|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che ci fosse dolo ed istigazione, al di là delle 1000 testimonianze, è comprovato da intercettazioni ed episodi tipo quello delle molotov.
Poi tra le testimonianze ce ne sono di raccapriccianti... la ragazza arrestata mentre andava in bagno picchiata da più uomini contemporaneamente, offesa ed umiliata in mezzo a numerosi gruppi di poliziotti e poliziotte (compiacenti), mandata in carcere e costretta a marciare al passo dell'oca per i corridoi col braccio alzato... o il tipo che si è pisciato addosso quando è stato portato in una stanza con 25 carabinieri incapucciati armati di manganello... Lo stesso Giuliani su cui qualcuno ha infierito sul suo cranio con un sasso mentre si era già preso 2 pallottole in faccia e una camionetta gli era passata sopra 2 volte... MA DOVE CAVOLO SIAMO?!?!?!? . |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma si a Zupper e a Dj come all'altra parte d'Italia non gliene frega nulla, hanno ragione loro, al G8 i nostri capi di governo ci stavano preparando questo roseo futuro, come puoi non essergli riconosciente.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
certo, ci è passato sopra quel cadavere facendolo a posta per ridurlo a una polpetta...ma per favore...auehuaheuaheuaheuaiea Quote:
Quote:
meglio che non leggo più sto topic...va...CG mi ha già provocato troppe sospensioni |
|||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma vi fa comodo cosa?
Ma lo sai che stai offendendo? Io mi son sempre rotto il culo per prendermi una laurea e poi devo sentire gente come te fare sti discorsi? Che si rompanao il culo anche i poliziotti a capire chi menare e chi meno e fino dove arrivano i loro diritti e dve invece quelli degli altri. Non diamo fiato alle corde vocali e non muoviamo le dita a casaccio sulla tastiera plz. [EDIT] Dj tra l'altro non sai nemmeno leggere, guarda io sono oriunno mezzo calabrese ed in questo momento mi fai vergognare.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
per me l'immagine in cui i poliziotti pestavano i medici del pronto soccorso riassume perfettamente il clima di quello che è avvenuto a Genova
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ti sei laureato...tanti auguri...chi ti dice niente Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
hanno fatto vedere un filmato dove c'erano dei medici con tanto di maglietta della croce rossa e mascherina che andavano ad aiutare i feriti(da entrambe le parti beninteso) che venivano picchiati da alcuni poliziotti, loro urlavano "ma siamo medici!!!" e ad uno è stato dato un colpo in faccia, aveva un occhio coperto di sangue e gli occhiali rotti.
caxxo fossi stato un medico avrei lasciato i poliziotti perire per strada
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
1) sono state ignorate le informative sugli intenti dei black block 2) non sono stati fermati black block alla frontiera 3) non è stato arrestato nemmeno un black block 4) i black block erano i responsabili dei disordini e delle auto bruciate Quote:
Con questo intervento proprio non ti fai onore. Non hai visto la trasmissione e non sei nemmeno un minimo informato... a che pro intervenire in una discussione se non si conosce ciò di cui si sta parlando... e per di più sbeffeggiando? Per tua informazione, i proiettili sparati sono stati effettivamente 2... Quote:
Qual è lo scopo delle forze dell'ordine? Arrestare chiunque capita? Colpire persone innocenti? Perché non sono intervenute (come dimostrano svariati video) contro i black block? Sono queste le domande a cui bisognerebbe dare una risposta per avvicinarci un po' di più alla verità... |
||||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
*
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se in alcuni punti del topic sono sembrato aggressivo, chiedo scusa |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ribadisco il paradosso: se adesso ti avvertissi che da domani io e altri 50 utenti del forum saremo sotto casa tua a fare i turni per prenderti a calci nel momento in cui tu dovessi uscire, direi che sapendo in anticipo ciò a cui andrai incontro sarà sufficiente che tu rimanga chiuso a casa, o che prenda una camera d'albergo da qualche altra parte, visto che sai a cosa andrai in contro. saresti uno stupido od un immaturo a lamentarti e a denunciarci nel momento in cui saresti conscio delle conseguenze. In fondo non importa se "alcuni agenti della polizia si sono comportati in modo illegale e anticostituzionale" tanto sai che sei vai alle manifestazioni c'è il rischio di buscarle. Ovviamente non sto parlando dei black block o di carlo giuliani, ma di tutte le persone che sono scese in piazza pacificamente a volto scoperto e che sono tornati a casa con le ossa rotte.
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Allora perché sostieni che è stato sparato un solo proiettile quando lo stesso Placanica dice di averne sparati 2?
Questa non vuole essere una provocazione verso di te... è solo un invito ad informarti meglio Anche io credevo di sapere alcune cose prima della trasmissione di ieri sera... ma ho scoperto che mi sbagliavo di fronte alle testimonianze ed alle immagini... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
io ho provato tante volte a spiegare, nei mille thread sul g8, che mettere in pratica una minaccia non legalizza la minaccia stessa... altrimenti, sarebbe un po' troppo semplice. ma tanto è inutile, c'è ancora chi dice "hanno sfondato la zona rossa armati di fucili" e "hanno occupato abusivamente la scuola, è ovvio che la sgomberano"... quindi, che si parla a fare?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.