|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
La pasta (e altri prodotti italiani) si trovano facilmente al supermercato
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Quote:
Lavoro permettendo.Mi consigliate contattare la solta agenzia di viaggi oppure conoscete qualche ostello a buon prezzo?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A Helsinki l'ostello era molto economico, ma era uno studentato. Per cui funzionava da ostello solo per l'estate, nel resto dell'anno ospita gli studenti. Comunque ce ne sono altri. Noi avevamo trovato tutte le informazioni sulla guida Lonely Planet, poi abbiamo prenotato via internet.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Anche io voglio andarci!!
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Quanti siamo fin ora?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ma non lo usi msn? io ho provato a contattarti!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Riprova che nn mi funziona molto bene...che nick hai?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
per ora prova acontattarmi sul mio accoint, su msn sono gabriele. Ma inrealta' siccome qui a malta non ho interner a casa e' piu facile contattarmi sull' account msn del mio amico max do malta con la quale intendo anfare in finlandia cioe [email protected]
lui parla italiano quindi anche se non c sono io puoi spiegargli chi sei. ps. su questa tastiera non si vedomo le lettere ecco xche scrivo cosi male lol
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 14-09-2007 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
si infatti,la findandia è la meno costosa della penisola...calcola che c'è anche l'euro..invece con le corone sò mazzate,sopratutto in norvegia ah,e già che sei lì ti consiglierei di andare a farti un giro a tallin in estonia (costa poco, è bella e ti diverti) con qualche oretta di traghetto..ciaoo
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
La pasta la trovi al supermercato, i ristoranti italiani nonzo perchè li evito all'estero, ti consiglio piuttosto di provare la cucina locale che e' fantastica (salmone locale e carne di renna vanno provati). Ultima modifica di -kurgan- : 17-09-2007 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti racconterò...che dite con 1000€ me la cavo?
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
magari un giorno ci andrò...e dal momento che la tratta è quella coperta dalla viking line spero di arrivarci abbastanza sobrio da godermela.
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fisicamente e mentalmente?
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() lineamenti ovviamente molto nordici (tipo 90% naso a patatina e all' insù) e corporatura normale, non eccessivamente alte. fisicamente per quanto mi riguarda sono delle ragazze di bellezza media, dal vestiario semplice e non troppo "fashion" (per me questo è un pregio). mentalmente non so cosa dire...non credo esista uno standard... io sono stato in vacanza in finlandia con una finlandese molto "adulta" (beh ha anche 30 anni...), dolce, schietta, piuttosto silenziosa ma molto diretta. altre 2 ragazze che avevo conosciuto in un locale a milano invece erano molto estroverse, solari e comunicative. quindi ce n'è per tutti i gusti come in ogni parte del mondo credo. quello che è luogo comune è che siano fredde ma io non sono d'accordo anche se a volte al primo impatto possono sembrarlo. ps: nonostante il mio velato riferimento alla "trombonave" non ho constatato la presenza di vaccone in terraferma. ad un' occhiata veloce, tutte molto posate e gentili. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Qui da noi ormai anche le più cesse se la tirano...quindi sarebbe veramente il paradiso...in+i lineamenti nordici sono molto delicati e dolci...wow magari...mi sa che se veramente vado la mi riporto la moglie
30 anni uno spettacolo!Mica è troppo in la con l'età?!? Io ne ho 28... Quando sono stato in vacanza nel 2004 in Grecia ho incontrato due Svedesi...tope a livelli incredibili...bionde...occhi chiari stupende...e da allora che mi è venuto il pallino della scandinavia...la' son tutte cosi'
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie

,il nOUS che invoglia