la trave, non il palo) negli occhi di Nirenstein (e di converso la "pagliuzza" della controparte..un altro giudizio di valore sbilanciato pro-palestinese... )

Quote:
e critico l'articolo riportato esponendo le ragioni per le quali l'ho fatto ovvero, e come hanno riportato gia' anche altre persone, quell'articolo non e' altro che l'opinione sua che nulla porta di nuovo a livello di fatti concreti. se poi volevi che dicessi "si pero' anche gli altri", non vedo perche' debba disturbarmi io quando ci riesci benissimo tu da solo
Il problema è che Fiamma Nirenstein non è l'unica a dubitare della dinamica (visto che non c'è scatto in cui il bambino viene colpito dal proiettile e visto che il bambino si trova in mezzo ad un conflitto a fuoco tra l'IDF e i miliziani palestinesi) dei fatti che hanno portato all'uccisione di quel bambino (e di cui l'IDF sbagliando e senza fare indagini si è autoaddossato le responsabilità)...

Leggi il link e l'articolo che ho postato su wikipedia..oppure anche questa fonte non va bene?..
Old 07-10-2007, 23:49   #30
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Sono gli "altri" ad essere responsabili della non-esistenza dello stato palestinese..la 181 non l'hanno rifiutata gli ebrei che del nascente stato israeliano, ma gli arabi
.
Quindi?
Se ti risparmiavi la solita difesa d'ufficio di Israele (guarda caso parziale) sareste rimasti in pari.

Ultima modifica di Maxmel : 07-10-2007 alle 23:53.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 23:52   #31
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
visto che non c'è scatto in cui il bambino viene colpito dal proiettile e visto che il bambino si trova in mezzo ad un conflitto a fuoco tra l'IDF e i miliziani palestinesi) dei fatti che hanno portato all'uccisione di quel bambino (e di cui l'IDF sbagliando e senza fare indagini si è autoaddossato le responsabilità)...
Ma non mi dire, è nota da anni questa cosa. Però adesso è arrivata F.NIerestain a dire che no, non sono stati gli israeliani in base a chissa quali nuove perizie balistiche.
Old 07-10-2007, 23:56   #32
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Se ti risparmiavi la solita difesa d'ufficio di Israele (guarda caso parziale) sareste rimasti in pari.
Mi risulta (guarda caso) che nel limite del regolamento io possa scrivere quello che mi pare...capisco che possa dare fastidio (visto l'opinione tendenzialmente filopalestinese che si professa ad oltranza) ma fattene una ragione..
Old 07-10-2007, 23:59   #33
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Ma non mi dire, è nota da anni questa cosa. Però adesso è arrivata F.NIerestain a dire che no, non sono stati gli israeliani in base a chissa quali nuove perizie balistiche.
Il fatto (che si vuole ignorare, chissà per quale motivo) è che la Nirenstein non è l'unica a dubitare fortemente della dinamica dell'uccisione del ragazzino e che, allo stato attuale, non c'è ALCUNA PROVA che sia stato IDF ad uccidere (involontariamente) quel ragazzino.
E' vero o non è vero?
Old 07-10-2007, 23:59   #34
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
E quale è il "palo" (la trave, non il palo) negli occhi di Nirenstein (e di converso la "pagliuzza" della controparte..un altro giudizio di valore sbilanciato pro-palestinese... )
la trave (grazie per la precisazione) e' che tutti gli articoli della nirenstein che mi e' capitato di leggere esprimono una visione manicheista del conflitto israelo-palestinese: troppo facile cosi', e soprattutto in quel modo non si potra' trovare alcuna risoluzione al conflitto, tutta tesa com'e' a giustificare sempre e comunque israele in tutto cio' che fa. e quell'articolo non mi sembra faccia eccezione, visto che senza portare alcun fatto nuovo certo si limita a introdurre elementi di dubbio, spacciandoli pero' per verita' sufficienti ad assolvere l'esercito israeliano.
Quote:
Il problema è che Fiamma Nirenstein non è l'unica a dubitare della dinamica (visto che non c'è scatto in cui il bambino viene colpito dal proiettile e visto che il bambino si trova in mezzo ad un conflitto a fuoco tra l'IDF e i miliziani palestinesi) dei fatti che hanno portato all'uccisione di quel bambino (e di cui l'IDF sbagliando e senza fare indagini si è autoaddossato le responsabilità)...
Leggi il link e l'articolo che ho postato su wikipedia..oppure anche questa fonte non va bene?..
quella fonte va benissimo, dubitiamo pure per carita' meglio porsi una domanda in piu' che una in meno. ma chi (piu' che legittimamente) dubita di questa dinamica, a volte viene colto dal pensiero di dubitare anche della dinamica di gestione dei conflitti di quella zona?
Old 08-10-2007, 00:01   #35
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
visto l'opinione tendenzialmente filopalestinese che si professa ad oltranza
si più o meno con quella filoisraeliana.
Il fatto è che criticavi lui di parzialità quando poi non sei stato proprio un campione di giudizio equo nelle frasi grassettate e questo posso rilevartelo, sempre nei limiti del regolamento eh, fattene una ragione

Ultima modifica di Maxmel : 08-10-2007 alle 00:07.
Old 08-10-2007, 00:06   #36
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Il fatto (che si vuole ignorare, chissà per quale motivo) è che la Nirenstein non è l'unica a dubitare fortemente della dinamica dell'uccisione del ragazzino e che, allo stato attuale, non c'è ALCUNA PROVA che sia stato IDF ad uccidere (involontariamente) quel ragazzino.
E' vero o non è vero?
Mai hai letto quello che hai quotato? Ma se permetti tra quelli che dubitano in particolare sulla sulla Nirestain nutro qualche dubbio.

