|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Con l'antenna intera (parliamo di quella sopra il tetto ovviamente
Altrimenti spendi 30€ + o - e ti predi un'antenna "mobile" predisposta per il digitale terrestre... Se non sbaglio qui su HWupgrade è uscito di recente un articolo sulle antenne...
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Avevo dimenticato l'antenna è esterna...
... sul tetto solo che avevo il dubbio che prendesse tutte le bande visto che costava solo 11 €... e non è che avesse molta documentazione allegata Va beh non mi resta che aspettare speriamo che la pinnacle mi invii sta 3.4 non so se avro pazienza... |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
In proporzione almeno 150€ ti tocca spenderli a meno che tu non trovi le istruzioni su internet per costruirtela! ( e se le trovi dimmelo subito!)
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Mi dici per favore come fai a vedere "i canali che non pensersti mai di vedere"? Ho una skystar 2 PCI puntata su Hotbird. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
http://www.vix66.altervista.org/ Scaricati ProgDVB e i vari plugin...
Windows7 x64 Pro, AMD Phenom X4 9350e, ASUS M3A78-EM, 4x2Gb GEIL DDR2 DIMM 800Mhz CL4, SSD OCZ Vertex2 120GB (S.O), WD VELOCIRAPTOR 150GB, 2 x WD CAVIAR GREEN WD10EADS 1 Tb Raid1, ENERMAX "MODU82+" 525W, Case SILVERSTONE KL01B "KUBLAI", Nec DVD RW Liteon LH20A1L, DVD Samsung 16x48x, MGE UPS Protection 675VA, Apple Cinema Display 23", Canon MP700, Modem/Router Alice ADSL2+ Wifi ( |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Visto che siamo passati a parlare anche di parabole..
..io sono anche fortunatisssimo possessore di una PC-TV SAT CI della Pinnacle... Penso di avere qualche problema di puntamento della parabola non è che avete qualche link da postare su come puntare le parabole... Altra domanda come faccio a verificare se il feeder è corretto? Prima lo utilizzavo con un ricevitore analogico Va bene anche per il digitale? Che frequenze deve avere per funzionare col digitale? |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ragazzi resumo questo vecchio thread perchè ho un problema piuttosto serio...
ho la pci 300i pinnacle system e nelle impostazioni di media center non mi fa fare la ricerca dei canali tv. non mi esce proprio l'opzione. mi fa fare solo quella per la radio. eppure sulla scatola c'è scritto a caratteri cubitali che prende il segnali analogico e digitale (dvbt). inutile dire che l'antenna funziona, xkè con la mia empire esterna non ho nessun problema. cmq nel gruppo di porgrammi che mi ha creato in start ho trovato una dicitura che dice "inserire chiave di sblocco" o qualcosa di simile. cos'è sta chiave di sblocco???!!! sarà per questo che non mi fa fare la scansione dei canali? (ho provato anche con altri software tv, ma niente...)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.