|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Luciano per te c'è un Trono vicino al Sol
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Un uomo che ha dato tanto, tantissimo alla musica.
un uomo che ha dato poco, pochissimo al fisco. Preferisco ricordarlo così.
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Che schifo Lele Mora (ma più che altro quelli che stavano con lui) al suo funerale!
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
ma con tutte le cose culturali sulla sua carriera che potreste dire per fargli un tributo escono solo cazzate?
Io lo ricordo come la più potente voce di tutti i tempi, si la migliore di sempre!!!! Ricordiamo con le lacrime agli occhi, quando nel 1972 in perfetta forma fisica comincio il concerto di New York con 8 e dici 8 Do di Petto che rimasero nella storia. Ultima modifica di Brolente : 09-09-2007 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#128 | ||
|
Member
|
Quote:
Da sempre in questa sezione quando muore un personaggio pubblico (politico, sportivo, dello spettacolo, ecc...) si sono espressi giudizi positivi e negativi sul suo operato in vita. Per quale motivo Pavarotti dovrebbe dispensato da quersta pratica? Tu sei libero di esprimere solo giudizi positivi su Pavarotti. Come io sono libero di esprimere anche quelli negativi. Quote:
Se ha fatto "8 do di petto" indiciamo subito 45 giorni di lutto nazionale!
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto hai ragione va espresso tutto qui nel forum Ma che diavoli hai nella firma? che testa c'hai? Ultima modifica di Brolente : 09-09-2007 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
|
Quote:
Di certo tu non hai ancora compreso che le tasse che paghiamo (tu compreso...credo), sono alte anche grazie agli evasori come Pavarotti. Ho sempre avuto il dubbio che molte persone di questo forum ritengano l'evasione fiscale un reato minore. Anzi, penso che in tanti ritengano gli evasori (soprattutto i grandi evasori) non come dei criminali, ma come delle persone "scaltre", a cui portare un certo "rispetto" perchè sono riusciti a fregare lo stato. Oppure come delle persone da perdonare o in parte giustificare, solo per il fatto di saper andare in moto, o di saper cantare bene l'Aida. Il fatto che in molti, in questo 3d, vogliano per forza ricordare Pavarotti solo ed esclusivamente per le sue gesta canore, ignorando (volutamente) gli aspetti più negativi del personaggio, mi stà dando conferma. E' una firma come un'altra...
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Del resto anche l'articolo del New York Times che hai citato scrive: "Mr. Pavarotti, although he could find the heart of a character, was not an intellectual presence. His ability to read music in the true sense of the word was in question." Difetto non da poco per un musicista classico che deve suonare o cantare con un orchestra. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
|
Quote:
Poco fa al tg novella 3000 (Studio Aperto)..han detto che con la mantovani i rapporti si erano incrinati ultimamente e che aveva riallacciato con le figlie (le prime) e anche con la sua prima moglie...PARE che alla Mantovani abbia ridotto il lascito... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)