Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2007, 14:45   #101
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi
e grillo di cosa dovrebbe vivere .. d'aria???? . . .. .

da musicista ti rispondo così:
negramaro: gruppo che vuole suonare.
grillo: comico che fa spettacoli x campare.
da musicista ti quoto

anche se, preciso e il tutto e´ secondo me, suonare e campare non li ritengo vocaboli azzeccatissimi ...
penso ci sia un desiderio di gloria, immortalita´ et simili, a diversi livelli, ma in ognuno di noi. Che Grillo faccia i suoi spettacoli solo per campare ci credo poco perche´, per prima cosa, lo fa per stare sul palcoscenico e finire in prima pagina per soddisfare il suo narcisismo (lo capisco perche´ mi manca un po´ lo stare sul palco), poi per i soldi (ne ha tanti e son contento per lui) poi per quello che dice.
Anche suonare, nel caso dei negramaro o chi per loro, non e´ solo per suonare ma idem come sopra.
Old 12-09-2007, 14:52   #102
Theodorakis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
V-Day = GRATIS

Spettacolo = biglietto

Cosa c'è che non ti è chiaro di quanto sopra?

Sei sempre più
Questo non si chiama fare uno spettacolo, ma essere un artista qualunque.
A porposito,Beppe non ha pagato la piazza, ho scoperto due minuti fa (o meglio, me lo hanno detto alcuni immanicati). L'ha avuta gratis. Ha però dato una parte del guadagno in beneficienza (non si sa quanto e a chi).
Quindi, ha avuto la piazza gratis, ha dovuto solo sostenere le spese del palco e della security, perché non far assistere allo spettacolo chi voleva?

Non è mirror climbing, ma un dubbio. Se tu sei per aiutare le persone ignoranti e bisognose, se sai che riempi le piazze, se sai che parlare con la gente è molto più proficuo che farsi leggere (l'italiano medio legge meno quotidiani di una cozza morta), perché non rendi libera la visione? Metti 3000 persone a sedere, a pagamento, per coprire le spese, e gli altri attorno.

E' una questione di principio. Almeno dal mio punto di vista. E' una Piazza di una città. Cervia ha anche il teatro, poteva andare lì. Grillo ha chiesto la Piazza, ma una piazza per qualche centinaio di persone, è ridicolo. Ed ancora più ridicola la giunta.
Old 12-09-2007, 14:53   #103
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Comuqnue tornando OT e sfrondano le stupidate il fatto mi pare chiaro:

1)Il comune ha concesso uno spazio inadeguato allo spettacolo perchè inevitabilmente gli spettacoli di Grillo tirano e pur di averne uno scampolo hanno deciso per la cornice del "centro città".

2) Come al solito molti hanno provato ad intrufolarsi per curiosità, per scrocco o per qualsivoglia motivo ed in mezzo ci sono finiti al solito quelli che avevano diritto a passare ma che inevitabilmente non potevano essere controllati.

Le soluzioni praticabili:
a) il comune pagava un forfait e faceva fruire dello spettacolo tutti i cittadini
b) il comune per ragioni anche di sicurezza avrebbe dovuto utilizzare un altro spazio più grande.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 14:55   #104
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Theodorakis Guarda i messaggi
A porposito,Beppe non ha pagato la piazza, ho scoperto due minuti fa (o meglio, me lo hanno detto alcuni immanicati). L'ha avuta gratis. Ha però dato una parte del guadagno in beneficienza (non si sa quanto e a chi).
Quindi, ha avuto la piazza gratis, ha dovuto solo sostenere le spese del palco e della security, perché non far assistere allo spettacolo chi voleva?

Non è mirror climbing, ma un dubbio. Se tu sei per aiutare le persone ignoranti e bisognose, se sai che riempi le piazze, se sai che parlare con la gente è molto più proficuo che farsi leggere (l'italiano medio legge meno quotidiani di una cozza morta), perché non rendi libera la visione? Metti 3000 persone a sedere, a pagamento, per coprire le spese, e gli altri attorno.