Ps. cmq non ci vedo una grossa pietra d'inciampo per la causa filoisraeliana ammettere che qual bimbo non si sappia da chi precisamente sia stato ammazzato al limite, detto per inciso.
Old 08-10-2007, 00:07   #37
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
la trave (grazie per la precisazione) e' che tutti gli articoli della nirenstein che mi e' capitato di leggere esprimono una visione manicheista del conflitto israelo-palestinese: troppo facile cosi', e soprattutto in quel modo non si potra' trovare alcuna risoluzione al conflitto, tutta tesa com'e' a giustificare sempre e comunque israele in tutto cio' che fa
Essere avalutativi è arduo (neanche tu lo sei, visto che parli di "trave" nei confronti della Nirenstein e di "pagliuzza" per la controparte...come se poi la Nirenstein fosse la portavoce del governo israeliano), se non impossibile...cmq ho postato altre fonti, visto che la Nirenstein non va bene, che vuoi di più?

Quote:
e quell'articolo non mi sembra faccia eccezione, visto che senza portare alcun fatto nuovo certo si limita a introdurre elementi di dubbio, spacciandoli pero' per verita' sufficienti ad assolvere l'esercito israeliano
Se non c'è certezza (una ragionevole certezza..in dubio pro reo) non si può addossare la colpa all'IDF o di converso allo stato di Israele, nè si può usare l'uccisione accidentale di un bambino per scatenare l'intifada (come hanno fatto i palestinesi, anzi gli arabi della palestina..)...

Quote:
... a volte viene colto dal pensiero di dubitare anche della dinamica di gestione dei conflitti di quella zona?
Non ho capito..spiegati meglio...
Old 08-10-2007, 00:09   #38
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
si più o meno con quella filoisraeliana.
Il fatto è che criticavi lui di parzialità quando poi non sei stato proprio un campione di giudizio equo nelle frasi grassettate e questo posso rilevartelo, sempre nei limiti del regolamento eh, fattene una ragione
Rilevi, pure..la non esistenza dello stato palestinese è colpa degli arabi e non di Israele (rifiuto della 181, occupazione fino al 67 della Giordania e di Gaza)...
Old 08-10-2007, 00:17   #39
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Mai hai letto quello che hai quotato? Ma se permetti tra quelli che dubitano in particolare sulla sulla Nirestain nutro qualche dubbio.
In un tribunale, secondo te chi potrebbe essere condannato senza:

No autopsy, bullets, or ballistics examination

Bullet holes can be seen in the wall behind the al-Durrahs. It was reported that no bullets were collected by the Palestinians, and that the IDF demolished the wall before ballistics tests could be carried out.[34] It was reported that no autopsy was performed ,[19] and no bullets appear to have been recovered, either at the hospital or at the scene . In an interview with Esther Shapiro for Three Bullets and a Child, a 2002 documentary for Germany's ARD channel, Talal Abu Rahma, the cameraman, said that bullets had been recovered; he said that Shapiro should ask a named Palestinian official, a general, about them. The general told Shapiro that he had no bullets, and that there had been no Palestinian investigation into the shooting because there was no doubt about who had shot the boy . "It was the Israeli side who committed this murder," he said .[34]

When told the general had no bullets, Abu Rahma said instead that France 2 had collected the bullets at the scene. When questioned about this by Shapiro, he replied: "We have some secrets for ourselves ... We cannot give anything ... everything."[34]

Shapiro also reported that the wall the al-Durrahs sheltered behind, in which bullet holes are visible in the footage, had been destroyed by the IDF before a ballistics examination could be conducted. [34][35] Shapiro's documentary concluded that the boy could not have been shot by the IDF, and that the shooting and his death were accidental .[34][35]

Allo stato attuale concordi o meno che l'IDF non può essere giudicato colpevole per la morte di quel ragazzino (innocenza fino a prova contraria, vale per i crimini penali individuali, idem per quelli collettivi)?
Si o no?
Visto che non c'è nulla un tribunale non potrebbe che dire "assolto, per insufficienza di prove"...

Quote:
Ps. cmq non ci vedo una grossa pietra d'inciampo per la causa filoisraeliana ammettere che qual bimbo non si sappia da chi precisamente sia stato ammazzato al limite, detto per inciso.
La vulgata corrente vuole che quel bambino, senza ombra di dubbio è stato ucciso dall'IDF..

Ultima modifica di zerothehero : 08-10-2007 alle 00:19.
Old 08-10-2007, 00:18   #40
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Rilevi, pure..la non esistenza dello stato palestinese è colpa degli arabi e non di Israele (rifiuto della 181, occupazione fino al 67 della Giordania e di Gaza)...
si e c'entra qualcosa il fatto che alla minoranza ebraica venne assegnata la maggioranza del territorio oltre alle principali risorse idriche in quel rifiuto? Cosa mi dici del rifiuto sionista delle spartizioni del '36? Delle violenze dell'irgun nel '48? Reiniziamo?

Ultima modifica di Maxmel : 08-10-2007 alle 00:21.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian