|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
*
cmq vediamo di restare nell'educazione.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 22-09-2007 alle 16:51. |
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Minchia, 'stò 3d sembra un film dei Monty Python!
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
tu ci ridi ma non è che serve essere sboccati per ribadire un'idea.
Poi vediamo chi arriva a lunedì senza sospensione e mi sai dire se ne è valsa la pena, con buona pace di chi pur di fanculizzare l'altro si autoesclude.
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Un lungo elenco di benefit e agevolazioni per gli eletti a Montecitorio
Dal conto in banca alla assicurazione sanitaria, fino alla sauna Viaggi gratis, portaborse e barbiere Ecco i 'privilegi' dei deputati L'aula di Montecitorio ROMA - Li abbiamo appena eletti e già ci sentiamo in diritto di frugargli nelle tasche, alla ricerca dei 'benefit' dei nostri rappresentanti alla Camera. Che godano di privilegi, non c'è dubbio: dai viaggi gratuiti in treno e in aereo, all'assistenza sanitaria fino ai corsi di lingua e informatica. Ecco il lungo elenco di agevolazioni per deputato (e relativa famiglia). Banca. I servizi bancari sono offerti dal Sanpaolo Banco di Napoli. Ci sono quattro uffici, di cui uno riservato esclusivamente ai deputati, i quali godono di condizioni di favore sia per i conti correnti sia per i mutui. Portaborse. E' il collaboratore più fidato del rappresentante del popolo, la sua ombra. Ciascun deputato ha diritto ad accreditarne due, naturalmente stipendiati con fondi della Camera. Gli uffici sono ben attrezzati - postazioni informatiche connesse a internet, telefoni e tv per seguire le sedute dell'Aula; hanno sede a Palazzo Marini e sono assegnati dal presidente del gruppo di appartenenza. Trasporti. Alla Camera ci sono tre agenzie di viaggi, gestite dalla Carlson Wagon lits. A ciascun deputato vengono rilasciate speciali tessere per usufruire gratuitamente del trasporto aereo e ferroviario. Per chi preferisce spostarsi in auto, il pedaggio autostradale è gratuito. Agevolazioni anche per il parcheggio: posti riservati, anche se in numero limitato, in Piazza del Parlamento. A tutti spetta inoltre il permesso per l'accesso alla zona a traffico limitato di Roma. Sanità e fisco. I deputati e i loro familiari possono iscriversi a un fondo per l'assistenza sanitaria integrativa. Non solo: a Montecitorio c'è un ambulatorio della Asl RMA e un'ambulanza è sempre pronta per le emergenze. I nostri rappresentanti non vengono lasciati soli neanche al momento della dichiarazione dei redditi: un apposito ufficio li assiste nella compliazione dei modelli di denuncia fiscale. Comunicazioni. Per quanto riguarda la posta, a ciascun deputato spetta un plafond per le spese; può servirsi di due uffici senza spostarsi troppo: uno all'interno di Montecitorio, l'altro nel palazzo dei gruppi in via Uffici del Vicario. Quanto all'uso del telefono, da tutti gli apparecchi nelle sedi della Camera si possono chiamare i numeri della zona di Roma: ciascuno dispone di un certo numero di scatti telefonici. Informazione. Le agenzie di stampa italiane e le principali agenzie straniere sono tutte consultabili dai computer interni al palazzo e anche dall'esterno, tramite intranet. Nella sala di lettura attigua al Transatlantico sono disponibili i maggiori quotidiani e periodici italiani, i cui arretrati sono consultabili su richiesta. Ogni giorno viene predisposta una rassegna stampa via internet. I deputati possono usufruire di una sala stampa per incontrare, se richiesto, i giornalisti. Beauty e relax. La barberia di Montecitorio è riservata ai deputati, ma quando non c'è seduta possono usufruirne anche i giornalisti parlamentari. Per le deputate, la Camera mette a disposizione buoni da utilizzare nei saloni convenzionati. Nei sotterranei della Camera, inoltre, c'è una sauna riservata ai parlamentari. Cultura. I deputati amanti della lettura possono accedere a un patrimonio bibliografico di oltre un milione di volumi e 5mila periodici raccolti nella biblioteca di San Macuto. Hanno inoltre diritto a corsi gratuiti e personalizzati di informatica e di lingue straniere. Disponibile anche un servizio di interpreti. Pausa pranzo. A Montecitorio c'è un intero ristorante a loro riservato. Per il caffè e uno spuntino veloce si può optare invece per la buvette in Transatlantico. In alternativa, sono in funzione anche i self service di Montecitorio, di Palazzo Marini e di palazzo San Macuto. Archivio. Distribuisce tutti gli atti e le pubblicazioni di Camera e Senato che su richiesta vengono spediti al domicilio del deputato. fonte repubblica
|
|
#47 |
|
Member
|
Piccoli mod crescono.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
non è questione di fare i piccoli mod, se vi va di farvi sospendere sono affari vostri.
