|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Non che lo speri piu´ di tanto, sia ben chiaro.
Francamente se Prodi e tutta la sua banda si leva dalle balle son contentissimo, ma se questo significa dover rivedere articoli apocalittici sui giornali, scioperi e manifestazioni anti precariato e anti fasciste ( ) non so quanto convenga.
|
|
|
#82 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Certi slogan sfacciatamente menzogneri necessitano di risposte puntuali.
Quote:
Mai sentito parlare della situazione dei conti pubblici italiani? Mai sentito parlare di NECESSARIO RIENTRO nei parametri UE? Mai sentito, magari anche di straforo, uno dei numerosi appelli dell'Eurocommissario Almunia di proseguire inalterati gli sforzi di risanamento della finanza pubblica*? Mi immagino di no, perchè nel contempo si avrebbe avuta la percezione dei risultati negativi ottenuti nella passata legislatura. Ma è tanto difficile informarsi? Non mi sembra, anche perchè ho citato fatti NOTI e PUBBLICI. Quote:
Quote:
Eh si, è quella la maggior causa di sprechi nel paese che produce il deficit Ma tanto per rimanere in tema, forse il bollettino aziendale potrebbe informarti anche ad esempio di: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=145 http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...mastella.shtml Quote:
Che non ti sfiori nemmeno lontanamente il dubbio che VI SONO VINCOLI da rispettare in sede UE, che vi sono ACCORDI firmati da altri (nel 2005) DA RISPETTARE.... Quote:
Ciao Ciao Federico * i più recenti http://www.repubblica.it/2007/08/sez...a/almunia.html http://www.televideo.rai.it/televide...&sottopagina=1 Ultima modifica di flisi71 : 19-09-2007 alle 09:14. |
|||||
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
flisi ti dovrebbero fare santo...
Come si fà a rispondere così serenamente ai bot del partito azienda...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Nessuno mi aveva mai fatto un simile complimento prima.
Quote:
Se è un problema posso togliere il mio intervento e riscriverlo solo quando lui potrà ribattere. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Addirittura!!!
Quindi anche se mi candidassi nelle liste del partito-azienda? A parte gli scherzi questo non può accadere, visto che non ho mai fatto parte di nessuna associazione* ne partito politico, e non sono nemmeno andato a votare alle elezioni politiche 2006. Ciao Federico * eccetto il LUG locale |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Diminuiranno le tasse?ma dove l'hai sentita?Due giorni fa Prodi ha risposto con un "non ora" Sì diminuiscono gli stipendi?Dammi un link che attesti ciò che dici Se utilizzeranno il tesoretto per fare questo che dici tu riceveremo un altro monito dall'UE con conseguente apertura di una procedura nei nostri confronti,il tesoretto dovranno utlizzarlo per sanare il debito pubblico L'evasione è in TUTTI i paesi della terra e soprattutto 100mld sono stime fatte da chissà chi chissà come.Non avverra mai che recuperano tutto,non è mai accaduto i nessun paese Il prezzo del pane?Siamo un libero mercato,se il pane costa non lo si compra.I prezzi sono alti per colpa nostra,se dal'introduzione dell'euro le persone non comravano nulla i prezzi dovevano rimanere corrispondenti alle lire,altrimenti i consumi si fermavano.Ed invece meglio fare prestiti e debiti,lì è colpa solo degli italiani Mi viene da pensare che tutti i tuoi interventi siano ironici,non vedo nessun riscontro con la realtà
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Ma non replichi ad elisamac1; è il sintomo di quanto sia piatto attualmente il modo di discutere di molti... Poi rosichiamo quando prodi parla degli italiani. Il mio post era ironico, ma ribadisco la mia idea: Invece di diminuire le tasse, che lo migliorino i servizi, assumino i precari nella scuola,ripristinino gli ammortizzatori sociali, stabiliscano fondi di incentivazione all'assunzione dei precari, eliminino l'IVA, almeno per tutti i liberi professionisti. Ecco questo mi aspetto; continuiamo a sacrificarci se questi sono gli obiettivi. D'altronde dall'altra parte non sento discorsi di questo tipo... Si cavalca solo il malcontento, perché come diceva qualcuno oggi "le tasse non piacciono a nessuno". Questa è la vera antipolitica, nògrillo...
