|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() anche se, preciso e il tutto e´ secondo me, suonare e campare non li ritengo vocaboli azzeccatissimi ... penso ci sia un desiderio di gloria, immortalita´ et simili, a diversi livelli, ma in ognuno di noi. Che Grillo faccia i suoi spettacoli solo per campare ci credo poco perche´, per prima cosa, lo fa per stare sul palcoscenico e finire in prima pagina per soddisfare il suo narcisismo (lo capisco perche´ mi manca un po´ lo stare sul palco), poi per i soldi (ne ha tanti e son contento per lui) poi per quello che dice. Anche suonare, nel caso dei negramaro o chi per loro, non e´ solo per suonare ma idem come sopra.
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
A porposito,Beppe non ha pagato la piazza, ho scoperto due minuti fa (o meglio, me lo hanno detto alcuni immanicati). L'ha avuta gratis. Ha però dato una parte del guadagno in beneficienza (non si sa quanto e a chi). Quindi, ha avuto la piazza gratis, ha dovuto solo sostenere le spese del palco e della security, perché non far assistere allo spettacolo chi voleva? Non è mirror climbing, ma un dubbio. Se tu sei per aiutare le persone ignoranti e bisognose, se sai che riempi le piazze, se sai che parlare con la gente è molto più proficuo che farsi leggere (l'italiano medio legge meno quotidiani di una cozza morta), perché non rendi libera la visione? Metti 3000 persone a sedere, a pagamento, per coprire le spese, e gli altri attorno. E' una questione di principio. Almeno dal mio punto di vista. E' una Piazza di una città. Cervia ha anche il teatro, poteva andare lì. Grillo ha chiesto la Piazza, ma una piazza per qualche centinaio di persone, è ridicolo. Ed ancora più ridicola la giunta. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Comuqnue tornando OT e sfrondano le stupidate il fatto mi pare chiaro:
1)Il comune ha concesso uno spazio inadeguato allo spettacolo perchè inevitabilmente gli spettacoli di Grillo tirano e pur di averne uno scampolo hanno deciso per la cornice del "centro città". 2) Come al solito molti hanno provato ad intrufolarsi per curiosità, per scrocco o per qualsivoglia motivo ed in mezzo ci sono finiti al solito quelli che avevano diritto a passare ma che inevitabilmente non potevano essere controllati. Le soluzioni praticabili: a) il comune pagava un forfait e faceva fruire dello spettacolo tutti i cittadini b) il comune per ragioni anche di sicurezza avrebbe dovuto utilizzare un altro spazio più grande. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
Quote:
L'amico che ti ha detto che ha avuto la piazza gratis è lo stesso che ti ha detto che la aveva pagata 60k euro? E poi che ti dirà? Che hanno picchiato la vecchietta perchè aveva sfondato la barriera della security? A sto punto possiamo dire qualsiasi cosa, anche io ho un amico che mi ha detto che grillo scrive su hwupgrade sotto il nome di tdi150cv!!! Io direi che si può anche chiudere e continuare a parlare seriamente (spero) nel topic del V-day... byez!
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coaolzoaza
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() Ma io mi chiedo se uno che posta e vede che ci sono una decina di persone che gli danno contro non si sente un pò imbecille? Io incomincerei a pensare di aver torto...
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
E allora? sono cose che succedono ogni volta che c'è una manifestazione/spettacolo in piazza....nella mia citta succede decine di volte l'anno senza che venga Grillo. Se vuoi sputare merda su una persona, ed è quello che stai facendo, almeno fallo direttamente senza nasconderti dietro a pretesti senza capo ne cosa.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 12-09-2007 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
chissa´ cosa ti direbbe costui:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Daccordo che grillo non centra nulla sul comportamento dei bodyguards, tuttavia, in ogni manifestazione, non viene mai impedito a nessuno di raggiungere a piedi la propria abitazione, perche' solo un mandato di un giudice o di un tribunale mi puo' impedire di accedere a una mia proprieta.
Se questo fosse successo a me, non avrei esitato a chiamare la polizia denunciando i bodyguard, e credetemi, qua' la denuncia ci sta' tutta. IL comune ha il potere di riservare un'area come una piazza per le manifestazioni, tuttavia non ha il potere di interdire delle proprieta' private ai privati cittadini. Stessa cosa per i negozianti, ci mancherebbe non potessero uscire dai loro negozi...che e' , un sequestro di persona ? Cose fuori dal mondo.....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra notizia ufficiosa è l'incasso della serata per Grillo: 96.000 euro. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Ma il tipo ha detto che la body si è offerta di accompagnare la nonna? e allora già tutto il tuo discorso x il primo punto è saltato... x il sequestro di persona bisognerebbe vedere com'è andata la questione...
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sono andato allo spettacolo di grillo due anni fa a capodanno
ho comprato i biglietti 20 giorni prima, ci sono andato, mi sono seduto, mi son goduto lo spettacolo e son tornato a casa non sono il figlio di un politico ma di un maestro elementare in pensione non mi pare che sia così tanto di "elite" il suo spettacolo PS: poi me lo sono pure scaricato da internet lo spettacolo, e grillo stesso dice di distribuirlo come si vuole. inoltre: le transenne me le mettono a ogni giro d'italia certo che se si vuole montare un caso per forza.... PS: grillo non mi sta simpaticissimo, è un buon comico provocatore ma troppo qualunquista per i miei gusti |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
spiegamela xkè non l'ho capita . . . o forse tu non hai capito . . .
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Che essere grilliani è una moda. Appena si dice qualcosa su Grillo, ecco decine di persone che ti saltano alla gola, apostrofando ironicamente (per non dire peggio) qualunque critica.
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Una cosa banale, uno scritto peloso, una discussione sul nulla e sull'ovvio. ho visto fior fior di 3d passati più inosservati. Levo le tende. fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

Furyketa
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!