|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Punti di vista, per me se trovavano 4 etero rompipalle che mettevano su una causa magari li condannavano lo stesso...solo che il fatto che i protagonisti siano persone gay fa più sensescion, attira più morbosità sulla (non) notizia.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io mi chiedo: come si permette uno che sta commettendo un reato di denunciare per una cosa del genere? pensavo succedesse solo in italia, dove se malmeni un ladro che becchi mentre ti ruba in casa ti puoi beccare una denuncia.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
No sono stati accusati di omofobia da li è partito tutto....degli etero cosa potevano dire? anzi se ne stavano zitti perchè rischiavano di oprendersi una bella multa.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ma secondo te, se uno commette un reato, perde il diritto di denunciare a sua volta e chi lo sorprende può fargli tutto ciò che vuole? E' così che la pensi??
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Infatti, da ora in poi in inghilterra sarà legale per due gay fare sesso in pubblico, ma per una coppia etero no, nel primo caso se uno denuncia il fatto viene condannato per omofobia, nel secondo la denuncia se la becca la coppia etero.....
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Infatti tutto l'episodio sembra una buffonata...
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
In UK
è andata cosi , in Italia ci sarebbe stata una denuncia con tante polemiche , in altri paesi i 4 gay sarebbero stati condannati a morte ( Iran di sicuro) !!!!
Certo che non si può fare nulla contro i gay che si passa per omofobico anche quando vanno contro la legge ! !! Ormai sono più tutelati dei panda in via di estinzione !!
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Di fronte a un episodio simile posso solo citare le parole di un uomo saggio:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mica erano solo due
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma come:i gay facevano l'orgia ma sono stati i pompieri a prenderlo nel c..??!
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Il reato "atti osceni" non è certo funzione dell'orientamento sessuale: vedere un'orgia etero mi disturba nello stesso modo in cui mi disturba vedere un'orgia gay. La libertà finisce dove inizia quella degli altri!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
A me sa troppo di boiata...
Cioè, persone che fanno atti osceni in parco, illuminati da dei pompieri e finisce con -i tizi innocenti -i pompieri puniti e censurati? E ci infiliamo pure la critica "Eh in Italia sono bigotti"... Dai gente, c'è QUALCOSA che non va
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ma non c'è un sindacato in inghilterra?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sono completamente scandalizzato da quel che è successo soprattutto perché è successo in publico.
Ultima modifica di The King Valeriuk : 05-10-2007 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: nettuno
|
io penso che a questo punto abbiamo davvero toccato il fondo. Cioè i gay nn puniti che facevano porcate in luogo publico e i pompieri si ma a questo punto nn lamentiamoci dell'italia basta guardare quello che succede nel mondo. Rabrividisco all'idea
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.