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che non rispondo a certi interventi a te che te ne frega?Ad elisamac1 è inutile rispondere dato che i suoi interventi sono monocolore e trolleggia allegramente,basta leggere i suoi thread per rendersi conto che è fiato sprecato.Cosa rende questo mio modo di fare un modo di discutere "piatto"? Ad ogni modo come fai a sostenere l'assunzione dei precari nella scuola?Mia madre è stata professoressa di liceo fino all'anno scorso,le ho sentite parlare le sue colleghe,lavoravano poco e si lamentavano pure.Io fra liceo ed università ne ho viste di cotte e di crude,stipendi su stipendi regalati a persone che non se lo meritano.Già ora l'istruzione in Italia è un paziente moribondo mangiasoldi,tu vuoi dargli il colpo di grazia?Andrebbero licenziati i nullafacenti,gli assenteisti,i professori universitari che ti costringono a comprare le loro pubblicazioni per farti passare gli esami e poi andrebbero assunti i precari.Ma se appena si parla di licenziamenti,anche se per giusta causa,i sindacati si chiudono a mò di tartaruga indicendo scioperi e proteste,quando lo potremo mai realizzare??Dobbiamo "solo" aspettare che il ciclo si chiuda e che vadano in pensione tutti quelli a tempo indeterminato.Probabilmente una cosa del genere la vedranno i figli dei miei figli I precari è giusto che li assumano,ma a che prezzo sono disposti a farlo?400€ al mese per un tempo indeterminato?Il problema in sè non è il lavoro a tempo determinato,è lo sfruttamento e il mancato rispetto dei contratti,firmi un contratto a progetto e alla fine non hai il progetto e sgobbi 10 ore al giorno Eliminare l'IVA definitivamente sarebbe una bella mazzata,però abbasandola potrebbe funzionare se ripartissero i consumi Ma tutte queste cose chi le deve fare?Secondo te chi fra l'attuale cdx e csx ha le palle per mettere in atto tutti questi cambiamenti "coraggiosi"?Il problema è più vasto della politica,il problema dell'italia sono gli italiani,la verità è che le cose vanno bene ad una buona percentuale che sfrutta un sistema corrotto e bacato e quei pochi a cui non va bene nulla non hanno le palle di protestare,preferiscono prendere la loro bandierina di partito e vivere di (vane) speranze Ultima modifica di Deuced : 19-09-2007 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La soluzione per le scuole è assumere i precari (i supplenti che tutti gli anni lavorano tutto l'anno ma chiamati a tempo) e cambiare/controllare i numerosi dirigenti che già ci sono... Così come in qualunque altro posto; controllare i dirigenti. Le mie proposte, perfettibili, comunque fanno scopa col fatto che ora come ora non perseguo una riduzione delle tasse; voglio invece che vengano messe a frutto.
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Davvero????
|
|
|
#93 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Sicuramente non sono le tue idee.Ma chiediti se tu devi avere ragione per forza solo perche' la pensi in modo diverso. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno ha detto che io ho ragione perchè la penso diversamente da te.Solo che tu continui a vedere le cose con il paraocchi ed ad inneggiare a Berlusconi come salvatore della patria nonostante ti sia stato fatto notare da altri utenti che spesso dici cose errate e questo per me non è un modo di discutere obiettivo.E non sei sola eh,sia chiaro.Ed infatti evito di rispondere sia a te che ad altri,non credo che questo sia un problema |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=207466
Quote:
E invece, ancora con questa suicida polemica politica; non è Grillo da temere, ma questa incosciente politica del contro le tasse... E' una politica che acchiappa, ovviamente, perché nessuno vuole pagare le tasse.
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, davvero, ero fuori Italia per vacanza, quindi non per obbligo di lavoro. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

) non so quanto convenga.