E' una questione di principio. Almeno dal mio punto di vista. E' una Piazza di una città. Cervia ha anche il teatro, poteva andare lì. Grillo ha chiesto la Piazza, ma una piazza per qualche centinaio di persone, è ridicolo. Ed ancora più ridicola la giunta.
Si, ma non possiamo adesso cominciare una polemica su dei fatti che si basano su degli "amici ammanicati"..eddai ma per chi ci hai preso?
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 15:20   #105
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
Si, ma non possiamo adesso cominciare una polemica su dei fatti che si basano su degli "amici ammanicati"..eddai ma per chi ci hai preso?
E' chiaro allora che parliamo di aria fritta...
L'amico che ti ha detto che ha avuto la piazza gratis è lo stesso che ti ha detto che la aveva pagata 60k euro? E poi che ti dirà? Che hanno picchiato la vecchietta perchè aveva sfondato la barriera della security? A sto punto possiamo dire qualsiasi cosa, anche io ho un amico che mi ha detto che grillo scrive su hwupgrade sotto il nome di tdi150cv!!!

Io direi che si può anche chiudere e continuare a parlare seriamente (spero) nel topic del V-day...

byez!
Old 12-09-2007, 15:34   #106
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

Si e poi? magari poteva pure offrire un sacchetto di popcorn e una cocacola a tutti e 3000 tanto per chiudere in bellezza...

Coaolzoaza
Old 12-09-2007, 16:09   #107
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Si e poi? magari poteva pure offrire un sacchetto di popcorn e una cocacola a tutti e 3000 tanto per chiudere in bellezza...

Coaolzoaza

Ma io mi chiedo se uno che posta e vede che ci sono una decina di persone che gli danno contro non si sente un pò imbecille? Io incomincerei a pensare di aver torto...
Old 12-09-2007, 16:24   #108
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Non comprendi che per questo spettacolo sono stati tolti ai cittadini dei servizi. Un proprietario di un negozio si è visto cacciare dalla sua proprietà. Una persona non ha potuto prelevare denaro. Un'anziana ha dovuto lottare per tornarsene a casa, e (la cosa che mi interessa meno) non si è svolta messa.
E queste sono solo le cose che ho visto con i miei occhi.

Con questo non voglio montare un caso nazionale, solo far presente cosa è accaduto. Poi ognuno, fan di Grillo o meno, può pensare quello che vuole.

E allora? sono cose che succedono ogni volta che c'è una manifestazione/spettacolo in piazza....nella mia citta succede decine di volte l'anno senza che venga Grillo. Se vuoi sputare merda su una persona, ed è quello che stai facendo, almeno fallo direttamente senza nasconderti dietro a pretesti senza capo ne cosa.

Ultima modifica di Nevermind : 12-09-2007 alle 16:44.
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 16:43   #109
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi

Ma io mi chiedo se uno che posta e vede che ci sono una decina di persone che gli danno contro non si sente un pò imbecille? Io incomincerei a pensare di aver torto...
dipende anche dalle persone che danno contro

chissa´ cosa ti direbbe costui:

Old 12-09-2007, 19:16   #110
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi

quoto
Old 12-09-2007, 19:21   #111
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Daccordo che grillo non centra nulla sul comportamento dei bodyguards, tuttavia, in ogni manifestazione, non viene mai impedito a nessuno di raggiungere a piedi la propria abitazione, perche' solo un mandato di un giudice o di un tribunale mi puo' impedire di accedere a una mia proprieta.

Se questo fosse successo a me, non avrei esitato a chiamare la polizia denunciando i bodyguard, e credetemi, qua' la denuncia ci sta' tutta.
IL comune ha il potere di riservare un'area come una piazza per le manifestazioni, tuttavia non ha il potere di interdire delle proprieta' private ai privati cittadini.

Stessa cosa per i negozianti, ci mancherebbe non potessero uscire dai loro negozi...che e' , un sequestro di persona ?
Cose fuori dal mondo.....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 19:49   #112
Theodorakis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da drodo Guarda i messaggi
E' chiaro allora che parliamo di aria fritta...
L'amico che ti ha detto che ha avuto la piazza gratis è lo stesso che ti ha detto che la aveva pagata 60k euro? E poi che ti dirà? Che hanno picchiato la vecchietta perchè aveva sfondato la barriera della security? A sto punto possiamo dire qualsiasi cosa, anche io ho un amico che mi ha detto che grillo scrive su hwupgrade sotto il nome di tdi150cv!!!