Certo dal modo di porsi si capisce la qualità di una persona.
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
piccoli wualter crescono
|
|
|
#51 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Sono 5 giorni di sospensione. Ci rivediamo Giovedì.
|
|
|
|
#52 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
utili anche... me ne ricordo uno del tipo "Dio è amore...l'amore è cieco...Steve Wonder è cieco...ecc ecc"(mi pare continuasse anche...a voi la conclusione )Quote:
![]()
|
||
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ma praticamente tu fai parte di quelle persone che se uno gli dice "ha lo sportello aperto" rispondi "si faccia i crasti suoi" ?
ve ne approfittate perchè non c'è un mod che passa di qua cmq fate pure come volete, chi sono io per stimolarvi a non farvi sospendere (e a parlare potabile) ?
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 22-09-2007 alle 18:32. |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Discussione surreale.
|
|
|
|
|
#56 | |||
|
Member
|
Quote:
Esco direttamente dal finestrino per non incontrare gente che mi dice "ha lo sportello aperto" Quote:
Ma nei rari momenti di lucidità torna sul forum a fare giustizia. Tieni duro! Quote:
P.S.: "Crasti" non l'avevo mai sentito nemmeno all'oratorio!
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Per tornare IT...
Invece di dire, ma anche gli altri non hanno fatto autocritica, ecc... Oppure enunciare i mille privilegi dei politici, basta dire solo una cosa: Grillo pubblicamente e da mesi, ha un post sul suo blog, dove fa l'autocritica richiesta, dove snocciola e ammette tutte le sue presunte "colpe", dal mini condono, alle auto da lui possedute in passato, alla sua condanna (e penso che sia anche per questo che non vuole candidarsi... Se non altro per coerenza con quello che ha detto nel V-day)... Lo ha più volte ricordato in post successivi, condannando gli attacchi provenuti da più fronti a lui, come uomo, con argometazioni simili a quelle di Elisamac... Insomma: Grillo ha fatto la sua autocritica. Punto. (non conservo il link, ma ricordo di aver letto il suo post... Si può eventualmente cercare su google se qualcuno non ci crede... In ogni caso anche Grillo stesso, mi pare al V-day stesso, risponde alle suddette critiche invitando ad andare sul suo blog...)
|
|
#58 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
QUeste sono cose che mi fanno davvero incazzare. Dantes, 10 giorni di sospensione per insulti, chat, OT, recidività. Luigiaratamigi, credo che tu ti sia divertito abbastanza da guadagnarti 5 giorni di sospensione. Ringrazio giannola per il tentativo di riportare l'ordine... anche se consiglio di limitarsi a segnalare, visti i risultati. Elisamac1, credo che tu abbia bisogno di schiarirti le idee prima di postare. Non so se tu lo faccia apposta, spero di no.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
)