Io direi che si può anche chiudere e continuare a parlare seriamente (spero) nel topic del V-day...

byez!
No, la piazza a 60k euro era voce corrente. Invece si è rivelata fasulla. Chi me l'ha detto fa parte della giunta, per questo è immanicato.
Altra notizia ufficiosa è l'incasso della serata per Grillo: 96.000 euro.
Old 12-09-2007, 19:50   #113
Theodorakis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi

Come hanno detto altri, dipende chi mi da contro. Dice un proverbio che la madre degli imbecilli è sempre in cinta. Indi per cui, questi sono i più numerosi.
Old 12-09-2007, 19:52   #114
Theodorakis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
E allora? sono cose che succedono ogni volta che c'è una manifestazione/spettacolo in piazza....nella mia citta succede decine di volte l'anno senza che venga Grillo. Se vuoi sputare merda su una persona, ed è quello che stai facendo, almeno fallo direttamente senza nasconderti dietro a pretesti senza capo ne cosa.
Io sto affermando direttamente che Grillo ha realizzato uno spettacolo di merda, in quanto a organizzazione. Dove mi sto nascondendo? O sei tu che parli per dar aria alla bocca?
Old 12-09-2007, 19:52   #115
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
quoto
Siete un pò eccessivi però e dandomi contro in 2 ho capito di aver sbagliato, xcui quello che ho detto sopra è giusto

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Cose fuori dal mondo.....
Ma il tipo ha detto che la body si è offerta di accompagnare la nonna? e allora già tutto il tuo discorso x il primo punto è saltato... x il sequestro di persona bisognerebbe vedere com'è andata la questione...
Old 12-09-2007, 19:55   #116
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
sono andato allo spettacolo di grillo due anni fa a capodanno

ho comprato i biglietti 20 giorni prima, ci sono andato, mi sono seduto, mi son goduto lo spettacolo e son tornato a casa

non sono il figlio di un politico ma di un maestro elementare in pensione

non mi pare che sia così tanto di "elite" il suo spettacolo

PS: poi me lo sono pure scaricato da internet lo spettacolo, e grillo stesso dice di distribuirlo come si vuole.

inoltre: le transenne me le mettono a ogni giro d'italia

certo che se si vuole montare un caso per forza....

PS: grillo non mi sta simpaticissimo, è un buon comico provocatore ma troppo qualunquista per i miei gusti
Old 12-09-2007, 20:00   #117
Theodorakis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
sono andato allo spettacolo di grillo due anni fa a capodanno

ho comprato i biglietti 20 giorni prima, ci sono andato, mi sono seduto, mi son goduto lo spettacolo e son tornato a casa

non sono il figlio di un politico ma di un maestro elementare in pensione

non mi pare che sia così tanto di "elite" il suo spettacolo

PS: poi me lo sono pure scaricato da internet lo spettacolo, e grillo stesso dice di distribuirlo come si vuole.

inoltre: le transenne me le mettono a ogni giro d'italia

certo che se si vuole montare un caso per forza....

PS: grillo non mi sta simpaticissimo, è un buon comico provocatore ma troppo qualunquista per i miei gusti
Non sto montando un caso, sono alcuni che si sono incazzati per quello che ho scritto. Ho solo riportato quello che ho visto. Se poi si ha la coda di paglia ...
Old 12-09-2007, 21:07   #118
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Quote:
Non sto montando un caso, sono alcuni che si sono incazzati per quello che ho scritto. Ho solo riportato quello che ho visto. Se poi si ha la coda di paglia ...
spiegamela xkè non l'ho capita . . . o forse tu non hai capito . . .
Old 12-09-2007, 22:18   #119
Theodorakis
Senior Member

Che essere grilliani è una moda. Appena si dice qualcosa su Grillo, ecco decine di persone che ti saltano alla gola, apostrofando ironicamente (per non dire peggio) qualunque critica.
Old 12-09-2007, 23:45   #120
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Che essere grilliani è una moda. Appena si dice qualcosa su Grillo, ecco decine di persone che ti saltano alla gola, apostrofando ironicamente (per non dire peggio) qualunque critica.
per me questo 3d insulso è stato eviscerato fin troppo a lungo.
Una cosa banale, uno scritto peloso, una discussione sul nulla e sull'ovvio.

ho visto fior fior di 3d passati più inosservati.

Levo le tende.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP